Saturday, September 21, 2013

Cosa è la migliore presentazione per il mio CV quando andando per un nuovo lavoro di contabilità?

Un CV perfetto, non garantirà il tuo prossimo lavoro di contabilità, ma certamente vorrà dire la differenza tra voi stato invitato per un'intervista o rifiutate istantaneamente.


Così, una volta che avete deciso il contenuto e la struttura per il vostro CV, devi pensare a come lo si presenti con ortografia e grammatica verifica.


Le prime impressioni sono importanti, così ogni sezione che avete scelto di includere deve essere diretti chiaramente che il CV è piacevole all'occhio. Si deve attaccare al coerente rubriche e sottorubriche così come un formato standard e carattere. Generalmente, Time New Roman o Arial e dimensione 10/12 sono lo standard. Utilizzando il grassetto, corsivo o font di dimensioni differenti per evidenziare informazioni importanti. Si dovrebbe giustificare il testo al lato sinistro mantenendo i vostri paragrafi pulito e ordinato e facile da seguire. Assicurarsi che lo spazio tra ogni riga è costante in tutto pure. Se avete un sacco di testo, quindi il proiettile punti possono essere molto utile per spezzare i paragrafi e da questi ulteriormente in colonne, rottura può fare tuo look CV molto professionale per esempio nei vostri dettagli personali.


Cercare di garantire che il tuo CV non è troppo lungo, come voi non manterrà i lettori attenzione per un lungo periodo. Due pagine è una lunghezza standard così evitare informazioni irrilevanti e tenerlo incisivi. Assicurarsi di che avere le informazioni più rilevanti per esempio esperienza di lavoro all'inizio ed evidenziare le vostre abilità più importanti qui.


Indicare il nome e i numeri di pagina in ogni pagina così evitare qualsiasi confusione al lettore.


Quando in realtà si scrive il contenuto, accertarsi che le frasi sono brevi e al punto, mettendo in luce solo l'informazione più importante che è critico per il lavoro di contabilità si applicano a. Evitare di scrivere in 'prima persona', che 'I' usa per tutto.


Se siete abbastanza fortunati da essere invitati ad un colloquio che può essere chiesto di elaborare le informazioni nel tuo CV, pertanto, è importante è accurata e non si prevedono eventuali informazioni false. Essere il più onesto possibile e cercare di non esagerare troppo.


Infine, ortografia e grammatica è cruciale. Eseguire un controllo ortografico nel documento e chiedere gentilmente un amico o un collega di leggerlo per assicurarsi che fa senso e flussi. Stampare il CV e leggerlo offline così come si può prendere più volte di leggerlo per trovare ci sono errori o modifiche che devono essere fatti.


Anche se la presentazione, l'ortografia e la grammatica sono vitali, i contenuti e la struttura inoltre è altrettanto importante. Considerando tutti questi punti, sarete sulla buona strada per scrivere un CV perfetto che appena si potrebbe garantire il prossimo lavoro di contabilità.

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