Friday, September 20, 2013

Top 10 CV consigli di aiuto che è proteggere il tuo prossimo lavoro di contabilità

Mantenerlo semplice


Un CV è la tua prima e forse unica possibilità di garantire un'intervista in un nuovo ruolo di contabilità. Pertanto è di vitale importanza che funziona per voi e non contro di voi. Usarlo per attirare l'attenzione dei vostri punti di forza, successi e competenze di contabilità.


Condurre con realizzazioni


Fanno uso dei verbi attivi, come, raggiunto, istituito, gestito, responsabile, led. Non usare punti elenco per descrivere i lavori, prosa è più facile da leggere e si può essere più descrittivo. Visualizza le attività di contabilità vi hanno partecipato e dove hai raggiunto la maggior parte.


Lavorare in ordine cronologico inverso


Inizia con la tua attuale occupazione e lavorare indietro, ricordando di includere il nome del vostro datore di lavoro, inizio e fine date, vostro titolo di lavoro e una breve descrizione, oltre le vostre realizzazioni. Se siete alla ricerca per il tuo primo lavoro, lista qualsiasi esperienza di lavoro pertinenti contabilità prima, pagato o non pagato.


Essere onesti


Sdraiato sul tuo CV è uno spreco di tempo anche per quanto riguarda il tuo futuro datore di lavoro. L'aggiunta di sei mesi per il vostro tempo in un lavoro può sembrare una buona idea, ma se si sono catturati si avrà perso il lavoro di sicuro. Ma non sottovalutarti. Se si pensa che le tre estati si ha lavorato per un commercialista locale, imparare a conoscere le loro pratiche e procedure è importante, si dovrebbe dire così.


Competenze specifiche


Potrebbe essere una buona idea per elencare tutti i pacchetti software IT che è possibile utilizzare per eseguire il lavoro di contabilità e mostrare sei come familiarità con questi. Potrebbe essere impressionante che sono informati circa i programmi online. Assicurarsi che si parla di altre competenze di contabilità molto specifici che sono importanti per il lavoro.


Educazione


Dare uguale attenzione ai successi, mentre all'Università - ma se non siete stati nel mercato del lavoro per più di due anni. Capitano della squadra dibattente, rappresentante dell'Unione degli studenti, scenografo per il gioco di università che tutti mostrare di essere entusiasta, un self-starter e pieno di iniziativa.


Non sovraffollamento il tuo CV


Non sento bisogno di mantenere il tuo CV per una pagina. Se è tre pagine allora che è meglio di quanto tutti essere uno sopra l'altro, fintanto che i contenuti e la layout è appropriato. Se il vostro potenziale datore di lavoro deve lavorare sodo per leggere il tuo CV, rapidamente perderanno interesse.


Ortografia


Nessun datore di lavoro vuole assumere qualcuno che non può essere preso la briga di controllare il proprio lavoro e refusi ed errori grammaticali dire che tuo CV va dritto nel cestino. Non si affidano il controllo ortografico per raccogliere eventuali errori, leggi accuratamente.


Due paia di occhi


Chiedere a che qualcun altro a prova di leggere il tuo CV per voi, come un occhio fresco è utile per individuare gli errori o suggerimenti. Una volta che hai letto il tuo CV tre o quattro volte, è difficile tirarsi indietro e guardare obiettivamente. Mai cercare di finire il tuo CV in una sola seduta, sempre andare ad essa dopo un paio di giorni.


Riferimenti


Verifica con gli arbitri prima di utilizzare i loro nomi. Non c'è niente di peggio che con qualcuno che ha sia spostato o tiene un rancore contro di voi. Le persone migliori da utilizzare per i riferimenti sono il vostro attuale datore di lavoro o un professore o un insegnante presso il college/università.

No comments:

Post a Comment