Monday, September 16, 2013

Chimica è re quando esso viene a successo intervistando

La pornografia è "difficile da definire", ma "So che quando lo vedo," ha scritto ex giudice della Corte suprema Potter Stewart nel 1964.


Chimica tra due individui è un'altra zona grigia che può essere altrettanto difficile da spiegare. Nel contesto di un colloquio di lavoro, come è possibile si può avere due candidati con sfondi confrontabili, l'esperienza e le competenze: uno ama il client mentre l'altro che potrebbe interessare di meno se vedono mai ancora.


Si può pensare, "che è ovvio: è un problema di personalità"..--e sono d'accordo, in una certa misura. Ma non devi non piace di qualcuno personalità per non avere chimica con loro. Io ho intervistato un numero di persone molto simpatico (e capace) che per qualsiasi motivo non ha fatto una buona impressione sul client. Sto sempre cercando di scoprire i criteri (insiemi di esperienza e abilità in deroga) che il gestore assumente sta per utilizzare per determinare l'idoneità del candidato per il loro lavoro.


Psicologo Albert Mehrabian ha detto che il 93% della comunicazione è non verbale..--la parola rappresenta solo un mero 7% quando si consegna un messaggio. Sono d'accordo che il linguaggio del corpo e tono di voce sono fattori significativi quando si tratta di una comunicazione efficace (e in via di sviluppo chimica), ma credo che la parola svolge un ruolo altrettanto importante. Non solo la qualità del messaggio, ma la quantità di parole usate. Mi spiego: recentemente ho avuto l'opportunità di partecipare a un colloquio di gruppo con un cliente che sta assumendo una posizione di VP-livello. Poiché la maggior parte delle aziende che con cui lavoro è di fuori del sud della Florida, non spesso ho la possibilità di sit-in sul candidato/client incontro. Ma dopo questo uno particolare penso che ho intenzione di iniziare insistendo su di esso, perché l'intuizione che ho guadagnato è stato inestimabile.


Interviste con i candidati di livello esecutivo tendono ad essere più colloquiale in natura al contrario di sessioni di Q & A raffica. I partecipanti si Mostra generalmente business-alla pari e la maggior parte dei datori di lavoro riconoscono che i candidati a questo livello, specialmente quelli consigliati da una società di ricerca, sono altamente qualificati e in-demand. Fu durante questo incontro di 90 minuti che ho guardato la chimica tra queste due parti cominciano a svilupparsi, poi prendere una piega drammatica verso il basso, solo lentamente riaccendere e cominciare a costruire le basi per un rapporto d'affari.


Buona conversazione dovrebbe svolgersi come una partita di tennis con i due giocatori temperamentali ugualmente avanti e indietro, non come essendo colpiti da altra parte della rete da una macchina di palla. Quando un lato domina la conversazione o ugualmente non contribuisce con i propri pensieri e osservazioni, chimica si sviluppa raramente. A nessuno piace essere interrogato. Un mio conoscente è un giornalista con una stazione televisiva locale e parlando con lui è come essere sotto processo per omicidio aggravato: domanda intensiva uno dopo l'altro con lui dando raramente qualsiasi commento o opinione della propria. Quasi come cattivo è seduto sul lato ricevente di una discarica di"informazioni", dove l'altra persona entra nel dettaglio noiose su argomenti e problemi che sono difficilmente pertinenti alla discussione.


Ma uno snapshot di entrambe le parti coinvolte è un'intervista: è una prima impressione per determinare o meno un rapporto potenziale può svilupparsi e fiorire. Se sei un responsabile o un cercatore di lavoro assumente, mantenere l'analogia "volleying" nella parte posteriore della vostra mente durante la riunione. Dare chimica ogni opportunità per sviluppare e vi troverete a prendere decisioni migliori di occupazione.

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