Tuesday, November 27, 2012

Dieci cose da non scrivere nel tuo CV - parte i

Il tuo CV (Curriculum Vitae) – Resume per i nostri amici americani si vende per il vostro futuro datore di lavoro. Deve essere dritto e troppo il punto. Tuttavia troppi CV contengono informazioni irrilevanti. Quali sono le dieci cose che non dovrebbe scrivere nel tuo CV?


1) Non usare la prima persona nel tuo profilo personale


Suona troppo informale, se si utilizza la parola 'I' troppo spesso. Se vedete CV che dire 'Io sono bravo a questo' o 'Ho esperienza in questo' o 'le mie abilità includono' suona molto dilettantesco. Tuttavia, se si utilizza la terza persona, che denota una certa rispettabilità, autorità e valore alla tua esperienza precedente. Per esempio, sarebbe meglio dire 'includono le competenze del nucleo di David...' o 'Si è laureato con un MBA nel 2005'.


2) Non scrivere troppo nel tuo profilo personale


Il tuo profilo personale dovrebbe essere un quattro o Sinossi della linea cinque su di te, l'esperienza chiave e le vostre abilità uniche. Esso non dovrebbe contenere informazioni più di quello. Che è ciò che il resto del tuo CV per. Pensate a come una sottovoce. Esso dovrebbe riassumere succintamente Qual è quello di seguire. È semplicemente un'estensione allo strumento di vendita che viene chiamato il tuo CV.


3) Non includono dettagli familiari


Mai, mai includere dettagli personali di famiglie sul tuo CV. Se si includono dettagli come il nome di tua moglie o il vostro bimbo sul tuo CV quindi è come dire al vostro futuro datore di lavoro che la famiglia è più importante che il vostro lavoro corrente. Anche se è – non è un buon modo per 'vendere' la volonta ' di concentrarsi sul lavoro. Pensateci. I professionisti includono dettagli sui loro figli su materiali di marketing per il loro business? Certo che no. È così folle come quello. Un CV è uno strumento di vendita per la tua esperienza nel settore. Niente più, niente di meno. Se necessario si può parlare di famiglia presso l'intervista – ma non si fa alcuna favorisce di discussione li nel tuo CV.


4) Non scrivere paragrafi sui vostri lavori precedenti


CV sono scremato e non leggere dai datori di lavoro. Molto spesso, buoni candidati potenziali sono perso su semplicemente perché loro un'adeguata esperienza non poteva essere trovato entro trenta secondi utilizzati per navigare inizialmente un CV per pertinenza. Pensare dal punto di vista di un datore di lavoro. Sarebbe davvero avere il tempo di leggere attraverso centinaia di CV dall'inizio alla fine? Il segreto per garantire che l'applicazione ha tutte le possibilità di raggiungere la fase del colloquio è quello di evidenziare l'esperienza dell'occupazione in punti elenco. Hai solo bisogno di un massimo di 10 punti per ogni ruolo di lavoro. Qualsiasi altro e sarebbe probabile che non tutti i punti del proiettile saranno letto. Assicuratevi di parlare quindi solo le parti più importanti della vostra esperienza circa l'occupazione precedente.


5) Non si concentrano su ciò che siete orgogliosi di


È così facile riassumere le cose che siete più orgogliosi della tua precedente esperienza di occupazione. Questo è un punto ancora più pertinente per gli individui più maturi. Non fatelo! L'esperienza di occupazione pertinente solo per avere il tuo CV è esperienza che è rilevante per la posizione che si sta applicando per. Questo non significa che non dovreste avere qualsiasi altra esperienza lì. Significa semplicemente che non dovrebbe mettere a fuoco su che cosa siete orgogliosi della. Dovrebbe concentrarsi su ciò che è rilevante.


Questo articolo è continuato in 'Dieci cose non a scrivere nel tuo CV – Part Two'.

No comments:

Post a Comment