Saturday, November 10, 2012

Personale gli attributi e attitudine necessaria per vendite farmaceutiche

Lavorare come rappresentante farmaceutico è una grande carriera, ma non è per tutti. Ho visto persone riescono e ho visto gli altri non riescono in questo ambiente. Essendo stato un rappresentante di vendita pharma per molti anni io e anche aver la capacità a noleggio, treno, nonché gestire le ripetizioni, so per certo quali attributi personali sono tenuti a fare bene in questo campo. Una certa attitudine è necessaria per questa linea di lavoro.


Istruzione


Prima di tutto, per la stragrande maggioranza delle aziende farmaceutiche, a quattro anni di laurea Università o college sarà richiesto per i candidati sperando di diventare sales reps, detto questo, requisiti accademici non sono limitati al solo gradi di scienza. Molti rappresentanti farmaceutici hanno gradi in altri campi tra cui business e arti in generale. Un background in scienza sarà bello ma candidati con altri sfondi possono ancora essere rappresentanti farmaceutici, se altre qualità personali giusto per il lavoro ci sono.


Abilità organizzative


I rappresentanti farmaceutici devono essere individui altamente organizzati a pianificare le giornate di lavoro dal appuntamenti prenotazione, visitando diversi studi medici, farmacie di manutenzione, rispondere alle richieste, progettando cosa fare per ogni chiamata di vendita, registrazione risultati e analisi dei dati di vendita sono tutti parte del lavoro. Reps hanno la libertà di programmare e pianificare i loro giorni, ma devono farlo loro ogni giorno di lavoro unico. Fare le cose in modo efficiente per sfruttare al meglio le ore di lavoro disponibile del giorno richiede buone capacità organizzative.


Personalità e competenze sociali


Un lavoro di vendita farmaceutico non è per l'introverso, poiché, dopo tutto, è lavoro di vendita. In uscita gli individui con buone abilità sociali che non sono timidi di incontrare nuove persone su base continua è tra le caratteristiche di personalità necessarie in questa linea di lavoro. Il processo di vendita nel settore farmaceutico comporta la costruzione di rapporti di affari con clienti che a volte possono essere difficili individui di affrontare.


Auto motivato, indipendente e un giocatore della squadra


Pur non avendo un boss guardando sopra la spalla il più delle volte è qualcosa che molte persone vorrebbero, una persona di vendite farmaceutica deve essere un individuo estremamente auto motivato. C'è un sacco di libertà e indipendenza in questo tipo di lavoro, ma il rappresentante di pharma deve essere motivato e sufficientemente indipendente di alzarsi al mattino per ottenere là fuori fare chiamate di vendita richieste anche in caso di maltempo, a meno che tutte le strade sono completamente spento. I rappresentanti devono essere in grado di lavorare non solo bene quando è da solo, ma anche come un giocatore della squadra quando si lavora con gli altri nella società. Chi lavora bene da solo e con gli altri si fanno molto bene.


Attitudine alla vendita


Una falsa impressione che molte persone hanno è che tutti i rappresentanti farmaceutici non è auto intorno a belle macchine e drop off campioni di droga cliniche. Questo è così lontano dalla verità. Sì, reps guidare auto bella e distribuire campioni ma la posizione è ancora un lavoro di vendita. Rappresentanti farmaceutici hanno ancora da vendere. Per le zone più terapeutici, ci sarà un numero di opzioni differenti prodotti o trattamenti medici possono scegliere per i loro pazienti. Spetta a pharma rep per convincere il medico a prescrivere il prodotto della società ogni volta che si presenta un paziente appropriato.


In grado di gestire il rifiuto


Anche se la maggior parte delle persone che i rappresentanti si incontrano in campo sono molto cordiale, ci saranno alcuni clienti, anche importanti medici superiore, che sembrano essere abbastanza rude e antisociale. Ci saranno alcuni clienti che saranno completamente indifferente e persino rifiutano di usare il vostro prodotto. Un rappresentante di vendita deve essere in grado di prendere il rifiuto da parte dei clienti su una base quotidiana senza essere influenzati negativamente o personalmente. È tutto parte del lavoro.


Buona guida Record


Dal momento che la guida è necessaria in questo lavoro, un buon record di guida e abitudini di guida decente continuare sarà necessarie. Una perdita di una patente di guida comporterà anche una perdita di un lavoro di vendita pharma. Oltre a quello, ci deve essere la volontà da parte vostra che si dovrà ottenere dentro e fuori l'auto tutti i giorno come affrontare qualsiasi tempo modelli che esistono nella vostra regione locale.


Disponibilità a viaggi


A seconda del territorio di vendita, alcuni rappresentanti devono viaggiare durante la notte come parte del loro lavoro. Ripetizioni, lavorando nei grandi centri urbani, probabilmente non dovrà viaggiare tanto quanto i loro territori sono di solito abbastanza compatto e denso. Ma per molti territori che includono aree rurali, molti rappresentanti dovrà fare qualche viaggio di guida o di volo.


Se ritieni che avete che cosa prende per essere un rappresentante farmaceutico, quindi che è grande perché è una delle migliori carriere là fuori. Il grosso problema è che ci sono un sacco di persone che vogliono entrare nel settore come centinaia di curriculum inviati per ogni apertura di lavoro inviato. Il mio libro, "Come per ottenere A Dream lavoro In farmaceutici vendite – diretto all'interno consigli e guida da un Sales Manager" ti darà la conoscenza per condurre la campagna di caccia di lavoro più efficacia e ottenere un bordo superiore sopra la concorrenza, anche se non si dispone di alcuna esperienza di vendite o assistenza sanitaria preventiva.

No comments:

Post a Comment