Monday, September 9, 2013

Top 10 CV consigli nella ricerca di lavoro di costruzione

Quando si applica per un nuovo lavoro di costruzione, ci sono parecchie cose importanti da tenere a mente. Ecco la top 10 suggerimenti da theCONSTRUCTIONjob.com.


Semplicità


Non complicare oltre il CV. Vendersi è vostro uno e solo la possibilità di impressionare il lettore, quindi mantenerlo semplice e tirare fuori i vostri punti forti. Tenerlo corto, al punto e incisivi.


Realizzazioni


Successi importanti evidenziare e Mostra al lettore il livello delle tue capacità. Utilizzare verbi attivi, come, è riuscito, led, responsabile, realizzato come questo appena evidenzia tutte le vostre abilità in modo efficace.


Lavorare in ordine cronologico


Il CV dovrebbe iniziare con il tuo attuale o ultima occupazione e lavoro all'indietro. Se questo è il tuo primo lavoro, quindi elencare qualsiasi esperienza lavorativa che avete ottenuto nel settore edile. Se si hanno molti anni di esperienza, sono circa 5 precedenti datori di lavoro. Includono il nome del datore di lavoro, titolo di lavoro, iniziare e terminare le date e comprendono una breve descrizione del vostro lavoro insieme ai vostri successi importanti.


Onestà


Evitare bugie ed esagerando. Se siete abbastanza fortunati da essere invitati ad un colloquio, verrà chiesto di elaborare su ciò che avete messo nel vostro CV intervistatori può identificare bugiardi tramite il linguaggio del corpo. Se ti beccano, vi sarà non ancora considerata per il ruolo – quindi non vale la pena.


Educazione


Assicurati di includere la tua educazione ma forse evidenziare tali risultati ottenuti in questa fase della tua vita (di fuori del lavoro) per esempio capitano della squadra di calcio, scacchi campione ecc così dimostra che siete entusiasti e motivati di fuori del tran-tran quotidiano.


Qualifiche


Se hai qualifiche specifiche di costruzione, assicurarsi che questi sono chiaramente evidenziati in CV e assicurarsi che quelli più rilevanti sono elencati per prime.


Sovraffollate CV


Non squash tutto insieme in una sola pagina. Non sarà facile da leggere e probabilmente non scorrono molto bene. Assicurarsi che sia piacevole all'occhio perché se non, è il lettore perde rapidamente interesse.


Ortografia


Utilizzare un controllo ortografico il documento così come assicurandosi che leggete attraverso esso parecchie volte nel caso in cui alcune parole e gli errori grammaticali sono mancati. Se si fanno degli errori, li fa pensare che non si può essere importunato.


Chiedere a un amico


Chiedendo a qualcun altro per controllare su di esso, si potrà ritirare le cose che hai perso, ad esempio, errori di ortografia, errori grammaticali o contrattempi presentazione. Si può guardare sopra 20 volte e ancora manca la stessa cosa. Un altro paio di occhi freschi può raccoglierla subito.


Riferimenti


Non è necessario fornire riferimenti su CV – si può solo mettere 'Riferimenti' disponibile su richiesta. Qualunque cosa decidi, prima di utilizzare il nome di qualcuno, assicurarsi che avete controllato con lui o il suo primo.


Questi top 10 suggerimenti vi darà una rapida idea di cosa si dovrebbe fare quando si scrive il vostro CV e che cosa dovrebbe includere per aiutare a garantire il tuo prossimo lavoro di costruzione!

No comments:

Post a Comment