Sunday, September 29, 2013

L'importanza della verifica di storia di occupazione

Verifica di storia di occupazione è essenziale per molte ragioni. Candidati di lavoro potrebbero risiedere il loro curriculum per coprire problemi di occupazione precedente e anche periodi di reclusione che ovviamente non vogliono rivelare in un'applicazione per un nuovo lavoro. Sono tenuti non solo dalla legge, ma moralmente, per rendere sicuro come è forse possibile che i dipendenti non sono lesi attraverso l'impiego di un candidato non idoneo.


Procedura di verifica dovrebbe rilevare qualsiasi false date di occupazione previsto, qualsiasi esagerazione delle posizioni o responsabilità tenuta e la possibilità dei datori di lavoro fittizi nominato. Perché questo accade? Perché alcuni candidati sentono esso necessario per fabbricare i loro curricula o CVs in questo modo? È, infatti, non tutto ciò che non comuni e ci sono stati alcuni casi prominenti riportati dalla stampa. Esaminiamo alcuni motivi perché persone fare questo.


Un motivo molto comune per affermando falsi periodi di occupazione con specifiche società è quello di nascondere il licenziamento per comportamento inappropriato, violenza ad altri collaboratori o furto. Uno di questi potrebbe fornire una buona ragione per trovare un datore di lavoro colpevole di assunzione trascurabile, e questo si introduce un problema. Mentre è essenziale che si identificano questi candidati, i datori di lavoro precedente potrebbe essere restio a fornire dettagli che potrebbero indicare che sono stati negligenti. A volte solo un investigatore professionista può arrivare alla verità di queste situazioni.


Un altro motivo è per nascondere un periodo di convinzione, così qualcuno uscito di prigione possono essere sicuri di trovare rapidamente un'occupazione. È più facile fornire un datore di lavoro fittizio, o estendere il periodo di occupazione precedente. Tali tentazioni possono essere irresistibile per una persona alla disperata ricerca di occupazione.


Se interrogato sui motivi per i cambiamenti di lavoro indicati sul curriculum, il richiedente può fornire un cambiamento di stato o contea o anche il desiderio di progresso, come un motivo. Essi tutti suono là plausibile, essendo stato un sacco di tempo per la prova generale della storia! Sia di queste scuse o ragioni, sono comuni e sono difficile da confutare se precedenti datori di lavoro sono restio a fornire dettagli di piena occupazione. Questo è particolarmente vero di bugie ha detto per quanto riguarda le posizioni di responsabilità. Molti datori di lavoro saranno d'accordo a fornire le date di occupazione se spinto, ma non di più. Dettagli di indennità nemmeno una.


Se ritenete che qualcosa non sta squillando vero, o semplicemente sentire un po ' nervoso per la persona che si sono intervistando, si consiglia di avere un professionista effettuare verifica storia piena occupazione e anche un'indagine penale record. Questi non sono compiti che possono essere dato a un dipendente non addestrato nelle tecniche, e il lavoro è troppo importante per la vostra azienda a esitare su. Una verifica piena occupazione dovrebbe essere effettuata perché avete il dovere di diligenza alla vostra forza lavoro.


Se la posizione offerte richieste un certo livello di esperienza di gestione o di anzianità, i pochi candidati saranno tentati di esagerare la loro occupazione precedente. Ci sono molti casi registrati di candidati per posizioni senior falsificazione dei loro curricula in questo modo e viene offerto la posizione solo di essere scoperto in una data successiva. Questo tipo di falsificazione è stupido perché alla fine sarà trovato carente nelle abilità che avrebbe dovuto avere erano tuo vero attestazioni.


Deve effettuare un controllo completo dei dipendenti su tutti i candidati a cui state pensando di offrire un lavoro. La legge richiede che si prendono tutte le misure per evitare assunzioni negligente, e non riuscendo a effettuare controlli di verifica storia dell'occupazione è considerato come negligenza di occupazione. Il costo per la vostra azienda può essere paralizzante se qualcuno che hai assunto andò a ferire un altro dipendente, o anche solo rubare da loro.


A volte altri datori di lavoro può essere difficile quando è stato chiesto per la storia dell'occupazione, ma se li forniscono con un rilascio completato del modulo informazioni non dovrebbero avere impedimenti. Un professionista può affrontare la questione, dal momento che lo fanno ogni giorno. Infatti, frequentemente, solo chiedendo il candidato a firmare la liberatoria quando fanno l'applicazione è sufficiente per metterli.


Se il richiedente si rifiuta di compilare un modulo di rilascio, quindi non li impiegano. Lo stesso dovrebbe valere se precedenti datori di lavoro si rifiutano di fornire storie di piena occupazione, e in tal caso si deve informare il richiedente perché non sono essere considerati per il lavoro.


Dovete effettuare una verifica di storia di occupazione adatta e sufficiente per soddisfare i propri obblighi giuridici, e può non avete scuse per non riuscire a farlo. Si può provare a farlo da soli, o uno dei vostri dipendenti lo fanno, ma meglio si consiglia di impiegare un professionista dipendente di screening per svolgere un lavoro professionale per te. Poi sarete in grado di dormire bene di notte senza preoccupazione.

No comments:

Post a Comment