Sunday, October 21, 2012

Il mondo reale: Vita dopo la scuola di legge

Prima di tutto, se passo in quella Hall in marmo per la prima volta e rendersi conto che si sarebbe piuttosto ovunque ma ci si dovrebbe essere. La pratica della legge è per chi vuole veramente essere avvocati. Coloro che non hanno i loro cuori in esso avrà una strada molto difficile davanti a loro. Tuttavia, se l'odore di tutte quelle pastiglie legale diventa veramente andare, non perdere traccia di quella passione. Ti porterà attraverso quello che potrebbe essere solo 12 mesi più difficili della tua vita.


Molti avvocati nuovi viso fresco andare nel loro primo anno sul posto di lavoro con le visioni di perfezione Ballando nelle loro teste. Hanno in programma di progetto di slip perfetto e avanzare idee perfette mentre indossano camicie perfettamente stirate e sorridente perfettamente luminosi sorrisi. Essi sono di solito delusi.


Quando si tratta di fare il lavoro sporco che anni prima sono sicuri di fare, è solitamente più facile concentrarsi di più su come ottenere il lavoro fatto invece di sempre fatto perfettamente. Non ci sarà nessuno classificazione le tue carte, assicurandosi che hai fatto tutto correttamente. Ci, tuttavia, sarà un cliente reale, vivo pagando soldi per assicurarsi che ciò che egli vuole viene fatto.


In breve, si dovrebbe cercare di avere una prospettiva più ampia quando si tratta di lavoro di primo anno. Concentrarsi sull'obiettivo generale di compiere un'attività e non perderci in dettagli minuscoli.


Una volta iniziato a lavorare come avvocato, ci saranno molte cose che non avete idea di come fare. Ad esempio, l'impresa avrà un proprio sistema di deposito, distribuzione delle informazioni e gestione delle operazioni quotidiane.


Molte volte, non si sa dove andare, come arrivare o chi parlare una volta che fate; ma invece di spendere i tuoi giorni in bagno rastrellamento tua fronte sudata, chiedere a qualcuno per una guida pratica che si occupa direttamente di settori di competenza dell'azienda. Questo è un modo semplice e facile per ottenere la testa sopra l'acqua e gulp aria indispensabile.


Una volta hai una conoscenza di base di come le cose al lavoro costante, sarà guadagnare la fiducia nelle proprie capacità e diventare più comodo fare il lavoro. Tuttavia, molto probabilmente verrà un giorno quando qualcuno ti consegna un incarico che lascia perplessi, chiedendo che cosa nel mondo che hai trascorso degli ultimi tre anni di apprendimento di scuola di diritto.


In questa situazione, prendere un respiro profondo e andare con il vostro istinto. Pensi che cosa che si dovrebbe fare, indipendentemente dal fatto se non sai che è la cosa giusta da fare. Molto probabilmente, la sensibilità dell'intestino sarà corretto. Dopo tutto, deve avete sviluppato una sorta di intuizione legale, seduto immobile in quelli Auditorium Collegio soffocante.


Inoltre, non abbiate paura di chiedere a un socio o un socio senior per domande o per chiarimenti sulle assegnazioni. A volte, è possibile salvare un sacco di tempo semplicemente da una domanda la persona giusta.


Ora sopra probabilmente la parte più emozionante di essere un avvocato (almeno agli occhi dei nuovi soci): i vantaggi. Il miglior consiglio in questo settore è la moderazione. Strafare o approfittando della ditta in qualche modo sarà visualizzato negativamente. Pertanto, anche se l'azienda sembra liberale quando si tratta di vivere la vita alta, è sempre meglio di esercitare un certo livello di moderazione.


Un'altra area dove dovrebbe essere praticata la ritenuta è per quanto riguarda la vita personale. Non fraintendetemi. Tutti hanno problemi di natura personale che devono essere affrontate di volta in volta, ma tieni presente che vostri superiori hanno i loro problemi personali da affrontare.


Se non avete una questione personale che assolutamente, positivamente deve essere discussa, mantenere la tua vita privata a te. Inoltre, è una buona idea per comunicare cose sopra con la famiglia e gli amici prima di iniziare a lavorare in modo che capiscono esattamente che cosa state entrando. In questo modo non avrete a che fare con lo stress aggiunto di disaccordi familiari e delusioni se devi improvvisamente rinnegare gli impegni.


E un ultimo piccolo bocconcino di consigli per newbie avvocati è di sfruttare il tuo status. Partenariato verrà abbastanza presto, e allora non sarete in grado di porre domande stupide o perdersi sulla buona strada per il bagno. Colgo l'occasione per imparare quanto più possibile mentre si ha il minor numero di responsabilità. Essere insegnabile durante i primi 12 mesi pagherà in futuro.


-Incrocio legge

No comments:

Post a Comment