Tuesday, November 13, 2012

5 Curriculum consigli tale trasformazione sarà il vostro Resume

Scrivere un curriculum è un processo difficile perché richiede uno specifico insieme di competenze che non tutti possiedono e perché richiede che guardiamo a noi stessi e i nostri ultimi successi da un punto di vista obiettivo. Detto questo, Ecco 5 consigli di scrittura del resume che, se si decide di implementare, vi aiuterà a migliorare il vostro resume sostanzialmente:


1) Prendere il tempo di guardare indietro a vostre realizzazioni di carriera e mettere le cose in prospettiva. Cercare di ricordare cosa hai fatto, Vai attraverso progetti che hai fatto, guarda a memo che hai scritto, brainstorming, ecc.


2) Solo applicare alle posizioni che si vuole veramente. Se non volete davvero un lavoro, inconsciamente non metterà nello sforzo di preparare una buona applicazione. Inoltre, applicando ai lavori meno significa che si può passare più tempo adattare ogni applicazione che vi mando.


3) Struttura il vostro resume, essendo chiaro in termini di come si presentano le qualifiche e mettendo in evidenza le competenze che sono più rilevanti per la posizione. Reclutatori hanno un attenzione molto breve. In altre parole, sono molto impaziente (e quindi "schizzinosi"). L'ultima cosa che vogliono è grattarsi la testa chiedendosi che cosa si sta cercando di trasmettere o pensando perché essi dovrebbero assumere. Se non deve essere chiamato per un colloquio dovrebbe saltare fuori a loro.


4) Sempre includere un "riassunto delle qualifiche" all'inizio del vostro resume dove si farà il passo di vendite.


5) Dopo aver terminato con la prima bozza del vostro resume, prendere qualche distanza e tornare su di esso poche ore o il giorno dopo. Questo vi darà una nuova prospettiva su quello che hai scritto e vi permetterà di notare gli errori che si può non aver notato prima.


Se si implementano i suggerimenti di cui sopra, troverete il vostro resume notevolmente migliorate. Buona fortuna nella tua ricerca di lavoro!

No comments:

Post a Comment