Thursday, November 1, 2012

Un lavoro di pensione - un ottimo modo per allungare il vostro risparmio di pensione

Come parte della pianificazione di pensione, hanno pensato a un lavoro di pensionamento?


Reddito costante da un processo di ritiro post può avere un notevole impatto positivo sulle vostre finanze di pensionamento.


Facciamo un rapido calcolo e vedere l'impatto di un ritiro dopo lavoro sulle vostre finanze di pensionamento. Calcoliamo l'importo degli investimenti che è necessario generare un reddito mensile di $1.000 al mese.


Per fare questo che abbiamo bisogno di fare alcune ipotesi. Si assume che la velocità di generazione di reddito degli investimenti è il cinque per cento (5%). Supponiamo che non stiamo andando a prendere alcun principio dagli investimenti per farlo. Questo lascerà il principio intatto per l'uso più tardi dopo che hanno smesso di funzionare nel vostro lavoro di pensionamento.


Il calcolo è principio di quanto è necessario per generare $12.000 all'anno ($1.000 al mese). La formula è principio diviso il tasso di interesse economico ($ 12.000/,05 = $240.000). Penso che sarete d'accordo che è una grande quantità necessaria a generare $1.000 di reddito al mese.


Tuttavia, un migliaio di dollari al mese non è troppo grande un importo aspettarsi di fare un lavoro di pensionamento e basta guardare l'impatto che esso ha a preservare il vostro investimento pensionistico.


Tre calcolatori di pensione in rete che includono i redditi da lavoro dopo il pensionamento nei calcoli sono la calcolatrice AARP, la calcolatrice dipendente beneficio Research Institute e la calcolatrice di MSN. Il calcolatore MSN è particolarmente facile da usare ed è molto visivo, così come si cambiano le variabili potete vedere i risultati.


Questi calcolatori hanno una debolezza quanto chiedono per la quantità di reddito annuo da lavoro dopo il pensionamento, ma non chiedono l'età quando smetterà di quel reddito. Essi assumono che il reddito continuerà fino alla morte, che non può essere preciso. Noi stiamo vivendo più, ma la maggior parte di noi non dovrà lavorare all'età di 90 anni.


Questi tre pensionamento calcolatrici sono i più realistici calcolatori in rete. Ci aiutano a calcolare quanti soldi avremo bisogno di andare in pensione. Tuttavia, non aiutano Noi gestire i nostri fondi pensione dopo siamo in pensione.


Una volta che siamo in pensione, le variabili coinvolte nel calcolo le finanze di pensionamento sono grandemente ridotte. A meno che la zia Bess lascia che un'eredità inaspettata in lei si, sai cosa risparmio di pensione è che devono durare la vita.


A meno che l'inflazione fugge durante la nostra pensione, le principali variabili bisogna considerare sono quanto di bilancio di spendere ogni anno, l'importo facciamo il nostro lavoro di pensione e quanto tempo abbiamo scelto di lavorare a quel lavoro di pensionamento.


Un calcolatore di pensione che vi aiuterà a pianificare la pensione dopo finanze possono essere trovate sul sito di pensionamento lavori Online (http://www.retirement-jobs-online.com). Questo calcolatore vi aiuterà a determinare quanto tempo durano il vostro risparmio di pensione sotto varie situazioni diverse.


Come parte del vostro piano di pensionamento, è possibile utilizzare Internet e lavorare da casa il proprio programma per generare il reddito che estenderà la vostra previdenza. Utilizzare i calcolatori di cui sopra per vedere che il reddito reale impatto da un processo di pensionamento può fare sulle vostre finanze pensione.


Migliaia di persone utilizzano Internet per fare una vita a tempo pieno. Perché non utilizzarlo per il lavoro di pensionamento e fare qualche soldo per l'avvio? Questo sarà un bel supplemento per il tuo reddito pensionistico dai tuoi investimenti e la sicurezza sociale. E si può avere qualche divertimento nel processo.


Vi auguro una grande e produttiva di riposo.

No comments:

Post a Comment