Monday, October 15, 2012

Consigli per l'uso prima di iniziare la vostra ricerca di lavoro

Non è facile trovare un lavoro, specialmente in questi giorni e nella situazione che il mondo deve affrontare. Questa situazione di mercato richiede un'attiva ricerca per posti di lavoro, che è, per cercare un lavoro in maniera persistente e organizzata. Non lasciate che la vostra auto imparare ad adottare un atteggiamento positivo e dinamico.


Non credo che ci sono opportunità per voi, non potrete guardare la TV e non tenere in attesa per il vostro telefono a squillare. Smettere di essere pigro. Lavoro che si cerca è un lavoro a tempo pieno. Si tratta di un vero lavoro che richiede tempo, energia e la persistenza. Alla ricerca di un lavoro non dovrebbe essere fatta in modo casuale, ma invece in modo organizzato.


Avviare innanzitutto valutando se stessi, fare un bilancio personale e professionale di te. Si dovrebbe cercare di rispondere alle seguenti domande: "cosa posso fare?"; "Che cosa mi piace fare?"; "Che cosa non mi piace fare?"; "In quale tipo di attività sono bravi a?"; "Che cosa gli altri pensano di me?"; "In quali aspetti devo migliorare?"; "Ha la necessità di migliorare le mie conoscenze e competenze professionali?"; "Sarò disposto a spostarsi lontano da casa?". Dopo aver riflettuto sulle tue capacità, gusti e interessi, provate a fare un elenco sul tipo di posti di lavoro che potrebbe meglio adattare il vostro profilo professionale. Si dovrebbero dedicare tanti ore al giorno, come se si trattasse di lavorare in una società normale.


In secondo luogo, è necessario organizzare un piano d'azione. Tieniti inviato circa il mercato del lavoro. Leggere la sezione di lavoro dei quotidiani ed evidenziare quelle che ti interessano. Cercare e scegliere le offerte disponibili nella tua occupazione centro, agenzie private e le società di lavoro temporaneo. Cercare di tenere il passo con l'aggiunge che potete trovare nei supermercati e altri luoghi pubblici. Chiamare i vostri parenti e amici per ottenere alcune informazioni riguardanti altre opportunità di lavoro. Analizzare quali sono il lavoro più richiesto dalle compagnie e i requisiti che stai cercando. Fare un elenco delle attività professionali dove c'è più ricerca. Fare un elenco delle aziende che richiedono tali attività specifiche e il loro indirizzo. Rispondere immediatamente a quelle offerte. Domani possono essere tardi.


Fare una candidatura spontanea. Non tutte le offerte di lavoro sono state pubblicate. Molti di loro non sono esposti pubblicamente. Ma come trovarli? Fare la pubblicità di se stessi. Scrivere e pubblicare il proprio lavoro aggiungere. Scrivere e inviare la candidatura spontanea di lettere con il tuo CV alle aziende è selezionato in precedenza. Quelli che cercano i lavori non chiede nulla, solo stanno offrendo un servizio. Il passo successivo è imparare a fare bene le lettere di copertura e i CV (Curriculum Vitae).

No comments:

Post a Comment