Wednesday, November 28, 2012

Lavoro - come coordinare la squadra?

Parlare a qualsiasi persona che ha lavorato come membro di una squadra. Si ottengono ascoltare alcune dichiarazioni simili-


1. Nessuno vi permetterà di lavorare in squadra.
2. Una persona vuole prendersi il merito per l'intera opera.
3. Sarebbe hanno completato il lavoro per conto mio più veloce che la squadra.
4. Perché non si dirvi e discutere con voi circa i membri del team in anticipo?
5. Sarà mai più lavoro in un team.


E molte altre tali dichiarazioni saranno ascoltate. Perché?


Può una fuga dal lavoro di squadra? Che sembra difficile, perché nessuna persona è specializzata in tutte le discipline. Se è necessario sviluppare un prodotto, è necessario disporre di un team di progettisti, produzione e marketing staff assieme al popolo delle finanze. Che ci porta alla questione di coordinazione. Il leader della squadra è supposto per coordinare il lavoro svolto da altri. Così la responsabilità del fallimento se presente, deve prima bugia con il leader della squadra.


Che cosa dovrebbe fare un team leader? Il team leader deve prima disegnare gli obiettivi, parametri di tempo e lavoro processo che ha bisogno di fatto per raggiungere gli obiettivi. Idealmente il leader dovrebbe poi discutere tutti questi problemi con tutti i membri del team e ottenere i loro suggerimenti e approvazione. Cosa succede se l'attrito si sviluppa in questa fase se stessa? Il team leader deve lisciare il processo di discutere i pro e i contro molto accuratamente e tutti fanno sentire come se fosse la loro decisione.


Il leader deve avere alcune qualità migliore coordinamento della squadra. Dare rispetto a tutti i membri. Tutti i membri danno un udito del paziente. Ascoltare i loro problemi e risolverli quanto prima. Anticipare l'attrito e organizzare per evitare che questo accada. Se questo è fatto, il team darà risultati le. Questi sono alcuni segreti di coordinamento in un lavoro di squadra.

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