Friday, November 2, 2012

4 Semplici passi per un curriculum di qualità

1. Quanto tempo dovrebbe essere il tuo curriculum?


Accettato «Sapienza» è che il tuo curriculum non dovrebbe mai essere più di una pagina. Per essere onesti, se chiedete 100 specialisti di occupazione 50 dirà che è corretto e altri 50 saranno in disaccordo. In definitiva quello che interessa i datori di lavoro è se il curriculum è facile da leggere e illustra le competenze che ti fanno una buona misura per la posizione. La lunghezza del vostro resume dovrebbe essere adatto a voi. Con ciò detto, non vanno mai più quindi tre pagine. Vi non sono pagati dalla parola. Se il vostro lavoro correlato esperienza riempie solo una pagina che va bene.


2 Se il vostro resume illustrare è come la persona giusta per il lavoro immediatamente?


Il tuo curriculum è il tuo secondo 10 commerciali per il vostro prodotto (voi). La persona che sta riempiendo la posizione a che si applica è solo andare a prendere alcuni secondi per vedere se hai le competenze e l'esperienza di che cui hanno bisogno per il lavoro aperto. Essere diretto e al punto e non perdere tempo mettendo in abilità ed esperienza che non si riferiscono alla posizione si applica a.


3. Hai doppia, tripla, quadrupla controllato il vostro resume per errori di battitura?


Non non c'è nessuna buona ragione per un errore di battitura. Il tuo curriculum deve essere perfetto. Ricordate che il vostro resume è l'impressione prima il vostro potenziale datore di lavoro avrà mai di voi. Avere un errore di battitura nel vostro curriculum è il bacio della morte. Controllare il vostro resume più volte per errori di battitura. Hanno anche qualche uno altro leggere il tuo curriculum prima di inviarlo. Che cosa scrivere potrebbe avere senso perfetto per voi, ma se non ha senso a uno altro non importa.


4. Avete messo specifiche nel vostro curriculum?


È necessario mettere i vostri successi nel giusto contesto per il vostro potenziale datore di lavoro. Ecco un esempio: "Ho aumentato il totale delle vendite da anno precedente". Che dice assolutamente nulla al potenziale datore di lavoro. Ha fatto aumentare la vendita di 1 o 1.000? D'altra parte: "Aumentato fatturato 210% anno precedente." Facendo questo semplice cambiamento si è in grado di dare alla informazioni specifiche di datore di lavoro che illustra il tuo contributo per il successo del tuo precedente datore di lavoro.


Per riassumere, essere diretto e al punto. Evidenziare solo i titoli che stanno per ottenere la posizione e un singolo errore di battitura è completamente inaccettabile. Seguendo queste semplici regole che ti metti in una posizione migliore a terra nella posizione desiderata.

No comments:

Post a Comment