Friday, May 7, 2010

Suggerimento Job Hunting: Accettare Sentenza

L'applicazione per il lavoro è stressante, non importano le circostanze. Anche se si stanno già lavorando, e solo cercando di vedere cosa c'è là fuori, si vuole ancora essere offerta la posizione. Se vi rendete conto, a metà strada attraverso un colloquio, che si sarebbe miserabile di lavoro per questa azienda e voi non lasciate che il vostro cane prendere il posto di lavoro, si vuole ancora per essere offerti. Se le ore sono inadatte, la mansione umiliante, e lo stipendio di uno scherzo, si vuole ancora da effettuare un'offerta.

Perché è così importante per noi avere un 'offerta che già sappiamo noi ci opporremo?

E 'importante perché siamo consapevoli che siamo stati giudicati. Si parla di competenze e le esperienze e le realizzazioni precedenti, ma che è già stato delineato in un curriculum. Un colloquio faccia a faccia è a scopo di giudicare te come persona: Volete fit in? Come ti esprimi? Come fai a guardare? Sei piacevole avere in giro? Sei simpatico?

Se un'offerta di lavoro è fatto, ci sentiamo convalidato e utile - ci è piaciuto. Non dobbiamo mai pensare "davvero non come me, ma le mie capacità sono così grandi." Vogliamo essere piaciuto, noi vogliamo essere voluto, noi vogliamo essere apprezzato per quello che siamo.

Se nessuna offerta di lavoro è imminente, lo prendiamo personalmente: "Credo che non mi piace". Indipendentemente dal fatto che le nostre le nostre competenze sono state un attacco, il nostro stipendio in baseball, oppure la nostra esperienza del caso, ci sentiamo un fallimento personale. I messaggi negativi di una vita, memorizzata nel nostro cervello, iniziare a giocare: "Sto solo non basta. Io sono inutile. Gente non mi piace. Perché ho sempre pasticci? Sono un fallimento. Perché non posso essere più simile .. ".

Noi mentalmente ci batteva da ascolto a quelle costantemente riciclaggio nastri. I nostri spiriti lavandino, evapora la nostra energia, e la nostra autostima precipita. Questa negatività, e il suo effetto distruttivo sulla nostra psiche, può essere contenuto in tre tecniche:

1. La consapevolezza di ciò che sta facendo la nostra mente e consapevolmente di interrompere la sua filippica.

2. Un riorientamento della nostra attenzione mentale ai successi precedenti e risultati, non importa quanto piccolo, per contrastare l'idea che siamo tutta la vita vite-up.

3. Riformulare il nostro valore come persona dal dipendente specifico / ruolo lavoratore nella personalità totale che siamo: nelle nostre relazioni intime e sociali, nella nostra famiglia, nella nostra comunità.

L'applicazione per il lavoro ci mette fino a giudicati, ma dobbiamo ricordare a noi stessi che solo una piccola porzione discreta di chi siamo è all'esame. Come una persona intera, siamo molto più di un lavoratore e datore di lavoro non ci può giudicare la nostra totalità.

No comments:

Post a Comment