Monday, November 12, 2012

Dovrebbe iniziare il vostro Business in ritardo nella vita: Il tuo degli anni ' 50?

L'idea di iniziare la propria attività nel vostro anni 50 può sembrare scoraggiante, ma rendendo la vostra passione una carriera e diventando il vostro capo può essere un'esperienza arricchente. Può sorprendere che una buona percentuale di imprenditori sono attualmente 50 anni di età ed oltre.


Prima di considerare questo grande salto è importante pesare le opzioni e valutare così la situazione chiedendo un numero di domande. Alcune di queste domande in realtà può essere molto difficile da guardare. Il risultato finale è una valutazione dell'attuale finanziaria così come la situazione dell'occupazione e carriera, attualmente o in futuro.


Fondamentalmente queste domande si concentrano su un numero di zone e attributi finanziari.
Innanzitutto come ben sapete voi e le vostre passioni? Mentre la maggior parte delle persone Mostra loro anni 50 come un momento di transizione lentamente nell'ambiente di lavoro a tempo pieno ad una situazione meno tempo ed energie sul loro lavoro e le attività di carriera, avviare un'impresa può essere un tempo occupato e stressante. Non si può decidere tutto il polverone e aggravamento. Se vi piace sfide e sono disposti a bruciare l'olio di mezzanotte per vedere il tuo sogno di diventare realtà, allora avete già due qualità essenziali di un grande imprenditore.


Quindi non hai di saltare in piscina inizio lentamente e sul bordo verso i vostri obiettivi... Se si termina una carriera per iniziare una nuova sembra troppo brusca e davvero spaventoso e spaventoso considerare in sostanza di prendere il bambino passi prima. Devi imparare a camminare prima di eseguire. Iniziare il vostro business part-time mentre si lavora con il tuo attuale datore di lavoro. Attenzione però: alcuni lavori che hanno un sacco di tempo senza supervisionata dove sei in proprio e i termini di occupazione non consentono questo. Meglio non buttare via 10 $ per un ritorno di un centesimo. Un'altra area di interesse può essere che si può entrare un campo con la perizia che è in conflitto con il vostro business di datori di lavoro anche con conseguente problemi per te. In tali casi sempre meglio chiedere. Come è detto "Non fa mai male per chiedere."


Puoi fidarti bene l'asset di maggior valore – tua esperienza. Come spesso si dice "Se sapevo solo il 10% di quello che so ora quando ero più giovane". Mentre può essere vero che giovani ha unità, energia e forza hai il bene che è più apprezzato – esperienza, accoppiato con intelligenza e saggezza. Essere nel vostro anni 50 vi offre una ricchezza di lavoro ed esperienze di vita che possono aiutare a guidano questa nuova fase della tua vita. Utilizzare questa esperienza per decidere che tipo di attività che si desidera avventurarsi: come ditta individuale, di partnership o di franchising. Se siete davvero un lupo solitario che ama fare le cose subito istituire un partenariato può non essere una buona cosa e infatti essere più frustrante.


Infine una maggiore difficoltà nell'iniziare qualsiasi attività è la sottocapitalizzazione. La fonte primaria di capitale per la maggior parte delle aziende deriva dal risparmio. Utilizzando tutti i risparmi può essere rischioso per la propria attività di finanziamento.


Alla fine che tutto nella vita è, in definitiva i rischi contro i possibili benefici, vuole cominciare una nuova attività quando siete nel vostro anni 50? Valgono i rischi potenziali ricompense a voi?

No comments:

Post a Comment