Wednesday, September 19, 2012

Giorno di lavoro Killer può davvero dare una nuova carriera O È su più truffa?

Non sono alimentati con venduto l'ultima soluzione per fare una fortuna come affiliato solo per la persona stessa a venire fuori con un altro prodotto ultimo pochi mesi più tardi? Beh, io sono, e questa Chris appena mi si spegne. Vedi, ho comprato x progetto di affiliazione e fatto un paio di dollari, ma ho trovato questo ragazzo di essere molto inutile. Così non mi piace questo ragazzo.


Quando è arrivato il giorno lavoro Killer era scettico, ma allo stesso tempo sapeva che Chris ha avuto alcune buone idee, anche se è un po ' di un personaggio scivoloso. L'ho comprato! Probabilmente pensate che ero dadi, ma uno dei miei lavori è di rivedere questi prodotti, così ho avuto una scusa. Ho pensato che potrebbe funzionare.


Le prime impressioni del giorno lavoro Killer non sono stati buone


In un primo momento che non mi ha colpito l'assassino di lavoro di giorno. Per cominciare ha una copertina davvero banale, e quando si arriva in realtà assassino di lavoro di giorno, si inizia da vagante che cosa è accaduto nel 2004. Noioso e self-serving.


Poi parla di 2007 a convincervi che qualcosa di diverso da Affiliate Project X era necessaria. Dopo di che egli dice che il primo metodo è davvero un proseguimento da uno in affiliazione Project X, che è uscito lo scorso ottobre. Hmmm. Non impressionante, a meno che non sei un principiante.


Trascorre anche un po ' di tempo chuntering su circa libero parola chiave di ricerca – gravemente impoverito ora suggestion tool di Overture, che ha stato in scatola. Che non mi interessa come ho il mio strumento di ricerca di parola chiave. Dovrebbe, troppo.


Ho approfondito più profondo e potrebbe vedere che cosa stava dicendo in qualche senso. Hai bisogno di leggerlo a lest due volte per ottenere il blocco di alcune di queste cose, ma c'è qualche vera carne nel panino.


Alcuni metodi di lavoro


Ho trovato alcuni metodi in Day Job Killer che ha funzionato. Devo avvertire, però, che anche se il loro lavoro, essi sono subdolo, e alcuni direbbero che non è molto etico. Ma funzionano molto bene e si potrebbe fare un sacco di soldi.


Chris fa una grande cosa per ottenere il tuo torna sul guru con l'assassino di lavoro di giorno. True. Si può effettivamente competere contro di loro e vincere – solo con un paio di annunci Adwords – se si utilizza una delle sue strategie. È necessario essere a muso duro che per uno.


Se è un po ' difficile, ci sono altri metodi, come la rampa di carico, che è un perfezionamento del Leech in APX, che è un modo furbo di farti un flusso di reddito che uno può andare e su.


Inoltre è possibile ottenere un corretto metodo di occultamento – gratuitamente – nel giorno lavoro Killer. Quello di APX non ha funzionato. Molto utile, a causa di regole di Google su Adwords. Potrebbe fare la differenza tra profitti e perdite su alcune campagne.


Sulla bilancia, stavo pensando, Day Job Killer è un prodotto genuino, anche se io odio questo ragazzo. Assassino di lavoro di giorno si può fare un sacco di soldi. Ma è troppo complicato come scritto, anche se è solo 69 pagine. Che niggled me.


A conti fatti, penso che se sei un principiante, troverete complicato e scoraggiante e probabilmente troppo da gestire. D'altra parte, se avete qualche esperienza su internet, questo potrebbe essere per voi.


John Hartley, che ha iniziato la commercializzazione on-line per diversi anni, corre http://www.affiliateprojectxmethods.com, dove si otterrà il miglior affare e informazioni sui più recenti metodi per fare soldi come affiliato su internet.

No comments:

Post a Comment