Monday, September 30, 2013

Segreti del vostro CV perfetto o Resume

Molti studenti trattano il CV come semplicemente un esercizio di elencare le loro qualifiche accademiche e la storia della scuola; Questo è un enorme spreco di opportunità come pure il tuo tempo! Quando si applica per la prima posizione è probabile che sarà in concorrenza con altri (forse centinaia) che hanno storie simili, interessi, ecc. Perché pensi che qualsiasi futuro datore di lavoro dovrebbe scegliere voi sopra tutti gli altri?


È evidente, spero, che avete bisogno di fare qualcosa che ti permetterà di distinguersi come qualcuno di speciale, qualcuno che ricorda e desiderano vedere. Come? Beh, continuate a leggere, lo scopo di questo breve saggio è quello di fornire con solo un po ' di orientamento in ciò che può sentire come un campo minato intrisa di fango – ricordate, se avete trovato questo articolo, se la briga di leggere e capire, allora siete già davanti a tutti coloro che non hanno!


Nel caso in cui si desidera saperne di più, solo pop al nostro sito, a cv-expert.co.uk. Se sentite il bisogno di qualche consiglio particolare mandaci una e-mail o un anello, contatta figurano sul sito.


Quindi, solo ciò che è probabile impressionare il vostro futuro datore di lavoro: esperienza in una fabbrica di lavoro capitano della scuola di calcio, capo della società, viaggio di sei mesi per Europa/Australia/Africa/ovunque, o sei mesi in discussione? La risposta, qualunque o tutti loro, fornendo l'esperienza è presentato in modo tale da sottolineare che hai imparato qualcosa di valore a loro. Così, non solo riportano l'azione, ma il commento su di esso, dimostrando abilità decisionali, di problem solving capacità, l'impostazione e il raggiungimento dei vostri obiettivi e così via. Vogliono vedere che avete guadagnato dal vostro esperienze (s), che si riflette su di loro e imparato qualche nuova conoscenza o abilità.


In genere, è probabile che il futuro datore di lavoro sarà scegliendo una dozzina di individui da, letteralmente, centinaia o anche migliaia di candidati. È essenziale che si fa tutto il possibile per differenziarsi da tutti gli altri, in modo positivo, non tramite l'uso di carta da lettere rosa di scioccante!


Messo semplicemente, quelli che van dimostrare qualunque qualità i valori del datore di lavoro si tenderà ad ottenere le interviste e quindi i posti di lavoro. Quando dovreste iniziare pensare circa il tuo CV? Praticamente il giorno che arrivate all'uni! Sì, lo so, ci sono 1,000001 milioni di altre cose che sono molto, molto altro uscendo, interessanti e, diciamo faccia, hanno un fattore 'wow' infinitamente maggiore. Tuttavia, a partire il tuo CV all'inizio significa che siete in grado di confrontare quello che hai da offrire con la quale il datore di lavoro è visto desidera, e poi fare qualcosa al riguardo se eventuali aree particolari sono, forse, un po ' debole.


Durante il primo anno, deve contattare il servizio carriere, andare a qualsiasi workshop aziendali che possono essere eseguiti e intraprendere operazioni aggiuntive pertinenti ai tuoi obiettivi a lungo termine, se avete qualche idea di ciò che questi possono essere!


Molti i laureandi che parlo per avere un comune difetto di sotto affermando la loro esperienza e le realizzazioni. È assolutamente essenziale che si riconosce che, qualunque cosa tu faccia, l'esperienza quasi certamente può essere trasferito su un campo diverso. Ad esempio, se hai guadagnato soldi di lavoro part-time in un negozio di scarpe che hai acquisito esperienza in relazioni pubbliche, vendite, controllo delle scorte e così via; Se hai trascorso la porzione di tempo dietro il bancone poi sicuramente hai acquisito alcune conoscenze di carattere umano, così come il lavoro di squadra e trattare con i clienti! Ottenere la foto? Non svendere se stessi.


I datori di lavoro piace vedere prove di attività non accademiche, dimostrando che sei un personaggio arrotondato, senti presso i siti web delle compagnie, molti hanno la guida per i candidati in loco; Assicurarsi che l'applicazione rispecchia alle loro esigenze, affrontare quelle aree che tutti i datori di lavoro cercano, come intelletto, personalità, giudizio, drive e influenza.


Il tuo CV dovrebbe affrontare le esigenze del datore di lavoro particolare che si applica a; Ciò significa che che è necessario modificare ogni singolo CV per ogni singolo lavoro. Leggere attentamente la descrizione del lavoro, le parole o gli indizi ci sarà. Il fatto è che se non disturba, e qualcun altro trascorre un'ora supplementare sartoria loro CV per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro, chi pensi che otterrà l'intervista? E poi ottenere il lavoro?


L'individuo che ottiene il lavoro non è necessariamente il uno migliore a quel lavoro, ma lui o lei è certamente meglio a presentare se stessi. Non è necessario essere superiore della classe, ma è necessario sapere come presentare le vostre qualità.


Vi auguriamo che buona fortuna!

Sunday, September 29, 2013

L'importanza della verifica di storia di occupazione

Verifica di storia di occupazione è essenziale per molte ragioni. Candidati di lavoro potrebbero risiedere il loro curriculum per coprire problemi di occupazione precedente e anche periodi di reclusione che ovviamente non vogliono rivelare in un'applicazione per un nuovo lavoro. Sono tenuti non solo dalla legge, ma moralmente, per rendere sicuro come è forse possibile che i dipendenti non sono lesi attraverso l'impiego di un candidato non idoneo.


Procedura di verifica dovrebbe rilevare qualsiasi false date di occupazione previsto, qualsiasi esagerazione delle posizioni o responsabilità tenuta e la possibilità dei datori di lavoro fittizi nominato. Perché questo accade? Perché alcuni candidati sentono esso necessario per fabbricare i loro curricula o CVs in questo modo? È, infatti, non tutto ciò che non comuni e ci sono stati alcuni casi prominenti riportati dalla stampa. Esaminiamo alcuni motivi perché persone fare questo.


Un motivo molto comune per affermando falsi periodi di occupazione con specifiche società è quello di nascondere il licenziamento per comportamento inappropriato, violenza ad altri collaboratori o furto. Uno di questi potrebbe fornire una buona ragione per trovare un datore di lavoro colpevole di assunzione trascurabile, e questo si introduce un problema. Mentre è essenziale che si identificano questi candidati, i datori di lavoro precedente potrebbe essere restio a fornire dettagli che potrebbero indicare che sono stati negligenti. A volte solo un investigatore professionista può arrivare alla verità di queste situazioni.


Un altro motivo è per nascondere un periodo di convinzione, così qualcuno uscito di prigione possono essere sicuri di trovare rapidamente un'occupazione. È più facile fornire un datore di lavoro fittizio, o estendere il periodo di occupazione precedente. Tali tentazioni possono essere irresistibile per una persona alla disperata ricerca di occupazione.


Se interrogato sui motivi per i cambiamenti di lavoro indicati sul curriculum, il richiedente può fornire un cambiamento di stato o contea o anche il desiderio di progresso, come un motivo. Essi tutti suono là plausibile, essendo stato un sacco di tempo per la prova generale della storia! Sia di queste scuse o ragioni, sono comuni e sono difficile da confutare se precedenti datori di lavoro sono restio a fornire dettagli di piena occupazione. Questo è particolarmente vero di bugie ha detto per quanto riguarda le posizioni di responsabilità. Molti datori di lavoro saranno d'accordo a fornire le date di occupazione se spinto, ma non di più. Dettagli di indennità nemmeno una.


Se ritenete che qualcosa non sta squillando vero, o semplicemente sentire un po ' nervoso per la persona che si sono intervistando, si consiglia di avere un professionista effettuare verifica storia piena occupazione e anche un'indagine penale record. Questi non sono compiti che possono essere dato a un dipendente non addestrato nelle tecniche, e il lavoro è troppo importante per la vostra azienda a esitare su. Una verifica piena occupazione dovrebbe essere effettuata perché avete il dovere di diligenza alla vostra forza lavoro.


Se la posizione offerte richieste un certo livello di esperienza di gestione o di anzianità, i pochi candidati saranno tentati di esagerare la loro occupazione precedente. Ci sono molti casi registrati di candidati per posizioni senior falsificazione dei loro curricula in questo modo e viene offerto la posizione solo di essere scoperto in una data successiva. Questo tipo di falsificazione è stupido perché alla fine sarà trovato carente nelle abilità che avrebbe dovuto avere erano tuo vero attestazioni.


Deve effettuare un controllo completo dei dipendenti su tutti i candidati a cui state pensando di offrire un lavoro. La legge richiede che si prendono tutte le misure per evitare assunzioni negligente, e non riuscendo a effettuare controlli di verifica storia dell'occupazione è considerato come negligenza di occupazione. Il costo per la vostra azienda può essere paralizzante se qualcuno che hai assunto andò a ferire un altro dipendente, o anche solo rubare da loro.


A volte altri datori di lavoro può essere difficile quando è stato chiesto per la storia dell'occupazione, ma se li forniscono con un rilascio completato del modulo informazioni non dovrebbero avere impedimenti. Un professionista può affrontare la questione, dal momento che lo fanno ogni giorno. Infatti, frequentemente, solo chiedendo il candidato a firmare la liberatoria quando fanno l'applicazione è sufficiente per metterli.


Se il richiedente si rifiuta di compilare un modulo di rilascio, quindi non li impiegano. Lo stesso dovrebbe valere se precedenti datori di lavoro si rifiutano di fornire storie di piena occupazione, e in tal caso si deve informare il richiedente perché non sono essere considerati per il lavoro.


Dovete effettuare una verifica di storia di occupazione adatta e sufficiente per soddisfare i propri obblighi giuridici, e può non avete scuse per non riuscire a farlo. Si può provare a farlo da soli, o uno dei vostri dipendenti lo fanno, ma meglio si consiglia di impiegare un professionista dipendente di screening per svolgere un lavoro professionale per te. Poi sarete in grado di dormire bene di notte senza preoccupazione.

Saturday, September 28, 2013

Ampliare il tuo curriculum: Curriculum Vitae

Per loro stessa definizione, curricula è supposti per essere breve sintesi della vostra abilità ed abilità: breve, ma attira l'attenzione. Un grande curriculum utilizza parole chiave e frasi catch per evidenziare i vostri successi e abilità e se fatto bene, è il tuo biglietto per ottenere almeno per quanto riguarda un'intervista.


Su un curriculum, dettagli personali sono un grande no-no, e qualcosa di molto più di due pagine non è lo standard nella maggior parte dei casi. Il vostro resume è semplicemente un trampolino di lancio in ufficio risorse umane e una volta lì, il colloquio è la vostra occasione per condividere tutti i dettagli della tua educazione, storia di lavoro e di esperienza.


Così, con tutta l'enfasi sul resume "giusto", c'è sempre un momento in cui è opportuno condividere un po' più su di te come parte del processo di ricerca del lavoro prima dell'intervista? Assolutamente!


Inserisci il Curriculum Vitae


Dal latino per "vitale", vitae significa una breve descrizione della propria vita e un Curriculum Vitae o CV in breve, è praticamente che — una sorta di versione Extended Play del vostro resume, se volete. Più biografico in natura, un CV spesso include informazioni personali e possono essere eseguite lungo diverse pagine. Realizzazioni sono dettagliate, anziché evidenziate.


Può sembrare difficile da credere che le persone effettivamente richiedono CVs, dato tutto il fuoco su come scrivere un curriculum di grande è la chiave fondamentale in un colloquio di lavoro di destinazione. Nella maggior parte dei casi, questo ancora vale... un grande curriculum ancora è la chiave per ottenere il vostro piede nella porta. Ma se si decidesse di cercare un lavoro nel mondo accademico, fare domanda per una borsa di studio o applicare per lavoro all'estero, sviluppando poi il vostro CV è necessario.


Qui, là


Negli Stati Uniti, il tempo più probabile che sarà necessario inviare un CV è se si applica per un'educazione accademica, scientifica, o posizione di ricerca. Potrebbe essere necessario presentare uno se si sta applicando per borse di studio o sovvenzioni pure. Hanno una lista di successi che comprende pubblicazioni e presentazioni? Un CV è assolutamente essenziale, soprattutto nel mondo accademico e campi di ricerca.


Se siete alla ricerca di lavoro fuori dal paese, presentando un CV è la norma nel Commonwealth britannico e paesi europei, così come il Medio Oriente, Africa e Asia (che praticamente copre la maggior parte del resto del mondo). Anche se non necessariamente previsto negli Stati Uniti, tutte le informazioni che hai insegnato a tenere fuori il vostro resume probabilmente dovrà andare sul tuo CV per un datore di lavoro fuori del paese, poiché molti di loro si aspettano di vedere dettagli più personali su di te, compreso dove sei nato, la tua data di nascita e stato civile. In alcuni paesi, potrebbe essere anche necessario includere una foto!


Dettagli di grattacapi


Così che cosa fa esattamente un CV comporta? Per cominciare, si aspettano di essere lungo, più di due pagine perché fornirai molti più dettagli sul tuo background e competenze, tra cui la vostra storia di lavoro, sfondo educativo ed accademico, insegnamento ed esperienza di ricerca, pubblicazioni, presentazioni, premi, onori, affiliazioni e tutte le altre informazioni pertinenti, compresi i campioni del tuo lavoro, se del caso. Se sei stato nel mondo del lavoro per un po', esso non è inaudito per un CV da 10 a 15 pagine lungh... o più!


Potrebbe essere necessario sviluppare più di un CV, proprio come si potrebbe avere più di una versione del vostro resume. Dipende da quello che si sta applicando per e ciò che si desidera avere davanti e al centro sul tuo CV. Un CV per una posizione accademica negli States dovrà apparire diversi un CV si potrebbe presentare per una compagnia petrolifera internazionale per una posizione a metà strada intorno al mondo.


Le probabilità sono, se sei un ricercatore o studioso, probabilmente sai tutto su CVs, ma se non lo avete, non preoccupatevi! Offerte di lavoro (si spera) specificano che cosa hanno bisogno in termini di un resume o CV. Se non siete sicuri, un'inchiesta semplicemente con la gente che fa l'assunzione si otterrà la risposta che è necessario.

Friday, September 27, 2013

L'importanza di mantenere il vostro curriculum aggiornato

Se siete a caccia di un nuovo lavoro, mantenere aggiornato il tuo curriculum è importante. Non c'è niente di peggio che fatica a venire con un curriculum interessante e preciso quando si hanno due giorni per rendere il termine di presentazione per un'apertura di lavoro.


È indispensabile essere preparati


Poiché non si sa mai quando potrebbe essere necessario presentarla, è regolarmente dovrebbe aggiornare il tuo curriculum con rilevanti successi, nuove funzioni di lavoro, ha recentemente conseguiti certificazioni e altre realizzazioni simili, invece di cercare di ricordare informazioni critiche, giorni, mesi o anche anni dopo il fatto. Questo è particolarmente vero per più piccoli ma ugualmente importanti realizzazioni che possono sbiadire nella memoria con il passare del tempo.


Anche se non si modifica vostro resume regolarmente, si dovrebbe tenere buona record del vostro benchmark e realizzazioni da utilizzare quando finalmente si siede al computer. Questo può essere semplice come tenere un registro, o archiviare email da superiori che ti lodiamo per un lavoro' ben fatto' o che dettagliare il tuo ruolo in un nuovo progetto. Tuttavia si desidera mantenere le informazioni organizzate ' a voi, ma qui è quello che dovrebbe tenere traccia di:


Vostre realizzazioni


Questi si distinguono, per dimostrare la tua abilità ed abilità — e sono una delle cose più difficili singole per un individuo di scrivere. Perche '? Molte persone ritengono che una realizzazione deve essere monumentale per la materia, ma la realtà è che molte delle cose che si fanno su base regolare può essere visto come realizzazioni, particolarmente se voi li frase nel modo giusto.


Esempi quantificabili sono migliori quando si tratta di dimostrare quello che hai fatto con l'uso di importi, quote, percentuali, numeri, ecc. Forse hai fatto un sacco di soldi per un ex datore di lavoro — o forse qualcuno ha salvato un sacco di soldi. Facendo tre lavori al prezzo di uno? Sei così efficiente a operazioni che si sta salvando il datore di lavoro il costo di due altri dipendenti... con vantaggi! Questo è ciò che appartiene a un curriculum vincente-intervista.


Esempi di realizzazioni potrebbero includere aumentando la linea di fondo dell'azienda, promozioni, progetti speciali, diminuendo i costi, o premi sponsorizzati da azienda o industria. Cos'è elenco dovrebbe essere gli elementi che si distinguono oltre ai vostri doveri quotidiane; elementi tangibili, quantificabili che mettere davvero le vostre realizzazioni in prospettiva. Dare un'occhiata a questi esempi:


• Ha ottenuto un risparmio mensile di $2.500 per azienda XYZ entro tre mesi dal noleggio di razionalizzare le procedure.
• Ridotto tempo di ritardo tra vendite e implementazione di 34 per cento, attraverso processi che ha permesso una rapida implementazione di soluzioni software senza aumentare i costi.
• Potenziato outlet sales 63 per cento con la creazione di nuove voci di menu


Realizzazioni di altri, meno quantificabili possono anche essere inclusi, come major account è atterrato, valutazioni di soddisfazione di cliente servizio, fusioni e acquisizioni, positiva pubblicità, promozioni... e quant'altro si può pensare che è appropriato all'elenco di successi.


Licenze, gradi, premi e certificati


Elenco solo quelle più pertinenti al tuo campo di carriera. Includono titoli, date, luoghi, e gli sponsor di alcun addestramento completato per ricevere i certificati o licensure. Ricordate, rimanere sul punto. Un gestore assumente vuole solo vedere ciò che è rilevante per la posizione che si sta applicando per.


Conferenze e formazione supplementare


Attaccare con l'idea di ciò che è rilevante, conferenze possono essere un importante impulso al vostro potere vendere, particolarmente se hanno aiutato a guadagnare crediti di formazione continua o sono abbastanza notevoli per avere dato un'abilità unica, come la specializzazione in una determinata area di conoscenza... o meno ovviamente, la potenza inespressa che viene con avendo fatto contatti potente high-end attraverso una serie di conferenze. (C'è qualcosa da dire su chi conosci). Non dimenticate di prendere nota di qualsiasi in servizi o corsi di formazione che si sono effettuate con altri utenti in seguito frequentando conferenze, come questi sono notevoli successi che evidenziano alcuni set di abilità, come abilità di leadership e parlare in pubblico.


Super abilità


Competenze tecniche dovrebbero essere incluso nella tua lista, se non sei un dirigente con il personale amministrativo. Competenze di tecnologia possono includere saper mettere insieme un foglio di calcolo efficace in Excel o di essere un esperto nell'uso di software proprietario che hai usato in un lavoro specifico. Abilità altre, non-computer-related, quali operano un registratore di cassa, o utilizzando attrezzature quali macchine fax e copia può fare la differenza nell'ottenere un lavoro, specialmente se si sta inserendo solo il mercato del lavoro.


Se hai difficoltà arrivando con le realizzazioni o addirittura nel tentativo di elencare le vostre abilità di duro, si può prendere in considerazione utilizzando un servizio di progettazione del curriculum. Molte persone hanno difficoltà a se stessi di marketing e chi scrive professionalmente resumes può aiutare a identificare i punti di forza e di successi. Si può trovare che hai realizzato molto più di te dare credito per!

Thursday, September 26, 2013

Lavoro promozione: Fattibile o Impossibile?

Lavoratori che sono rimasti incollati alle stesse posizioni e stessi stipendi per anni chiedo se che tanto ambita promozione lavoro potrà mai venire loro modo. Sono puntuale, presentare relazioni su tempo e cavarsela bene con altri lavoratori. Così che cosa è l'intoppo? Forse stanno facendo alcune cose nel modo sbagliato.


Tabù sul luogo di lavoro


C'è sempre un modo per ottenere quella promozione di lavoro o un aumento di stipendio. Non è necessario prodigare il tuo capo con cesti regalo aziendale, anche se il pensiero è invitante. Onestamente valutare voi stessi in termini di lavoro e come ottenerli fatto. Se sei stato nel tuo lavoro per 8 anni e non è successo nulla di eccitante, ci deve essere qualcosa di sbagliato nel modo fare le cose al lavoro.


Ok, valutare come voi accettare nuovi incarichi e come reagisce quando si è caricato con il lavoro. Lamentarsi e fare osservazioni sprezzante, brutto? Tu improvvisamente ottenere glazy-occhi quando il tuo capo ti chiede di fare una relazione di valutazione? Mantenere chiedendo vostro supervisore per ripetere le istruzioni? O voi spifferare che non sai come fare la relazione? Forse ottenere scosso quando qualcosa di completamente nuovo è oggetto di dumping sul tuo grembo.


Qualunque sia l'attività data a voi, è meglio stare fresco e raccolti. Le domande necessarie come il termine per la relazione e ciò che è necessario da voi. Quando un'assegnazione supplementare è gettata la tua strada, sempre chiedere nuovamente per le specifiche. È sempre possibile rivedere quelli che hanno bisogno di immediata attenzione e che può essere accantonato per un po'. In breve, la priorità.


Assenteismo prende un tributo sulle vostre probabilità per una promozione. Se i fischi chiede per voi e voi non siete circa, è probabile che chiedere se siete su un congedo approvato o sulla corsa ufficiale. Se non sei in nessuna di questa categoria, sei assente e se questo accade molto, ci si può aspettare il tuo capo essere osteggiate e si segna come un inaffidabile.


Durante le riunioni, non essere catturati russare o scarabocchi mentre la tua mente è altrove. Rivedere l'agenda dell'incontro e portare con sé ciò che potrebbe essere necessaria da voi. Prima di prendere il tuo posto, assicurarsi che hai il tuo portatile o penna e taccuino e le relazioni che potrebbero essere necessari. Essere pronti a tutto.


Assumendo un ruolo attivo in quelle riunioni


Durante le riunioni, assumere una postura del corpo aperto e rendere il contatto visivo con le persone nella stanza. Prendere un posto dove può essere notato da tutti e, se possibile, scegliere un posto più vicino al centro.


Partecipare alla discussione, ma non alla ribalta del maiale non dire nulla che possa respingere quelli alla riunione. La cosa più importante che puoi fare è ascoltare attivamente. Comunicare di movimenti corporei che sei sul thread di discussione e domande di follow-up. Non interrompere chi sta parlando. Ascoltate cosa hanno da dire. Si può sempre prendere buone idee che si possono mettere a lavorare.


Volontario per alcuni progetti che sono appassionati. Che farà persone notare che voi e apprezzare questo. Incontri sono anche luoghi dove i datori di lavoro possono osservare i loro lavoratori e fare confronti diretti. Quindi utilizzare questi incontri a vostro vantaggio.


Una promozione lavoro è fattibile se lavora la strada verso l'alto, abbia l'atteggiamento giusto e sono sempre pronti a tutto. Visualizza questo entusiasmo e il tuo capo lo noteranno. Quindi prendere il cuore, che è possibile la promozione del lavoro.

Wednesday, September 25, 2013

Perché scegliere infermieristica?

Come qualche rischio è associato di infermieristica, quindi uno dovrebbe avere conoscenza completa circa, quale cura è? Se tu o uno dei tuoi amici ha deciso di unire la professione infermieristica si dovrebbe essere consapevoli circa i rischi connessi con questo campo. Infermieri devono lavorare in ospedali o cliniche dove potrebbero dover prendersi cura di pazienti affetti da alcune malattie infettive. In questa professione di infermieristica che si basa sulla cura qualcuno, acquisendo conoscenza scientifica e pratica, è le parti principali e non distribuite della professione infermieristica.


Coscientemente uno dovrebbe pesare i vantaggi e gli svantaggi prima di unirsi al programma BSN. Se uno è cosciente sulle opportunità connesse con questo corso si vedrà la parte più ampia e più luminosa di questo corso. Come numeri di persone ottenere iscritti corso di infermieristica, farà diminuire il carico di lavoro sopra infermieri attualmente lavorando in numeri degli ospedali; numero degli anziani, ottenendo assistenza infermieristica crescerà rapidamente. Ad esempio, l'occupazione negli ospedali stanno crescendo lentamente rispetto ad altre aziende sanitarie grazie al quale è più carico di lavoro, attualmente lavoro dipendenti e servizi forniti da ospedale diventa limitato, pertanto per l'ammissione di un nuovo paziente, il paziente deve essere scaricato appena possibile. A causa della minore occupazione, ospedali devono anche affrontare pressione finanziaria che in cambio aumenta la pressione finanziaria sul paziente.


Campo infermieristico sta cambiando continuamente con il cambiamento di tecnologia e malattie, quindi uno dovrebbe essere consapevole di tendenze fondamentali associati con questa professione per scegliere il giusto percorso per la futura carriera nella professione d'infermiera. Per esempio un infermiere lavorando nel trauma o reparto di emergenza dell'ospedale ha a che fare con pazienti che sono ad alto rischio di perdere la vita.


Il sostegno e l'aiuto di infermieri senior ed esperti consente di pratica infermieristica in fase iniziale. Lavorare con il team sanitario esperto insegnerà come affrontare il paziente ambulatoriale, serio e anche insegnare a sviluppare l'ambiente domestico e di cura per il paziente.


Per evitare qualsiasi rischio nel campo della cura, uno dovrebbe guadagnare infermieristica buona educazione da qualsiasi istituto reputato, che è necessario per evitare l'effetto pericoloso di professione d'infermiera. Ma, i dati disponibili mostrano che il conteggio delle infermiere registrate sta diminuendo. Questa diminuzione nel conteggio delle infermiere registrate qualità di professione d'infermiera è anche diminuito. La formazione fornita da ogni Scuola per infermieri è in realtà basata sulla conoscenza che è necessaria garantire che la comunità locale otterrà infermieristica buona e sicura. Scuole infermieristiche forniscono tutte le istruzione di base e il livello di conoscenza che una buona infermiera dovrebbe avere. Dopo il completamento del corso accademico, l'esperienza e l'educazione pratica guadagnare da qualsiasi aiuto infermiera loro di diventare migliore e buona nella sua professione.


Un numero di opzioni di buona carriera è inclusi dalla professione di professione d'infermiera. L'unica cosa è di aderire a una scuola di fama e buona cura. Gli specialisti sono classificati secondo il tipo di trattamento, condizione, malattia di, tipo di corpo sistema o organo che infermieri sono particolarmente affrontando. Il motto principale della cura è di servire le persone bisognose e anche aiutarli a ottenere curata con cura.

Tuesday, September 24, 2013

Don t Worry essere felice... Al lavoro

"La più alta ricompensa per la fatica dell'uomo è non quello che si ottiene per esso, ma esso diviene" – John Ruskin


Mio figlio tornò a casa da una partita di basket ieri sera tutto raggiante vantarsi come ha quasi fatto una tripla doppia, o era una tripla doppia, che non sono sicuro. Il motivo che mi ha colpito è stato che era in uno stato di pura gioia. Euforica da soli un gioco competitivo con un mucchio di altri appassionati di basket, lui ignorava come suo splendente faccia e semplice stato di gioia mi ha fatto sentire felice per un breve momento. Sì, la gioia è orecchiabile! Iniziato a pensare a "gioia" e come si è applicato al nostro lavoro.


Un'altra cosa è venuto in mente quando ho visto quel momento notevole di pura gioia nel volto di mio figlio. E ' stato che Bobby McFerrin canzone da indietro negli anni 80, ricorda, "Non ti preoccupare - essere felice"? Parlare di essere un milionario, scommetto che McFerrin ha una decente quantità di zero in giro. Ho recentemente letto un articolo che mostrava quanto che la canzone è stata usata nel film, cultura pop, e pubblicità e mi è stato spazzato via! Ecco un breve riassunto: "Non ti preoccupare – Be Happy" è stato citato nel film "Nemico pubblico". George Carlin ha scritto su di esso nel suo libro, "Napalm e Silly Putty". È stato usato nel film "Jarhead" e "Dawn of the Dead", "Flushed Away". È stato utilizzato da George H. Bush nelle elezioni del 1988 fino a McFerrin hanno protestato contro di esso. Egli era naturalmente un democratico. È stato usato in due episodi di "The Simpsons". La canzone è stata adattata a un commerciale "Alamo Rent –a –Car". Esso è utilizzato in un gioco di "Nintendo DS", "Phoenix Wright: Ace Attorney". È stato usato in un episodio di "il Principe fresco di Bel-aria". Inoltre è comparso in un episodio degli anni "70 Show" e fatta su un "Huggies" commerciale. La canzone ha vinto un "Grammy" per la "Miglior canzone dell'anno" nel 1989. Rimase nel posto di numero uno della lista "Top 100 Billboard Hits" per due settimane nel 1988.


Penso che la popolarità di quella canzone McFerrin ha molto a che fare con il fatto che non preoccuparsi e di essere felice è dove la maggior parte di noi vuole essere. Gli esseri umani hanno bisogno essere felici. Venite a scoprirlo, il nostro essere felici è essenziale per la nostra salute. Recenti studi hanno indicato che quando siamo felici che noi secernono ormoni che rafforzare il sistema immunitario del nostro corpo. Uno studio sullo stress ad esempio ha rivelato che lo stress provoca un calo del numero di linfociti (globuli bianchi) nel corpo. Questi globuli bianchi sono giocatori importanti nel sistema immunitario. Così, se è possibile controllare lo stress, si può aumentare l'immunità. Questo naturalmente controlla la malattia e, infine, si riferisce a quanto tempo viviamo. Direi che ha tutto a che fare con l'essere felice!


Sì, la felicità è importante! Dobbiamo essere felici in tutte le nostre attività, compreso il lavoro. Ecco perché quando sono diventato un trainer di sviluppo della forza lavoro nel 1998 sono stato sorpreso di apprendere che la maggior parte dei americani erano scontenti dei loro lavori. Le statistiche ci dicono che oltre il 60% degli americani non sono contenti dei loro lavori. Ho visto tutti i giorni, persone provenienti da me dopo aver perso un lavoro e dichiarando che non sono mai stati felici nella maggior parte dei loro lavori. Esso è meravigliarsi che sentiamo canzoni come "Lavorando nove alle cinque" e "Prendi questo lavoro e Shove it!", come gli americani scatenarsi dalla rabbia alla loro infelicità con il lavoro.


Ma conforta al pensiero che questa informazione ha avuto un impatto e stiamo assistendo a una nuova generazione di lavoratori che si rivolgono per affrontare il problema e fare la felicità al lavoro la loro preoccupazione. In definitiva ciò che stiamo scoprendo è persone sono alla ricerca di lavoro giusto corrisponde più che mai. Sono stati fatti consapevole che la felicità sul lavoro è importante e che cercano i lavori che li fornirà quella felicità anche al sacrificio di stipendi se si deve.


Che ci porta alla citazione per oggi dotate sul mio sito http://cyreousquotes.com John Ruskin, un riformatore inglese dalla fine del 1800 ha detto, "la più alta ricompensa per la fatica dell'uomo è non quello che si ottiene per esso, ma ciò che diventa da essa." In definitiva, lavoro deve portarci soddisfazione, proprio come la soddisfazione del mio figlio aveva quando tornava a casa dal suo gioco di basket brillano con gioia della sua vittoria competitivo. Il lavoro deve essere come quello! Soddisfazione circa il nostro lavoro si espande a noi; si riempie il nostro vuoto che dobbiamo essere necessario e utile degli esseri umani. Quando ci sforziamo di imparare un'occupazione e mettere la nostra conoscenza al lavoro, sforzandosi di meglio al mondo o le cose che renderanno il mondo un posto migliore, in ultima analisi, riteniamo la corsa possiamo spiegare solo come "gioia". Mia massima per tutta la vita è: "quando il nostro lavoro fa un mondo migliore, una migliore ci rende." Noi stessi creiamo, infine, attraverso un lavoro significativo. Il nostro lavoro è noi.


Il mio incoraggiamento a voi è trovare il tipo di lavoro che si può portare gioia. Sarete felici nel vostro lavoro; i vostri giorni andrà più rapidamente; e vedrete che la vita è una cosa bellissima! Vi sentirete l'orgoglio che deriva dalla creazione, soprattutto creando voi. Allora potreste trovare voi stessi a canticchiare quel motivetto orecchiabile, che ora posso sentire... Non ti preoccupare – essere felici!

Monday, September 23, 2013

Un nuovo lavoro nel 2008 formazione diversa carriera diversi

Progettando una nuova mossa di lavoro o carriera nel 2008? Se sei un laureato di nuovo alla ricerca della migliore corrispondenza per la tua laurea, un manager di medio licenziati o solo un dipendente orario che è stanco del tuo lavoro attuale, pagherebbe per fare qualche ricerca e pianificazione prima di fare una carriera di spostare nel 2008. Globalismo e mercati internazionali colpiscono grandi cambiamenti nella forza lavoro America. L'industria è un settore dell'economia dell'America che è forse più negativamente effettuata dalle forze di globalismo. Con l'outsourcing di tanti lavori di fabbricazione americana all'estero e lo spostamento delle fabbriche verso Stati esteri, carriere connesse con fabbricazione come elettricisti industriali, ingegneri meccanici e tecnici del controllo qualità stanno vivendo un declino.


Altri campi di carriera stanno vivendo una crescente domanda per i lavoratori, tuttavia, tra questi ci sono gli operatori sanitari, odontotecnici, marketing professionisti e traduttori. Con cambiando l'economia globale è importante essere consapevoli di quali fattori sono al lavoro e quali tendenze stanno guidando la domanda di lavoratori nei settori di attività che attualmente si stanno espandendo.


Oltre a queste considerazioni, sarebbe una buona idea per valutare, o ri-valutare i vostri obiettivi personali, interessi, talenti, formazione e abilità. Tutti noi abbiamo un'idea abbastanza buona di ciò che siamo bravi a, e quello che ci interessa, ma molte volte interesse e aptitude test può rivelare una passione nascosta o talento che noi potremmo non realizzare pienamente che abbiamo avuto. Se scoprite qualche potenziale nascosto o interesse dentro di te, tali informazioni sarebbe davvero preziose quando si considerano i possibili percorsi futuri. Ecco un ottimo sito per prendere gratis attitudine, interesse e IQ test:


http://Web.Tickle.com/Take/Free-online-Career-aptitude-test.jsp


È difficile trovare un lavoro in questi giorni, senza dubbio, ma è molto importante essere persistente e rimanere concentrato. Potrebbe essere necessario fare alcuni compromessi lungo la strada – accettare un lavoro di pagamento inferiore in un campo correlato o tornare a scuola per la formazione di più, ma finchè non ti arrendi – sei mai sconfitto. Mantenere martellando, apportare modifiche ai vostri piani quando necessario, continuare a raccogliere informazioni circa le opportunità e la propria abilità e il payoff (o payday), arriverà alla fine.


Una cosa da prendere in considerazione anche – idee per imprese basse, o anche no-investimento assolutamente non sono state esaurite. Persone sono costantemente inventando nuove nicchie di mercato o trovare un bisogno che può essere servito per un profitto. Molte persone stanno trovando carriere sostenibile oggi in tutto dal giorno domiciliare al curriculum del Collegio e fax servizi di marketing e design web indipendente. Quindi prendere in considerazione... hai un talento o abilità che potrebbero commercializzare? Si può vedere la necessità di un servizio, che è possibile fornire alla vostra comunità locale? Molte persone stanno attualmente facendo incredibili redditi dalle cose che hanno iniziato un capriccio o intuizione part-time che in qualche modo si trasformò in una gratificante carriera a tempo pieno. Una cosa in comune con molti tali storie di successo è il fatto che gli individui coinvolti ha iniziato a fare qualcosa che hanno goduto o avuto un intenso interesse, quindi avevano una forza trainante diverso da pochi soldi per li spingono verso un obiettivo che spesso volte sviluppati lungo la strada.

Sunday, September 22, 2013

Curriculum Online sono come colpire il Jackpot della lotteria per i ladri di identità

Nella nostra ricerca per il lavoro perfetto, carriera o addirittura il nostro primo lavoro l'Università molte persone si rivolgono a internet come fonte di self marketing e promozioni, lavoro-finder service e strumento di networking. Centinaia di migliaia utilizza programmi di ricerca di occupazione come Careerbuilder.com; Monster.com e Yahoo HotJobs.


Curricula è inviato ovunque su internet. Più di ogni università, imprese, società o sito personale (per chi cerca occupazione) fornisce un curriculum, o qualche forma di contatto, sfondo, occupazione o informazioni educative.


Professori universitari post loro vita curriculum. Imprese e professionisti medici post loro occupazione e informazioni educative online per pubblicizzare le loro qualifiche. Ma quanto è sicura questa informazione?


Fautori di segretezza, meglio Business Bureaus e professionisti di occupazione, così come il Federal Bureau of Investigations sono identificati dalle frodi online come una delle fonti più comuni di furto di identità. Ladri di identità e simili a potenziali datori di lavoro possono utilizzare le tue informazioni. Quale si desidera averlo?


Ecco alcuni esempi di quelli che non pensano che il furto di identità potrebbe accadere a loro inviando il loro curriculum online:


"Jim", ha risposto a una mail di richiesta da un individuo che si firmava interessati a Jim come un potenziale dipendente presso una società leader nel suo settore di competenza. Informazioni supplementari erano richiesti di lui, gli fu detto, affinché essi rapidamente potrebbe eseguire un controllo prima di andare attraverso il tempo e la spesa di ulteriori interviste. Ero stato disconnesso dopo risponde con tutte le informazioni che la "società" richieste ha seguito con una telefonata per scoprire che il numero è stato dato. Ha contattato l'azienda attraverso il loro numero verde e dopo qualche discussione con il dipartimento risorse umane scoperto che era stato vittima di una truffa.


Tre società contattato "Candace" con richiesta di ulteriori informazioni per i lavori che sembravano essere troppo bello per essere vero. Sospettoso di tanta fortuna fatto ulteriori ricerche e trovato che le informazioni e le tecniche utilizzate per raccogliere altre informazioni da lei erano comuni metodi utilizzati per furto di identità.


NBA Star Steve Smith e Will Smith, star di cinema sono stati vittime del criminale furto identità stessa.


Un curriculum online è un biglietto per il lotto e in alcuni casi è direttamente alla banca di incassare tale assegno lotto vincente. Resumes forniscono i ladri di identità con informazioni personali come: nome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, scuole che frequentano e quando, così come i riferimenti e le loro informazioni di contatto. Alcuni curricula comprende anche altezza e peso.


L'uso della tecnologia sia resa dipendenti e datori di lavoro è una pratica comune. Tutte le informazioni là fuori, con tutta la concorrenza nel mercato del lavoro come mercato e tenere al sicuro tutte le vostre informazioni?


Eseguire le operazioni seguenti:


Riscrivere il tuo curriculum utilizzando un formato funzionale
Includere una posizione di lavoro
Comprendono formazione ed esperienza di lavoro in generale termini.
Creare un indirizzo di email cerca lavoro anonimo, che non usa il tuo nome.
Utilizzare il vostro numero di cellulare o anche acquistare un telefono cellulare prepagato sistema mentre si stanno conducendo la vostra ricerca di lavoro.
Tua ricerca; Assicurati di che sapere quali siti di lavoro online sono sicure.
Farlo per iscritto: stampa l'accordo di licenza e privacy, prima di esso accettando e inviando il tuo curriculum.
Professionalmente di spiegare che ulteriori informazioni sono disponibili al termine di un colloquio o in un altro momento appropriato dopo il contatto faccia a faccia.


Non:


Includi il tuo indirizzo.
Includere i dati di occupazione o di laurea
"Copia e incolla" riprendere la tua normale in una sezione di commenti di un'applicazione o un servizio online.
Fornire riferimenti e informazioni di contatto di riferimenti; si può essere mettendoli a rischio di furto di identità.
Includono: SSN, data di nascita, numero di telefono di casa o indirizzo email personale.
Rilasciare il tuo numero di previdenza sociale, il nome da nubile della madre o qualsiasi altra informazione, avvicinato da un "contatto".
.
Utilizzare la tecnologia per voi, non contro di voi. Installare spyware e virus programmi anti e usarli. Segnalazione contatti inappropriati o richieste per il sito di ricerca di lavoro via email o un contatto ci da. Ripristinare i cookie sul vostro personal computer, diminuendo le opportunità per spyware, adware o malware di accedere al computer.


Tenere traccia delle tue informazioni, quando e dove esso è stato sottoposto. Ti aiuterà non solo "estirpare" contatti inappropriati ma anche aiutare nella professionalmente presentare te stesso a potenziali datori di lavoro.


Rendere ai vostri sforzi di lavoro o carriera successo quelli proteggendo le vostre informazioni, presentare te stesso cordialmente e professionalmente, e di essere ben informato sul tuo campo e nel mondo. Utilizzando i suggerimenti offerti, non si può solo ottenere quel lavoro di sogno, ma si può anche essere in grado di tenere al sicuro consente di godere di tutti i soldi che vi darà il vostro credito.

Saturday, September 21, 2013

Cosa è la migliore presentazione per il mio CV quando andando per un nuovo lavoro di contabilità?

Un CV perfetto, non garantirà il tuo prossimo lavoro di contabilità, ma certamente vorrà dire la differenza tra voi stato invitato per un'intervista o rifiutate istantaneamente.


Così, una volta che avete deciso il contenuto e la struttura per il vostro CV, devi pensare a come lo si presenti con ortografia e grammatica verifica.


Le prime impressioni sono importanti, così ogni sezione che avete scelto di includere deve essere diretti chiaramente che il CV è piacevole all'occhio. Si deve attaccare al coerente rubriche e sottorubriche così come un formato standard e carattere. Generalmente, Time New Roman o Arial e dimensione 10/12 sono lo standard. Utilizzando il grassetto, corsivo o font di dimensioni differenti per evidenziare informazioni importanti. Si dovrebbe giustificare il testo al lato sinistro mantenendo i vostri paragrafi pulito e ordinato e facile da seguire. Assicurarsi che lo spazio tra ogni riga è costante in tutto pure. Se avete un sacco di testo, quindi il proiettile punti possono essere molto utile per spezzare i paragrafi e da questi ulteriormente in colonne, rottura può fare tuo look CV molto professionale per esempio nei vostri dettagli personali.


Cercare di garantire che il tuo CV non è troppo lungo, come voi non manterrà i lettori attenzione per un lungo periodo. Due pagine è una lunghezza standard così evitare informazioni irrilevanti e tenerlo incisivi. Assicurarsi di che avere le informazioni più rilevanti per esempio esperienza di lavoro all'inizio ed evidenziare le vostre abilità più importanti qui.


Indicare il nome e i numeri di pagina in ogni pagina così evitare qualsiasi confusione al lettore.


Quando in realtà si scrive il contenuto, accertarsi che le frasi sono brevi e al punto, mettendo in luce solo l'informazione più importante che è critico per il lavoro di contabilità si applicano a. Evitare di scrivere in 'prima persona', che 'I' usa per tutto.


Se siete abbastanza fortunati da essere invitati ad un colloquio che può essere chiesto di elaborare le informazioni nel tuo CV, pertanto, è importante è accurata e non si prevedono eventuali informazioni false. Essere il più onesto possibile e cercare di non esagerare troppo.


Infine, ortografia e grammatica è cruciale. Eseguire un controllo ortografico nel documento e chiedere gentilmente un amico o un collega di leggerlo per assicurarsi che fa senso e flussi. Stampare il CV e leggerlo offline così come si può prendere più volte di leggerlo per trovare ci sono errori o modifiche che devono essere fatti.


Anche se la presentazione, l'ortografia e la grammatica sono vitali, i contenuti e la struttura inoltre è altrettanto importante. Considerando tutti questi punti, sarete sulla buona strada per scrivere un CV perfetto che appena si potrebbe garantire il prossimo lavoro di contabilità.

Friday, September 20, 2013

Top 10 CV consigli di aiuto che è proteggere il tuo prossimo lavoro di contabilità

Mantenerlo semplice


Un CV è la tua prima e forse unica possibilità di garantire un'intervista in un nuovo ruolo di contabilità. Pertanto è di vitale importanza che funziona per voi e non contro di voi. Usarlo per attirare l'attenzione dei vostri punti di forza, successi e competenze di contabilità.


Condurre con realizzazioni


Fanno uso dei verbi attivi, come, raggiunto, istituito, gestito, responsabile, led. Non usare punti elenco per descrivere i lavori, prosa è più facile da leggere e si può essere più descrittivo. Visualizza le attività di contabilità vi hanno partecipato e dove hai raggiunto la maggior parte.


Lavorare in ordine cronologico inverso


Inizia con la tua attuale occupazione e lavorare indietro, ricordando di includere il nome del vostro datore di lavoro, inizio e fine date, vostro titolo di lavoro e una breve descrizione, oltre le vostre realizzazioni. Se siete alla ricerca per il tuo primo lavoro, lista qualsiasi esperienza di lavoro pertinenti contabilità prima, pagato o non pagato.


Essere onesti


Sdraiato sul tuo CV è uno spreco di tempo anche per quanto riguarda il tuo futuro datore di lavoro. L'aggiunta di sei mesi per il vostro tempo in un lavoro può sembrare una buona idea, ma se si sono catturati si avrà perso il lavoro di sicuro. Ma non sottovalutarti. Se si pensa che le tre estati si ha lavorato per un commercialista locale, imparare a conoscere le loro pratiche e procedure è importante, si dovrebbe dire così.


Competenze specifiche


Potrebbe essere una buona idea per elencare tutti i pacchetti software IT che è possibile utilizzare per eseguire il lavoro di contabilità e mostrare sei come familiarità con questi. Potrebbe essere impressionante che sono informati circa i programmi online. Assicurarsi che si parla di altre competenze di contabilità molto specifici che sono importanti per il lavoro.


Educazione


Dare uguale attenzione ai successi, mentre all'Università - ma se non siete stati nel mercato del lavoro per più di due anni. Capitano della squadra dibattente, rappresentante dell'Unione degli studenti, scenografo per il gioco di università che tutti mostrare di essere entusiasta, un self-starter e pieno di iniziativa.


Non sovraffollamento il tuo CV


Non sento bisogno di mantenere il tuo CV per una pagina. Se è tre pagine allora che è meglio di quanto tutti essere uno sopra l'altro, fintanto che i contenuti e la layout è appropriato. Se il vostro potenziale datore di lavoro deve lavorare sodo per leggere il tuo CV, rapidamente perderanno interesse.


Ortografia


Nessun datore di lavoro vuole assumere qualcuno che non può essere preso la briga di controllare il proprio lavoro e refusi ed errori grammaticali dire che tuo CV va dritto nel cestino. Non si affidano il controllo ortografico per raccogliere eventuali errori, leggi accuratamente.


Due paia di occhi


Chiedere a che qualcun altro a prova di leggere il tuo CV per voi, come un occhio fresco è utile per individuare gli errori o suggerimenti. Una volta che hai letto il tuo CV tre o quattro volte, è difficile tirarsi indietro e guardare obiettivamente. Mai cercare di finire il tuo CV in una sola seduta, sempre andare ad essa dopo un paio di giorni.


Riferimenti


Verifica con gli arbitri prima di utilizzare i loro nomi. Non c'è niente di peggio che con qualcuno che ha sia spostato o tiene un rancore contro di voi. Le persone migliori da utilizzare per i riferimenti sono il vostro attuale datore di lavoro o un professore o un insegnante presso il college/università.

Thursday, September 19, 2013

7 Suggerimenti su come fare un buon curriculum

È la questione sulla lista di quasi ogni cercatore di lavoro: come fare un buon curriculum?


Dopo tutto, se il vostro resume non è buona, non andare oltre il dipartimento risorse umane e non avrete la possibilità di brillare al colloquio di lavoro.


Così il tuo curriculum è il primo passo da fare in modo che si ottiene il lavoro che ti meriti.


Seguire questi primi riprendere la scrittura di suggerimenti per darti la migliore occasione possibile del vostro CV, fare una buona impressione.


1. Non essere arty


Troppi font sembra ingombra e imbarazzante. Controllare il vostro quotidiano preferito o una rivista. Le probabilità sono che troverai usano solo un paio font e questi sono i regolari "noioso" Times New Roman e Arial o loro equivalenti. Fare la stessa cosa o qualcosa di vicino.


2. Bullet puntare le vostre realizzazioni


A meno che tu hai appena lasciato la scuola o hanno sempre e solo ribaltato hamburger per vivere, le probabilità sono che hai fatto alcune cose che possono essere conteggiati come successi. Cantare il tuo lodi qui senza suonare come si potrebbe fare il Presidente della società di rinunciare al comando, perché tu sei molto meglio di loro.


3. Scrivi in terza persona


Uso eccessivo della parola "Io" è un errore comune nel curriculum. E usare solo il presente indicativo, se stai ancora facendo le cose che stai scrivendo nel tuo lavoro attuale.


4. Tagliare il legno morto irrilevante


Chi se ne frega di quello che hai fatto 30 anni fa? A meno che sia veramente rilevante per la posizione si sta applicando per oggi e le probabilità sono che vicino abbastanza ogni lavoro è spostato in quella specie di scala cronologica. Certo, le classi della scuola sono stati importanti quando hai il tuo primo lavoro extrascolastico. Ma sono ancora necessari?


5. Essere attenti a ciò che si dà via che potrebbe stare contro di voi


I datori di lavoro pari opportunità dovrebbero per essere ovunque. Ma viviamo nel mondo reale. Anche se l'applicazione dispone di una sezione separata che cose come l'etnia e sesso, assicurarsi che le altre cose non dare via troppo se pensi che ci sia anche un suggerimento che il vostro futuro datore di lavoro è meno "uguali" di voi potrebbero piacere. Che potrebbe essere necessario considerare questo triste, lo so.


6. Mostrare che sei umano


A meno che non si sta applicando per essere un geek presso il NSA, allora avete bisogno di avere una vita nel mondo reale. Hobby, interessi, quel tipo di cosa. Se sta guardando il film, essendo un membro del tuo club ciclo locale o qualunque cosa. Assicuratevi di mettere giù almeno qualche hobby e interessi. Naturalmente, la tua iscrizione degli attivisti locali pace società non può stare bene con l'applicazione per unirsi a un produttore di hardware militare, perciò ogni tanto è necessario lasciare le cose non dette.


7. Correggi. Poi rileggere nuovamente


Faccia, non possono ortografare correttori ortografici. Non sanno loro "no" da loro "sapere". In effetti, sono abbastanza all'oscuro. E quel correttore grammaticale è una risata. Non fare affidamento su di loro. Iniziare dalla stampa fuori vostro resume e leggerlo ad alta voce. Ovunque si inciampa è un luogo che ha bisogno di migliorare. Idealmente avere un amico a leggerlo ad alta voce pure. Essi sarà posto cose che non hai. Correggere questi problemi prima di inviare i vostri curriculum.

Wednesday, September 18, 2013

Evitare truffe e frodi - lavoro a casa opportunità

Purtroppo, internet è pieno di lavoro presso Casa truffe. Fortunatamente, internet è anche piena di legittimo lavoro a casa opportunità! Questo articolo si spera vi fornirà la conoscenza che è possibile rilevare le opportunità legittime da frodi.


La prima cosa che mi ha colto alla sprovvista quando ho cominciato la ricerca di lavoro online è che la maggior parte delle occasioni mi sono state carica soldi a lavorare per loro! Pensavo che questi erano sicuramente truffe. La verità è che molte opportunità legittime richiedono una sorta di tassa di amministrazione per iniziare a lavorare. Anche se questo non è tipico nel tradizionale lavoro non in linea, è abbastanza normale nel lavoro online. Fammi esempio perchè con un esempio comune.


Compilando sondaggi è un modo comune per guadagnare soldi online. Come individuo, siete invitati a cercare di contattare tutte le principali aziende marketing nel mondo e dite loro che siete disposti a prendere parte nella loro ricerca di mercato. Per poter fare soldi a compilando sondaggi online, dovete firmare con centinaia di aziende di marketing per renderlo degno il vostro tempo. Questo si tradurrebbe in centinaia di ore di lavoro amministrativo. In alternativa, è possibile unire un sito sondaggio pagato che già ha stabilito legami con centinaia di aziende, contribuendo a evitare le centinaia di ore di lavoro che ci vorrebbe per installazione di marketing. Questo è dove la carica è disponibile in - per accedere alla loro rete di marketing imprese che hanno già stabilito, si addebiterà una tassa mensile.


Un po' lungo senza fiato, ma il punto è, pagare soldi per unire diversi programmi non significa necessariamente che sia una truffa o frode.


Così come sapere se è una truffa o frode? Ci sono un paio di modi. Prima di tutto, guardate le informazioni di contatto che vi fornisce l'offerta. Si può chiamare qualcuno o e-mail qualcuno? Parlando di persone reali e fare domande circa il loro programma aiuterà a convalidare la sua legittimità. Chiedere quanto tempo sono stati intorno, quante persone lavorano attualmente per loro, e se hanno soldi indietro garanzie. Aziende più legittime risponderanno alle vostre domande e avranno i soldi indietro garanzie.


Fare una ricerca in un motore di ricerca utilizzando il nome di offerta più la parola "truffa". Vedere che se ci sono tutte le pagine che persone hanno messo attenzione che il programma è la truffa. Essere stanco di quello che stai leggendo, come potrebbe solo essere la lettura di una pagina Web di concorrenti che sta cercando di convincerlo a partecipare al loro programma invece. Naturalmente, se si sta trovando un sacco di risultati e tavole di messaggi di persone sostenendo che il programma ti interessa è una frode, si dovrebbe probabilmente rimanere chiaro di esso!


Infine, cerca internet lavoro presso le bacheche di casa, dove la gente come te postare messaggi e storie di condividere le loro esperienze con diversi lavorano a casa opportunità. Non solo questo aiutare a evitare truffe, ma può aiutare a trovare altri legittimo lavoro a casa opportunità che non sapeva nulla!


Dopo aver letto questo, spero che ora siete più comode nello scegliere il vostro lavoro a casa opportunità, con la conoscenza di come meglio individuare una truffa. La cosa più importante da ricordare è che esistono truffe e per prendere il vostro tempo e fare la ricerca quando firma per diversi lavorare a casa opportunità.


Chris Stackhouse

Tuesday, September 17, 2013

Lavoro di agente di sicurezza del trasporto (TSO) e come ottenere lavoro Tso

La Transportation Security Administration non riesco a trovare abbastanza persone per riempire le aperture di lavoro. Nella parte superiore di queste aperture, sono i processi di agente di sicurezza del trasporto. Se sei un cercatore di lavoro, con tutti i mezzi, si dovrebbe considerare sempre uno di questi posti di lavoro. In questo articolo, mi occuperò le cose che è necessario per garantire il lavoro TSO.


La Transportation Security Administration ha recentemente fatto questo lavoro più attraente stabilendo tracce di carriera. Si può iniziare al livello di entrata come un agente di sicurezza del trasporto o un agente di sicurezza dell'aeroporto, come viene chiamato da alcune persone e tuo lavoro. La posizione più alta si raggiungono, più soldi si può fare. Non devi preoccuparti di essere bloccati nella stessa posizione per il resto della tua carriera, come prima.


Se si ottiene un lavoro come un dipendente TSO, si fornirà protezione e sicurezza ai passeggeri, aeroporti e aerei. Coloro che hanno fatto ogni viaggio aereo ultimamente hanno visto ufficiali di amministrazione di trasporto sul luogo di lavoro. Essi schermo passeggeri e bagagli per assicurarsi che nulla di pericoloso ottiene in aereo.


Per fare questo lavoro bene, si dovrebbero possedere le seguenti competenze:


1. La capacità di comunicare e dare le indicazioni chiare


2. La capacità di prendere decisioni in situazioni di emergenza e di routine


3. La capacità di mantenere la tua attenzione e consapevolezza in situazioni di occupato, distrazione e rumorosi


4. La capacità di sollevare e trasportare bagaglio che pesa fino a 70 libbre


5. La capacità di fare funzionare una macchina a raggi x


6. La capacità di identificare e localizzare i dispositivi e le situazioni di pericolo di vita. Questo potrebbe includere dispositivi che possono essere armi di distruzione di massa.


7. La capacità di stare lunghe ore


Agente di sicurezza del trasporto deve soddisfare i minimi di qualificazione educativo. Essi sono:


1. High school diploma o GED


2. Competenza in lettura, scrittura, parlando e ascoltando


3. Con successo il completamento della formazione necessaria. Questo include 168 a 200 ore di aula e la formazione di lavoro


4. Passare un esame di certificazione


5. Continuare a prendere la formazione ricorrente


6. Continuare a passare gli esami di certificazione ricorrenti


Un anno di esperienza di lavoro può sostituire il suddetto diploma di scuola superiore o GED requisito. L'esperienza accettata è lavoro come responsabile della sicurezza, tecnico di raggi x o screener aeroporto.


Ci sono anche ulteriori requisiti per ottenere il lavoro TSO. Essi sono:


1. Si deve essere un cittadino statunitense o nazionale


2. Si deve passare il controllo dei precedenti penali


3. Si deve passare il controllo del credito storia


4. È necessario passare droga e alcool screening


5. Si deve avere buona visione


6. È necessario completare con successo una valutazione medica


7. Si deve avere almeno una media dell'udito


A causa del livello della minaccia terroristica in tutto il mondo, questo è diventato un lavoro sensibile di sicurezza. Si aspettano di essere rilevate le impronte digitali e fotografato. Anche essere pronti a completare alcuni documenti di sicurezza nazionale.


Là lo avete. Le cose che è necessario per ottenere un lavoro di trasporto di sicurezza ufficiale. Se siete interessati a questa carriera, non c'è momento migliore di adesso per fare domanda per il lavoro. La Transportation Security Administration ha bisogno di voi e vi fornirà un servizio necessario. Questo servizio porterà a una bella carriera e benefici.


Nota: Si è liberi di ristampare o ripubblicare questo articolo. L'unica condizione è che la scatola delle risorse deve essere inclusa e i link sono i collegamenti in diretta.

Monday, September 16, 2013

Chimica è re quando esso viene a successo intervistando

La pornografia è "difficile da definire", ma "So che quando lo vedo," ha scritto ex giudice della Corte suprema Potter Stewart nel 1964.


Chimica tra due individui è un'altra zona grigia che può essere altrettanto difficile da spiegare. Nel contesto di un colloquio di lavoro, come è possibile si può avere due candidati con sfondi confrontabili, l'esperienza e le competenze: uno ama il client mentre l'altro che potrebbe interessare di meno se vedono mai ancora.


Si può pensare, "che è ovvio: è un problema di personalità"..--e sono d'accordo, in una certa misura. Ma non devi non piace di qualcuno personalità per non avere chimica con loro. Io ho intervistato un numero di persone molto simpatico (e capace) che per qualsiasi motivo non ha fatto una buona impressione sul client. Sto sempre cercando di scoprire i criteri (insiemi di esperienza e abilità in deroga) che il gestore assumente sta per utilizzare per determinare l'idoneità del candidato per il loro lavoro.


Psicologo Albert Mehrabian ha detto che il 93% della comunicazione è non verbale..--la parola rappresenta solo un mero 7% quando si consegna un messaggio. Sono d'accordo che il linguaggio del corpo e tono di voce sono fattori significativi quando si tratta di una comunicazione efficace (e in via di sviluppo chimica), ma credo che la parola svolge un ruolo altrettanto importante. Non solo la qualità del messaggio, ma la quantità di parole usate. Mi spiego: recentemente ho avuto l'opportunità di partecipare a un colloquio di gruppo con un cliente che sta assumendo una posizione di VP-livello. Poiché la maggior parte delle aziende che con cui lavoro è di fuori del sud della Florida, non spesso ho la possibilità di sit-in sul candidato/client incontro. Ma dopo questo uno particolare penso che ho intenzione di iniziare insistendo su di esso, perché l'intuizione che ho guadagnato è stato inestimabile.


Interviste con i candidati di livello esecutivo tendono ad essere più colloquiale in natura al contrario di sessioni di Q & A raffica. I partecipanti si Mostra generalmente business-alla pari e la maggior parte dei datori di lavoro riconoscono che i candidati a questo livello, specialmente quelli consigliati da una società di ricerca, sono altamente qualificati e in-demand. Fu durante questo incontro di 90 minuti che ho guardato la chimica tra queste due parti cominciano a svilupparsi, poi prendere una piega drammatica verso il basso, solo lentamente riaccendere e cominciare a costruire le basi per un rapporto d'affari.


Buona conversazione dovrebbe svolgersi come una partita di tennis con i due giocatori temperamentali ugualmente avanti e indietro, non come essendo colpiti da altra parte della rete da una macchina di palla. Quando un lato domina la conversazione o ugualmente non contribuisce con i propri pensieri e osservazioni, chimica si sviluppa raramente. A nessuno piace essere interrogato. Un mio conoscente è un giornalista con una stazione televisiva locale e parlando con lui è come essere sotto processo per omicidio aggravato: domanda intensiva uno dopo l'altro con lui dando raramente qualsiasi commento o opinione della propria. Quasi come cattivo è seduto sul lato ricevente di una discarica di"informazioni", dove l'altra persona entra nel dettaglio noiose su argomenti e problemi che sono difficilmente pertinenti alla discussione.


Ma uno snapshot di entrambe le parti coinvolte è un'intervista: è una prima impressione per determinare o meno un rapporto potenziale può svilupparsi e fiorire. Se sei un responsabile o un cercatore di lavoro assumente, mantenere l'analogia "volleying" nella parte posteriore della vostra mente durante la riunione. Dare chimica ogni opportunità per sviluppare e vi troverete a prendere decisioni migliori di occupazione.

Sunday, September 15, 2013

Alla ricerca di posti di lavoro esecutivi o reclutatori? Qui ci sono due alternative efficaci per la pesca a strascico le schede di lavoro

Molte persone dedicano mesi alla ricerca attraverso le schede di lavoro, cercando la loro prossima grande lavoro esecutivo o gestione.


Se stavo per condurre una ricerca di lavoro per me, vuoi essere in cerca di spendere solo un giorno su di esso.


Uno dei posti migliori per cercare la tua prossima grande lavoro è in realtà la vostra biblioteca locale.


Mi spiego...


Nella sezione affari della vostra biblioteca locale, troverete ricche informazioni su aziende insieme con i nomi dei contatti chiave in quelle aziende.


Un buon bibliotecario sarà in grado di indicarti la giusta direzione.


Se sei nel settore del software, ad esempio, dire il bibliotecario che cercavi informazioni e contatti in aziende di software.


Come la maggior parte dei lavori sono ancora pieni di word-of-mouth, scrivendo alle aziende che non sono pubblicità, diventare considerato per questi ruoli non pubblica.


E, come la maggior parte delle altre persone riguardo rispondendo alle pubblicizzato posizioni, si hanno meno ricorrenti per competere con quando si invia il tuo curriculum / CV per aziende che non sono pubblicità.


Naturalmente, avrete bisogno di una buona lettera di copertura da inviare con il vostro resume / CV. Questo tipo di lettera di copertura ci riferiamo come una lettera di copertura "trasmissione" come è diverso per la lettera di copertura che viene inviata quando si applica a una posizione specifica.


Oltre alla ricerca della tua libreria per contatti un'altra strategia è da collegare con l'esecutivo giusta o reclutatori di gestione e lasciarli a trovarti il tuo prossimo lavoro grande.


Recruiter esecutivo sono spesso portieri al lavoro nascosto come molti direttori, direttori di mercato, di VP e di MD cercando di assumere hanno collegamenti diretti con loro reclutatori preferiti..--e solitamente si rivolgono a questi reclutatori prima il proprio reparto personale interno.


Non trovando i giusti reclutatori è sempre facile però, e questo può richiedere molto tempo. Tuttavia, c'è un modo alternativo per collegare con reclutatori.


Con i servizi che ho fondato, vostro resume o CV possono essere inviati a centinaia di recruiter esecutivo o gestione mirata in minuti, anziché in mesi. Questo consente di risparmiare tempo e ti aiuta a massimizzare l'esposizione per il vostro resume / CV. Basta seguire il link al profilo qui sotto per saperne di più.

Saturday, September 14, 2013

I vantaggi dell'utilizzo di un servizio di distribuzione del Resume

Con migliaia di datori di lavoro assumendo quotidianamente, trovando un nuovo lavoro può essere una grande impresa. Non solo ci vuole tempo per la caccia e la domanda per lavoro dopo lavoro, ma deve anche preoccuparsi di competere contro altri cacciatori di lavoro. Molte volte, può essere "battuto fuori" essere un cacciatore di lavoro con un'abilità aggiuntive o una realizzazione supplementare; Devi quindi iniziare da una piazza e cominciare la caccia giù la prossima occasione di grande lavoro.


A volte può essere difficile trovare il tempo per prepararsi per un colloquio di lavoro di successo e la ricerca di altri posti di lavoro in una volta; il risultato finale potrebbe essere mancante sul lavoro dei vostri sogni o accettare un lavoro che non volete davvero, solo alla fine di questo ciclo vizioso. La buona notizia è che c'è un'alternativa-è possibile utilizzare un servizio di distribuzione del resume per diminuire la fatica e lo stress della vostra ricerca di lavoro.


Un servizio di distribuzione del resume consente di atterrare un lavoro inviando il vostro curriculum a ditte di reclutamento e altri potenziali datori di lavoro in tutto il paese. Questo ti permette di up gratuito più del vostro tempo, che poi può dedicare ad altre attività che possono assistervi in atterraggio un migliore lavoro – come: prendendo un corso o due da un community college per ampliare il vostro set di abilità, andando a interviste, o lavoro, se sono attivamente alla ricerca di un nuovo lavoro mentre ancora occupato da un'altra società.


Utilizzando un servizio di distribuzione del resume, si può aiutare a ridurre il "da fare" elencare, in modo che abbiate più tempo a disposizione per realizzare gli elementi rimanenti in tale elenco. Questo, a sua volta, consente di atterrare un lavoro più rapidamente e limitare il tempo che sei disoccupato e senza un reddito costante.


Un servizio di distribuzione del resume anche fare qualcosa per te, che può essere particolarmente difficile e richiede tempo per voi di fare sul proprio – trovare fuori-area lavoro in altre città e in tutta la nazione. Questo presenta un'incredibile possibilità per i cacciatori di lavoro che sono disposti a trasferirsi se si presenta l'occasione giusta.


Tutto sommato, un servizio di distribuzione del resume può essere la soluzione perfetta per semplificare un processo che altrimenti può essere drenante, che richiede tempo e rallentare altre importanti attività che contribuiscono ad una ricerca di lavoro di successo. È quasi come avere il tuo assistente personale per assistere nella vostra caccia di lavoro – uno che si è dedicato per aiutarvi a scoprire le opportunità di lavoro migliori là fuori e fornendovi un passo più vicini a trovare il lavoro dei vostri sogni.


Servizi di distribuzione del resume offrono una vasta gamma di servizi. A seconda del livello di lavoro e il campo che si può scegliere quali servizi, e quello che costano, è giusto per te. Essere sicuri di confrontare i servizi, i commenti soprattutto ex, di un servizio di distribuzione del resume prima di scegliere di acquistare il loro servizio. Dopo aver trovato il servizio di distribuzione per voi, rilassatevi, lasciate fare il lavoro e preparatevi per una Spinta di carriera.

Friday, September 13, 2013

Ridimensionato, in outsourcing o licenziato? -Agire in fretta per trovare un nuovo lavoro

È una cosa terribile essere licenziato – se si chiama un ridimensionamento, outsourcing o solo un "licenziamento temporaneo"


Cosa si può eventualmente fare in una situazione del genere? Tutto sembra perduto. No opzioni che cosa così mai. "Il cielo sta cadendo henny Penny".


Ancora c'è molto che possiate fare. Prima di tutto ottenere tanto del tuo record fuori dalla porta prima che le guardie di sicurezza bussare alla tua porta per scortarla dire fuori dall'edificio come dicendo e descrizione. È possibile farlo fisicamente nella tua valigetta oppure in questo giorno ed età delle comunicazioni moderne – inviando semplicemente i file come allegati a un altro account di posta elettronica del tuo. Se i file sono di grandi dimensioni è possibile comprimere con un programma come WinZip o winrar – sia per dimensione o imballaggio. Se i file sono più grandi le standard 10 o 20 megabyte consentito attualmente dalla maggior parte dei provider di posta elettronica come gmail m hotmail o yahoo ci sono un numero qualsiasi di servizi sia invierà i pacchetti più grandi. YouSendIt.com è un esempio. In un lampo se avete bisogno di grandi capacità che vengono offerti in servizi gratuiti è possibile pagare una piccola quantità per ottenere i servizi premium. Ricordate che il tempo è dell'essenza.


Avanti, volete continuare con un flusso di reddito più a lungo possibile. Quanto più un reddito costante può essere mantenuto maggiore sarà la flessibilità in termini di opzioni.


Nella maggior parte delle vacanze casi giorni sono una cache protetta da leggi lavoro stato locale. Ciò significa che se hai 10 giorni di ferie non utilizzate quell'anno allora il datore di lavoro non può dichiararle nulle poiché non più si lavora presso lo studio. Essi devono fornire il pagamento in contanti per quei giorni di occupazione. Li hai guadagnato l'anno precedente del tempo impiegato da quell'organizzazione.


Successivamente applicare per le prestazioni dell'assicurazione disoccupazione più prontamente. I processi di governo generale e paper trail ritardare la ricevuta delle prestazioni dell'assicurazione disoccupazione. Il più veloce si ottiene sulla palla qui più velocemente i risultati – e i contanti cioè controlli di assicurazione disoccupazione.


I vostri vantaggi come benefici per la salute possono continuare su con il tuo datore di lavoro per qualche tempo dopo l'occupazione. Tuttavia spesso in uno stato ridotto con ingressi finanziari maggiore da soli. Questo è un altro motivo per poter richiedere la vostra meritata vacanza paga sia pure seguire sulla vostra richiesta di pagamento del beneficio assicurazione disoccupazione prontamente. Fate attenzione anche se i datori di lavoro che arbitrariamente decidono che vogliono cambiare le regole – per non pagare i benefici. Proprio come ti hanno obblighi in vita; un affare concordato è un accordo concordato. Un datore di lavoro non può solo decidere arbitrariamente che non vogliono pagare i benefici e cambiare il midstream regole.


Se il datore di lavoro offre professionali servizi di aiuto nella ricerca di nuova occupazione accettano gentilmente. In un certo senso è uno schiaffo in faccia – come se insulto alla ferita. La decisione è stata presa per intenderci. Qualsiasi aiuto e contatti in rete che si può fare, senza spese per te può essere solo una buona cosa. Se si tratta di aggiornare il tuo curriculum, o in rete – questi servizi costerebbe soldi dalla tua tasca e tempo. Perché non avere esso fornito gratuitamente, al tuo datore di lavoro attuale o ex di alta qualità.


Infine è sempre migliore politica lasciare in buone condizioni e non bruciare i vostri ponti non importa come ti senti. Un buon riferimento dal tuo ex datore di lavoro è tra i più importanti beni essendo riassunti e trovare un'altra nuova fonte di occupazione. Sei sempre più prezioso per un nuovo datore di lavoro se vi sono attualmente impiegati. Salire sul carrozzone per trovare nuova occupazione e un nuovo lavoro prontamente il più presto possibile.

Thursday, September 12, 2013

Intervista nervi possono essere un deterrente

Intervista nervi sono qualcosa che è molto comune; può essere un'esperienza frustrante e spaventosa per il primo timer che non ha mai sperimentato l'atmosfera di un'intervista. Interviste vengono condotte per molti motivi come per riempire lo spazio vacante di un dipendente, oppure può essere una radio o una intervista TV che vengono condotti per personalità di celebrità o sport. Intervista nervi sono una cosa che una persona sperimenterà in tali casi. Le domande che sono poste possono essere divertente, personale o qualcosa che forse meno preoccupazioni a loro ma ancora queste domande per analizzare come tesi l'intervistato è o lui/lei può consegnare in difficili situazioni. Una risposta positiva a queste domande si tradurrà in un colloquio di successo, tuttavia se non eri pronto per questo quindi non erano pronti per un'intervista.


Quando una persona si trova ad affrontare intervista nervi lui o lei avrà inizio sperimentando i morsi ansiosi ben prima che il tempo dell'intervista. Ci sono molte cose che una persona può praticare prima di un'intervista. Questo include sempre ben preparato, profondo respiro per calmare i nervi, positivamente parlando con la mente che sarà in grado di farlo e sopra di adoperarsi per il relax la vostra situazione iper. Una mente stressata sarà un'enorme barriera davanti a voi per la vostra intervista. Se avete letto tutti i suggerimenti di intervista sono disponibili da qualunque fonti ma intervista nervi aumentare il nervosismo in te a punto dove non si riesce a svolgere bene. Una mente stressata può dare nulla più che una sconfitta. Sarà una pietra d'inciampo e ragiona meglio non prevarrà. Si riuscirà a superare la situazione e la tua intervista è più o meno condannato.
Intervista nervi sono nient'altro che un segno dell'importanza della situazione dove si suppone di consegnare. Nervi sono vincolati a salire e quindi è la condizione di teso di una persona. Quindi per evitare questo è possibile utilizzare l'arte dell'ipnosi per confortare i nervi di intervista. Un trattamento di ipnosi è costituito da un'atmosfera che è silenzioso e permette i nervi di calmarsi.


Trattamento di ipnosi è disponibile anche in forma di mp3, che consiste di musica soft che permette di andare in quel modo dove la mente si confronta e rilassato tutti pronti ad affrontare la situazione, messa di fronte a voi. Dopo l'uso di questo altamente positivo mp3 download vi renderete il vero valore di ipnosi e come ti ha aiutato nel dare un'intervista che è stata un grande successo. Nervi intervista dice che causano le farfalle nello stomaco, bocca secca e attacchi di panico anche in situazioni estreme. Tutto questo può essere affrontato con l'aiuto di mp3 download. Uno stato di rilassamento molto profondo che viene indotta in ipnosi e questo può aiutare la vostra causa nel dare il meglio di intervista. La reazione totale dell'uso dell'ipnosi sarà positiva e sarai pieno di fiducia prima tua intervista così importante.

Wednesday, September 11, 2013

Opportunità all'estero: Cina Sourcing per casa E-biz

Cina ha, negli ultimi anni, guadagnato la protuberanza come un centro di produzione al mondo. Loro capacità di produrre una vasta gamma di merci a prezzi competitivi, li ha resi un'origine globale go-to per gli importatori. Venditori online basati su casa, anche piccole sono proficuamente sourcing dalla Cina fornitori. Parecchi sviluppi recenti, lavorando insieme, hanno reso la Cina sourcing un processo più semplice, più semplice di quanto è mai stata prima:


• Molte barriere commerciali sono state rimosse e la Cina ha aderito l'organizzazione mondiale del commercio.


• Sia viaggi a e spedizione dalla Cina sono ora più veloce, più economico e più affidabile che mai.


• Semplice, metodi di pagamento sicuri sono sempre più in atto. Il numero di produttori di Cina che stanno implementando conti commerciante e soluzioni di pagamento online come PayPal, sta crescendo rapidamente.


• Crescente concorrenza tra Cina produttori sta costringendo fabbriche per portare prodotti fino a standard occidentali.


• Molti imprenditori cinesi parlano e capiscono l'inglese, la barriera linguistica che rende meno di un problema.


Secondo George Baily, Sales Manager per grossista online Chinavasion, queste circostanze combinate creare un'enorme opportunità per i rivenditori Internet. Consiglia Baily, "la chiave è trovare fornitori affidabili per il tuo e-business. È fondamentale che si sta trattando aziende legittime, così voi non ottenere bruciato."


Trovando veri produttori


Più risorse sono disponibili per aiutarvi a individuare fornitori di Cina genuini: riviste, fiere internazionali e siti Web to-Business (B2B), come http://GlobalSources.com il commercio. Perché alcuni siti B2B consentono a chiunque di pubblicizzare ci, è necessario assicurarsi che sta solo rifornirsi da aziende che sono state approvate dal servizio di portale. Questi fornitori controllati hanno solitamente un marchio di identificazione o sigillo di autenticazione.


Mentre ci sono molti ottimi fornitori di Cina che consegnerà la merce di qualità, ci sono anche molti truffatori, pubblicità popolare marca merce (prodotti Sony, Apple iPod, ecc.). Anche se questi beni possono essere fabbricati in Cina, la loro distribuzione è strettamente controllata dal loro società madri negli Stati Uniti Qualsiasi fornitore d'oltremare, sostenendo che possono fornire con questi prodotti di marca è sia vendite merci difettose o grigio-mercato. Il primo, non può rivendere; quest'ultimo non si renderla passato doganale – e può causare problemi legali, pure.


L'alternativa all'ingrosso


Un'altra opzione per i nuovi arrivati è di iniziare con un fornitore all'ingrosso di importazione, come http://Chinavasion.com, che consente di acquistare beni in quantità piccole, a prezzi accessibili. In alcuni casi, si può anche avere goccia prodotti spedito direttamente ai vostri clienti, proprio come si farebbe con un grossista nazionale.


Anche se i prezzi all'ingrosso sarà superiori i prezzi di fabbrica-direct, che spese aggiuntive sono deportata da una serie di fattori:


• Non sei responsabile per le tasse di importazione.


• Non sei legalmente responsabile garantendo la che tua merce conforme norme doganali, così stai prendendo considerevolmente meno rischio.


• Il grossista gestisce il controllo di qualità, quindi non devi preoccuparti per prodotti che non sono in su-per-par. E nel caso improbabile che tu sia infelice con la qualità di un prodotto, hai molte più possibilità di elaborare un accordo restituito quanto sarebbe lavorare direttamente con un produttore estero.Per determinare la migliore fonte di importazioni per tuo eBiz, è necessario valutare quale livello la vostra attività è presso e che tipo di responsabilità che sei disposto a prendere.


Camera per saperne di più


Le opportunità in Cina sono enormi: se sei un esperto o nuovo importatore, è un buon momento per approfittare dei grandi vantaggi di sourcing da offerte di Cina. Incoraggia Baily, "venditori Online hanno appena iniziato ad attingere i prodotti disponibili. C'è spazio per un'enorme esplosione di start-up e One-Man alle imprese di fare un'ammaccatura principale nei loro mercati – solo perché hanno trovato le fonti per farlo funzionare. "


Biografia: prodotto Sourcing Radio è creato e ospitato da Chris Malta e Robin Cowie di http://WorldwideBrands.com, casa di OneSource: più grande fonte di genuino su Internet, grossisti direttamente in fabbrica per venditori online. Clicca qui per maggiori informazioni E-Biz & Sourcing prodotto gratuito!

Tuesday, September 10, 2013

Trovare il lavoro ideale formazione laurea

Molti laureati nel Regno Unito passano attraverso formazione cominciano la loro carriera. Le più grandi aziende ed enti governativi forniscono lavoro formazione e sviluppo professionale sessioni per aiutare i loro nuovi dipendenti si preparano per il lavoro. Laureati in campi come gestione di vendita al dettaglio e telecomunicazioni imparare un patrimonio di conoscenze da esperti formatori aziendali. Tuttavia, molti laureati e studenti universitari nel Regno Unito trascurare la possibilità di lavorare come formatore azienda. Questi formatori in genere cominciano le loro carriere immediatamente dopo la loro superiore esperienza educativa è finita. Laureati che scoprono che vogliono formare il futuro della forza lavoro UK dovrebbero prendere in considerazione quello che sarà il loro lavoro ideale formazione laurea.


Uno dei fattori che un istruttore laureato dovrebbe considerare prima di dirigervi nel mercato del lavoro è se una specifica posizione permette qualche creatività. Formatori aziendali sono spesso dato uno script set di idee ed esercizi che devono essere fatte in sessioni di allenamento. Tuttavia, molte aziende stanno cominciando a consentire loro formatori inserire un po' di se stessi nella loro sessioni. Ad esempio, un addestratore con esperienza possa essere autorizzato a inserire diversi esercizi o utilizzare le simulazioni per illuminare venditi tirocinanti. Laureati interessati a lavori di formazione necessario determinare se un potenziale datore di lavoro consente un margine di flessibilità nella formazione o se richiedono apprendimento meccanico per i tirocinanti.


Un'altra situazione ideale nei lavori di formazione laurea è quando ci sono un sacco di opportunità di sviluppo professionale per formatori. In sostanza, formatori laureati dovrebbero guardare le proprie possibilità di addestramento nel prendere una posizione. Molti professionisti dà per scontato che attraverso l'esperienza e la ripetizione, automaticamente diventeranno grandi nel loro i lavori. Tuttavia, anche laureati formatori bisogno di apprendere nuove competenze in un ambiente nuovo. Giovani professionisti interessati a lavori di formazione necessario determinare se il loro potenziale datore di lavoro è interessato nell'insegnamento l'insegnante, per intenderci.


Infine, la possibilità di avanzamento nel lavoro di formazione laurea è importante per i giovani professionisti. Molti laureati, ora lasciando università nel Regno Unito si assumono che qualsiasi lavoro che prendono comprende la possibilità per le posizioni di livello gestione o esecutivo lungo la strada. Tuttavia, le piccole imprese o aziende con una struttura azienda stretta non possono avere il margine di manovra per consentire formatori a spostarsi verso l'alto. In queste aziende, formatori sono dati incentivi finanziari o titolo dossi invece di nuove responsabilità. Laureati possono trovare queste ricompense benefici a breve termine, ma i formatori sono sempre alla ricerca di sfide. Un lavoro di formazione laurea ideale consente ai professionisti di spostarsi verso l'alto nel mondo aziendale.

Monday, September 9, 2013

Top 10 CV consigli nella ricerca di lavoro di costruzione

Quando si applica per un nuovo lavoro di costruzione, ci sono parecchie cose importanti da tenere a mente. Ecco la top 10 suggerimenti da theCONSTRUCTIONjob.com.


Semplicità


Non complicare oltre il CV. Vendersi è vostro uno e solo la possibilità di impressionare il lettore, quindi mantenerlo semplice e tirare fuori i vostri punti forti. Tenerlo corto, al punto e incisivi.


Realizzazioni


Successi importanti evidenziare e Mostra al lettore il livello delle tue capacità. Utilizzare verbi attivi, come, è riuscito, led, responsabile, realizzato come questo appena evidenzia tutte le vostre abilità in modo efficace.


Lavorare in ordine cronologico


Il CV dovrebbe iniziare con il tuo attuale o ultima occupazione e lavoro all'indietro. Se questo è il tuo primo lavoro, quindi elencare qualsiasi esperienza lavorativa che avete ottenuto nel settore edile. Se si hanno molti anni di esperienza, sono circa 5 precedenti datori di lavoro. Includono il nome del datore di lavoro, titolo di lavoro, iniziare e terminare le date e comprendono una breve descrizione del vostro lavoro insieme ai vostri successi importanti.


Onestà


Evitare bugie ed esagerando. Se siete abbastanza fortunati da essere invitati ad un colloquio, verrà chiesto di elaborare su ciò che avete messo nel vostro CV intervistatori può identificare bugiardi tramite il linguaggio del corpo. Se ti beccano, vi sarà non ancora considerata per il ruolo – quindi non vale la pena.


Educazione


Assicurati di includere la tua educazione ma forse evidenziare tali risultati ottenuti in questa fase della tua vita (di fuori del lavoro) per esempio capitano della squadra di calcio, scacchi campione ecc così dimostra che siete entusiasti e motivati di fuori del tran-tran quotidiano.


Qualifiche


Se hai qualifiche specifiche di costruzione, assicurarsi che questi sono chiaramente evidenziati in CV e assicurarsi che quelli più rilevanti sono elencati per prime.


Sovraffollate CV


Non squash tutto insieme in una sola pagina. Non sarà facile da leggere e probabilmente non scorrono molto bene. Assicurarsi che sia piacevole all'occhio perché se non, è il lettore perde rapidamente interesse.


Ortografia


Utilizzare un controllo ortografico il documento così come assicurandosi che leggete attraverso esso parecchie volte nel caso in cui alcune parole e gli errori grammaticali sono mancati. Se si fanno degli errori, li fa pensare che non si può essere importunato.


Chiedere a un amico


Chiedendo a qualcun altro per controllare su di esso, si potrà ritirare le cose che hai perso, ad esempio, errori di ortografia, errori grammaticali o contrattempi presentazione. Si può guardare sopra 20 volte e ancora manca la stessa cosa. Un altro paio di occhi freschi può raccoglierla subito.


Riferimenti


Non è necessario fornire riferimenti su CV – si può solo mettere 'Riferimenti' disponibile su richiesta. Qualunque cosa decidi, prima di utilizzare il nome di qualcuno, assicurarsi che avete controllato con lui o il suo primo.


Questi top 10 suggerimenti vi darà una rapida idea di cosa si dovrebbe fare quando si scrive il vostro CV e che cosa dovrebbe includere per aiutare a garantire il tuo prossimo lavoro di costruzione!

Sunday, September 8, 2013

Quattro caldo oraria lavoro industrie

Automobilistico, call center, ristorante e vendita al dettaglio di posti di lavoro sono fiorenti


Sei un cercatore di lavoro oraria chiedendo che cosa sono le industrie di lavoro caldo? Purtroppo, non tutti possono pilotare l'Oscar Mayer Weinermobile o essere una lega minore del hockey mascotte. Tuttavia, è opportuno verificare i lavori di meccanico auto, chiamata centro lavori, i lavori al dettaglio e lavori ristorante.


Lavori di meccanico auto


Se non ti dispiace l'odore del 5W-30 al mattino e hai preso a parte (e rimesso insieme) la sveglia quando eri appena 5 anni, ci potrebbe essere un posto per voi sotto il cofano di qualcuno 1997 Mercury Tracer.


Si potrebbe effettuare cambi olio, diagnostica dei guasti del servosterzo o capire perché quel dannato corno non toot. Si potrebbe anche eseguendo un discreto numero di vendite del cliente e dei compiti di servizio. Quindi non preoccupatevi se non conoscete un V6 da un V8.


La maggior parte dei datori di lavoro dei meccanici auto offrono programmi flessibili, come pure pagato la formazione che è possibile utilizzare nel mondo reale. Che è non parlare di un'abilità cool che può fare è un po' più di strada (e garage) intelligente.


Non sarebbe bello sapere se i meccanici auto stanno cercando di attaccarla a voi, o meglio ancora, se si potrebbero risparmiare carichi di denaro contante da mantenere e un veicolo di fissaggio sul proprio?


Lavori di call center


Sono tuoi amici chiamando sempre con problemi a causa della tua capacità di ascolto esperto? Si superano spesso la vostra minuti mensili di cellulare? Allora perché non pagato fior di quattrini per parlare di persone con problemi, rispondere alle domande e affrontare i problemi con i lavori di call center?


Quasi tutte le principali aziende utilizzano call center – sul sito o in tutto il mondo – per assistere con tutto, dal servizio clienti per la vendita di prodotti e servizi. Se sei un operatore liscio con grande abilità tra persone, allora si dovrebbe considerare la composizione chiamata centro lavoro oggi.


Lavori al dettaglio


Quando si parla di lavori di vendita al dettaglio, stiamo parlando di qualsiasi concerto in cui stai vendendo merci o merce a qualsiasi titolo, se si sta equipaggiando un chiosco di gioielli presso la Corte di cibo mall o stai educare i clienti sui sanitari presso un supermercato di miglioramento domestico.


Ovviamente, al dettaglio è una categoria enorme di posti di lavoro che comprende le posizioni di tutte le forme, dimensioni, ore e buffo uniformi. Infatti, i lavori al dettaglio sono la seconda più grande industria del paese, che impiegano più di 20 milioni di americani. A causa di questa diversità di lavoro vasto, ci sono decine e decine di motivi per cui un lavoro al dettaglio potrebbe essere giusto per voi, comprese le ore flessibili come cool vantaggi e benefici


Lavori ristorante


Secondo l'associazione nazionale del ristorante, più della metà di tutti gli adulti americani hanno lavorato i lavori ristorante ad un certo punto nelle loro vite. È una fraternità di passato e server corrente, lavastoviglie, gestori e più che soddisfare la nostra fame e sete di giorno, notte e ogni ora dispari in mezzo.


Infatti, circa un terzo di tutti gli adulti americani ha ottenuto il loro primo vero lavoro nel settore della ristorazione. E considerando che molti di questi ex soldati di cucine e mense ora stanno facendo qualcosa di diverso, è la prova che questi lavori si possono preparare per i lavori più tardi nella vita sia dentro che fuori l'industria del ristorante.

Saturday, September 7, 2013

Abito al vostro colloquio di lavoro occupazione per il tuo prossimo nuovo capo

Avete mai guardato un display di libri o DVD e stata inspiegabilmente attratto da uno con una copertina accattivante? In nessun modo piccolo il concetto di immagine e di imballaggio si applica nel lavoro e colloqui di lavoro occupazione. Immagine nel commercio e nelle interviste di lavoro prospettico occupazione significa tutto, se non la maggior parte tutto.


È più vitale che apprezzare e riconoscere e acquistare nel fatto che al momento che hanno camminato nella stanza intervista è quasi finita. Al momento che si hanno camminato attraverso la stanza, l'intervistatore si hanno deciso, per la maggior parte, o meno verrà assunto o accettato per la posizione a portata di mano. L'immagine e l'aspetto aiuta a determinare la prima impressione che può e conta per quanto il 45% al datore di lavoro, positivo o negativo di assumere decisioni.


È un fatto ben noto che la presentazione e "imballaggio esterno" aiutare la vendita. In questo caso il pacchetto è "si". Aziende cosmetiche sono ben consapevoli del pacchetto; essi può spendere 6 volte tanto sulla confezione per quanto riguarda l'effettivo prodotto venduto. In te stesso modo si dovrebbe enfatizzare la tua presentazione e packaging. Prodotti che sono confezionati gradevolmente lontano superano quelle di coloro che non sono.


Prima di tutto "vestito conservativamente". Se essi ammettere o no, più intervistatori aspettano ricorrenti di indossare vestiti uomo d'affari quando si applica per l'ufficio e posizioni professionali. Per uomini e donne, una tuta conservatore del tessuto di qualità è generalmente appropriata. Per le donne un conservatore su misura abito o vestito coordinato e camicia con una giacca corrispondente sono anche appropriati. In alcuni casi le donne che indossano pantaloni per un'intervista anche riducono le loro probabilità di essere assunto.


Quando possibile, visitare il tuo datore di lavoro destinazione prima dell'intervista per osservare l'atmosfera di lavoro effettivo, condizioni di lavoro e abito codice dell'impresa o organizzazione che sei interessato a lavorare o essere impiegato da. Tuttavia una parola di nota e di attenzione: anche se il datore di lavoro permette vestito casual su cantiere, si dovrebbe dimostrare imitativo e migliorare la vostra immagine professionale di medicazione più formalmente per l'incontro di lavoro importante. Questo proietta il rispetto per il datore di lavoro, che aumenta notevolmente la vostra simpatia e la probabilità di ottenere con successo quel lavoro o posizione.


Assicurarsi che i vestiti sono puliti, pressati e nella buona riparazione, confortevole e ben raccordo. Abbigliamento o scarpe troppo stretti limitano movimenti bilico confortevoli che sono essenziali per il buon tecniche d'intervista. Si consiglia di visitare i negozi di abbigliamento top-notch per ottenere aiuto da venditori esperti nella scelta di un vestito coordinato intervista. Non devi comprare il vestito in un negozio costoso; si solito duplicarla strettamente in un negozio meno costoso. Essere impeccabilmente curati dalla testa ai piedi. Nella tua mente di essere un modello di pulizia e di utilizzare sempre un deodorante: «Mai che vederti sudare.»


In termini di colore al vostro vantaggio assumente, ricordate sempre che il colore è uno strumento più dinamico per medicazione per meglio valorizzare il tuo aspetto. Imparare che i colori miglior complemento la pelle, occhi e capelli. Un buon modo per farlo è da notare che quando si ricevono complimenti su un colore che si indossa. Tradizionalmente blu e grigio sono le scelte di colore affidabile per intervista tute, giacche, pantaloni e gonne. Rafforzare la vostra immagine usando i vostri colori migliori nel vostro Accessori-Sciarpe, cravatte, camicie, camicette ecc ecc.


In tutto sono medicazione per abito aspettative. Sei medicazione e presentare te stesso per ottenere con successo quel lavoro o posizione. Ricordatevi di vestire per le aspettative del vostro nuovo capo o datore di lavoro. Basare la vostra scelta di abbigliamento e confezione sulla vostra ricerca nuovo datore di lavoro e carriera. Sei medicazione e presentare te stesso unicamente per compiacere e ottenere un'ottima prima impressione da intervistatore e, eventualmente, il tuo prossimo, nuovo capo.

Friday, September 6, 2013

Trovare un lavoro di ottimizzazione motore di ricerca adatto

Trovare un lavoro di ottimizzazione motore di ricerca adatto non è una cosa facile. La maggior parte delle aziende utilizza qualcuno in casa chi sa un po' di ottimizzazione di search e chi può raccogliere il resto online o attraverso un corso breve di sviluppo professionale. Ci sono aziende che pubblicizzano per i dirigenti SEO, ma sono pochi e lontani tra.


Search engine optimization è ancora un po' di un mistero per molte aziende e quindi la loro pagina web si siede lì, può portare loro la query occasionale, ma da grandi affari va in gran parte come prima - come se internet non fosse realmente accaduto. Quando si svegliano al fatto che hanno bisogno di qualcuno per rendere utilizzabile il loro sito Web, essi saranno solitamente assumere un appaltatore.


Una grande quantità di lavoro SEO è appaltata. Aziende sono impostate per offrire servizi di SEO, ma questi servizi sono solitamente in outsourcing per liberi professionisti - quindi costantemente crescente domanda di scrittori di contenuti web che hanno qualche conoscenza di come funzionano i motori di ricerca. Se una società vuole più di contenuti ottimizzati, allora essi saranno probabilmente assumere qualcuno per fare il lavoro. Raramente aziende impiegano qualcuno solo per effettuare l'ottimizzazione dei motori di ricerca su base permanente o a lungo termine. La maggior parte pubblicità che richiedono SEO vuole su una base di consulenza o contratto - cioè non vogliono metterti sul loro libro paga, vogliono solo avere qualcuno, pagare per il servizio e lasciano a questo.


La maggior parte dei SEO 'società' che pubblicizzano i loro servizi online sono di solito solo un paio di persone che lavorano insieme. Questi esperti SEO aiuterà un individuo o un'azienda di impostare il loro sito Web in modo che si tratta di motori di ricerca - la maggior parte di essi sarebbero piuttosto coinvolti con la creazione del sito Web all'inizio così che ha la giusta meta tag e parole chiave riflettono i meta tag e il contenuto rispecchia le parole chiave. Una volta che tutto questo è fatto e il sito Web è sottoposto ai motori di ricerca, directory online, e dove siti pertinente libro sociale marcatura, il lavoro SEO è fatto. L'azienda sarà scrivere loro contenuto in casa o esternalizzare lo scrittori di contenuti web.


Trovare un lavoro di ottimizzazione motore di ricerca adatto, come si può vedere da quanto sopra non è un processo semplice, se quello che vuoi è un lavoro fisso con uno stipendio annuo. Maggior parte degli esperti SEO operano su base freelance loro servizi pubblicitari. Hanno maggiori probabilità di vedere annunci offrendo ad intraprendere l'ottimizzazione dei motori di ricerca quanto siete per vedere le offerte di lavoro in questo settore.


Ottimizzazione dei motori di ricerca corretta comporta un certo numero di compiti diversi, molti dei quali solo bisogno di essere fatto una volta, in queste circostanze la maggior parte dei individui o aziende preferirebbe qualcuno pagare una tariffa forfettaria per uno fuori servizio. Questo è un modo molto più conveniente di fare cose che avere qualcuno sul libro paga tutto il tempo.


SEO aziende stanno cominciando ad emergere, piuttosto che fare pubblicità per un esecutivo SEO che si fanno pubblicità per una parte specifica del processo, creazione di siti, presentazione del sito, pubblicazione, scrittura di contenuti ottimizzati, riprogettazione di siti così che essi sono ottimizzati. Trovare un lavoro di ottimizzazione motore di ricerca adatto sotto questi mezzi circostanze avendo qualche conoscenza di come potrebbe essere formulata pubblicità per questi lavori. Così si ha la possibilità di pubblicità tuoi servizi e pagati su base contrattuale, o cercando di pubblicità che riguardano i settori citati in questo paragrafo e applicare per quelli.