Saturday, September 8, 2012

Passo-passo per il processo di intervista di lavoro

Intervistare per un lavoro è difficile, perché richiede di presentare se stessi nella miglior luce possibile a persone che non conosci e lasciare loro decidere del vostro futuro. Difficile non significa tuttavia impossibile e se ottenete il lavoro o non dipenderà in ultima analisi su quanto vuoi il lavoro.


Si deve essere disposti a lavorare sodo per ogni intervista sapendo che tutti i vostri sforzi possono portare a nulla. Sbagliato! Vostri sforzi non porterà da nessuna parte perché potrai migliorare con ogni intervista. Positivo il pensiero è qualcosa che non è sottolineato abbastanza. Tutto inizia nella tua mente. Se non credete che sarà possibile ottenere il lavoro o che si merita il lavoro, le probabilità sono che non si ottiene il lavoro. Fiducia e pensare positivo si otterrà il lavoro.


Il processo di intervista è stato suddiviso in quattro fasi qui sotto. Attraversando il passo-passo processo di intervista sarà consentono di ottenere una migliore prospettiva su di esso e che cosa farà può apparire come una grande impresa relativamente semplice.


La settimana prima dell'intervista


Il colloquio di lavoro è un processo competitivo. Prendetevi il tempo per rivedere le vostre credenziali e l'organizzazione, la posizione, l'industria e sfondo dei intervistatori di ricerca. Una volta che avete fatto la vostra ricerca, preparatevi a rispondere alle domande in termini di sostanza delle vostre risposte e la forma delle vostre risposte (l'immagine che proietta quando si risponde a domande di intervista). Arrivando all'intervista preparata vi darà un vantaggio sopra altri candidati.


Il giorno prima dell'intervista


Il giorno prima dell'intervista che è necessario finalizzare la vostra preparazione e visualizzare il giorno del colloquio, dal momento in cui ti alzi al tempo che you walk out of the building. Visualizzazione vi aiuterà a gestire lo stress.


Il giorno dell'intervista


Cercate di arrivare presto al colloquio ed evitare di essere in ritardo a causa del traffico, il meteo o qualche altro motivo. Come l'intervistatore viene verso di voi, assicurarsi che salutare lui o lei correttamente. Essere se stessi e rispondere alle domande al meglio delle proprie capacità senza sottolineare troppo sopra le vostre risposte. Se siete assunti o non dipenderà l'impressione complessiva che si lascia alle spalle e non su eventuali risposte specifiche che danno. Provare a mostrare interesse per la conversazione come un segno che si vuole veramente il lavoro.


Il giorno dopo l'intervista


Il processo di intervista non è ancora finita. Devi ancora inviare una lettera di aggiornamento o per e-mail. Ancora una volta, come con la scrittura del resume e la scrittura della lettera di copertura, la nota di ringraziamento deve essere impeccabile. Cercare di mantenere la tua nota breve e al punto.

No comments:

Post a Comment