Monday, September 2, 2013

Formato del resume

Alcune persone potrebbero dire che ci sono diversi modi per formattare il tuo curriculum, e questo può essere vero. Ma se andate in una classico, professione affari, vorrete attaccare con un formato di curriculum classico, uomo d'affari, che è, se si vuole essere presi sul serio.


Permettetemi di darvi un esempio di un curriculum tradizionale formato:


In primo luogo, le informazioni di contatto, che comprende ovviamente il vostro nome, indirizzo completo, numeri di telefono cellulare e casa sia un indirizzo email.


Prossimo sarà il vostro obiettivo di carriera, anche se questo è facoltativo. Se si sceglie di fare questa parte del tuo curriculum formato, dovrebbe essere solo un paio di frasi che descrivono i vostri obiettivi di occupazione. Per essere una parte utile del vostro resume, il vostro obiettivo dovrà essere personalizzato per voi e le vostre abilità. Informare il datore di lavoro perché è un bene prezioso per l'azienda.


Poi sposterà alla tua carriera punti salienti e le qualifiche. Ancora una volta, si desidera adattare questo per elencare i successi, le abilità, tratti ed esperienze che riguarderanno direttamente il lavoro sono facendo domanda per. Questo illustrerà al datore di lavoro che un bene che si può essere alla società, e lui o lei sarà anche impressionata che si ha il tempo di delineare questi successi a suo vantaggio.


Ok, sappiamo tutti che esperienza sta per giocare un fattore chiave, e questo è dove dovrebbe essere questa informazione nel vostro formato del resume. Come il titolo "l'esperienza" suggerisce, questo è dove si comprenderà la tua storia di lavoro. Si vuole catalogare le aziende che hai lavorato per, le date di occupazione, le posizioni che terrà, come pure un elenco di vostra responsabilità e successi. Se si sceglie di fare un elenco puntato di queste informazioni, lo rende molto più facile da leggere e aggiunge un tocco piacevole al vostro formato del resume.


In questo formato di curriculum, quello che verrebbe successivo è la vostra educazione. Elenco il College o università che hanno partecipato, i gradi che raggiunto, e naturalmente qualsiasi speciale onora o premi che hai guadagnato. Se hai fatto la lista del decano o elenco del Presidente, assicurarsi di aggiungere che qui, troppo. Avvicinati per essere un consulente degli studenti? Se sì, elencare che qui pure.


Non sento che questa sezione può solo elenco tradizionale College e Università, se si hanno frequentato una scuola professionale o commerciale o scuola tecnica, essi contare troppo! Assicurarsi che tutti i vostri successi e realizzazioni sono parte del vostro formato del resume.


Ora è lo spazio dove si entra le tue abilità speciali riguardanti direttamente la posizione che si richiede. Candidi per una posizione tecnica? Assicurati di evidenziare le competenze informatiche. Se questa è una società con sedi in tutto il mondo e vi sono almeno bilingue, vorrete sicuramente ricordare che! Trilingue? Meglio ancora! Beh, si ottiene il succo!


Quindi, c'è un formato di curriculum base piacevole per voi. Non è necessario parlare di avere riferimenti disponibili su richiesta, invece rendere tale menzione nella vostra lettera di copertura, o hanno un elenco di riferimenti pronti a dare il futuro datore di lavoro se lo chiedono.

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