Wednesday, October 24, 2012

L'obiettivo di lavoro importante su un curriculum insegnante

Vedo un sacco di curriculum di insegnante. Il primo miglioramento che fare a tutti loro è l'obiettivo del lavoro. Questa è una dichiarazione d'intenti nella parte superiore del vostro resume. Perché questo piccolo pezzo di informazioni è così importante per un curriculum di insegnante?


Buona domanda!


Obiettivi di lavoro non solo dire il datore di lavoro che tipo di lavoro che si sta cercando (che è molto importante, se hanno più di un insegnamento della posizione aperta nella loro scuola), ma li lascia sapere che siete interessati nel lavoro esatto che stanno offrendo. Li fa sentire come se foste una misura perfetta per loro. È possibile eseguire questa operazione anche se si è disposti ad accettare una varietà di posti di insegnamento.


Ecco alcuni segreti per un obiettivo di lavoro forte per il tuo curriculum di insegnante:


Se avete i mezzi per ottimizzare il vostro resume, cambiare l'obiettivo di lavoro per soddisfare ogni tipo di lavoro per che si applica. Questo potrebbe significare solo un cambiamento di parola uno o due, o una riscrittura completa. Ad ogni modo, questo rende il datore di lavoro pensano che sei un fiammifero perfetto per loro. Ad esempio, invece di, "Un incarico di insegnamento" si leggono "Terzo grado insegnante in un aula bilingue."


Se non è possibile cambiare facilmente il vostro resume, optare per l'elenco di categorie di lavoro più ampie. Con questo approccio suggerisco anche uno spettro di responsabilità, che si raggiunge dalla gamma bassa di posti di lavoro per che si sarebbe disposto lavoro a livelli più alti che sarebbe qualificata. Per esempio, "una posizione come aiuto di un insegnante o un insegnante prescolare."


Se si desidera includere alcune parole chiave o lavoro evidenzia nella parte superiore del vostro resume, suggerisco che permettete che il vostro obiettivo di stare da solo. Includere punti salienti sotto il vostro obiettivo in modo che si è visto ancora facilmente al primo colpo d'occhio.


È possibile includere un piccolo punto vendita voi stessi se vi capita di avere più anni di esperienza. È possibile includere qualcosa come, "Un posto di insegnante che utilizzano 16 anni di esperienza in Aula."


Non scrivere il vostro obiettivo in prima persona (con la "I" o "mio").


Resistere alla tentazione di trascurare il vostro obiettivo di lavoro. Dovrebbe essere breve e di facile lettura, descrivendo che tipo di lavoro cercate. È piccolo, ma importante, forse la prima cosa che un futuro datore di lavoro legge il tuo curriculum. Assicurarsi che sanno quali sono le vostre intenzioni di lavoro.

No comments:

Post a Comment