Wednesday, September 26, 2012

Busta ripieno lavori � cose da considerare prima di farsi coinvolgere

"Guadagnare settimanale ripieno buste di $1000". "Voglio il lavoro da casa? Qui è la tua occasione a $12 per busta." "Lavori di ripieno busta-guadagnano migliaia ogni settimana a casa! $5 per busta. Inizia ora".


Uno qualsiasi degli annunci sopra un aspetto familiare? Essi dovrebbero. Ogni ultimo uno di loro è un effettivo annuncio che ho trovato. Essi sono intonacate ovunque sia che si tratti del giornale, rivista annunci e anche su Internet.


Come molti di voi credono veramente quegli annunci? Che ci crediate o no, molte persone in realtà credono loro. Anni fa, era uno di loro. Continuavo a vedere questi annunci più e più volte, così ho pensato che fossero legittimi. Ha finito per rispondere a un paio di annunci, ma mai sentito indietro da uno qualsiasi di loro. Sorpresa, sorpresa!


In realtà, allora, mi ha sorpreso. Ero giovane e ingenuo e mai pensato gente troverebbe solo per ottenere i soldi della gente. Ragazzo era sbagliato. Da quel momento, ho incontrato molte altre persone che caddero per quelle affermazioni oltraggiose. Ho anche un membro della famiglia che è caduto per una simile posta fuori truffa e speso oltre $700 su buste e francobolli e addirittura è andato a Kinko per avere la circolare stampata. Quanto egli ha fatto su quel lavoro ripieno busta? Non un centesimo! Ho deciso di fare qualche ricerca su busta ripieno. Ero davvero stupito che cosa ho scoperto. Se stai valutando seriamente risponde a qualsiasi di questi annunci busta ripieno, qui ci sono alcune cose da considerare:


• Che cosa è richiesto – ci sono in realtà diversi diversi ripieno busta truffe là fuori, quindi dipende da quale truffa hai incontrato. Secondo gli annunci, ci realmente non è molto richiesto a tutti. In pratica devi solo roba buste mail dell'azienda fuori o flyer, affrontare la busta, mettere affrancatura su di esso e sigillarlo. Poi prendere l'intero pacchetto di buste all'azienda così può spedirli fuori, o alcune aziende vogliono farvi portarli all'ufficio postale e li posta da soli.


Ora che non suona così difficile, lo fa? In realtà non è che duro, l'unica cosa è che molte volte dopo aver farcito tutte le buste e seguito le istruzioni, queste molte di queste aziende non si paga e usare la scusa che non fatto il lavoro secondo le loro esigenze. Così, hanno ottenuto di fare tutto quel lavoro, che spedito fuori allora fanno una scusa per non pagare. O, essi sostengono che nessuna delle buste che è spedito fuori portata in una vendita. Il fatto è che mai ti hanno detto che il pagamento sarebbe basata su Commissione.


Alcune truffe ripieno busta, come il mio membro della famiglia è caduto, è necessario acquistare tutte le buste, francobolli e copie della circolare e hai posta fuori al diverse liste di persone (è necessario acquistare un elenco di prospettive pure). Quindi per posta una copia della circolare e si arriva a mantenere tutti i soldi le persone inviano. Questo è un tipo di schema piramidale che è stato intorno per anni e ancora sta andando forte, quindi attenzione.


Un'altra truffa ripieno busta è dopo che li si pagare un canone che ti mandano le istruzioni su come scrivere e inserire annunci (proprio come quello che è caduto per). Quindi, fondamentalmente, essi sono ti insegna a truffa persone come essi si truffati.


• Fanno una tassa – non pagano alcuna tassa di qualsiasi tipo, non importa quanto piccolo può essere l'importo. Alcune aziende sostengono che la tassa è di pagare per timbri, forniture, ecc. Non ci credo! Una società legittima che sta richiedendo i servizi non chiederle di pagare qualsiasi tipo di tassa per la firma. Nessuna azienda ha anche il diritto di ti chiedono soldi prima che si lavora per loro. Siete lì per eseguire un servizio o lavoro per loro, così non si deve pagare nulla. Alcune persone possono ragionare che essi erano solo chiesto di pagare ovunque da $1 a $3, che potrebbe non sembrare un sacco di soldi. Ma se 3000 persone rispondere a quell'annuncio e inviare loro $1 a $3 ogni, hanno fatto $3000 a $9000! Che può davvero ad up soprattutto se hanno pubblicizzato in alcune delle più grandi riviste nazionali. Quindi fate la vostra ricerca così non arrivare truffati.


• Non credo che il hype - qualsiasi azienda che ti dice che verrà facendo migliaia di dollari da ripieno semplicemente buste sta mentendo. Stare lontano da loro. Non è possibile effettuare quei soldi solo da imbottitura buste. Perché dice che? Bene oggi, più ripieno busta è fatto dalla macchina. Ripieno busta manuale è troppo costoso ed è fatto in grande volume di macchine ad alta velocità. Nessuna azienda sta andando a pagare persone migliaia di dollari ogni settimana buste di roba per loro quando possono investire in queste macchine e hanno solo a pagare per esso una volta.


Queste persone fanno queste affermazioni ridicole perché sanno che ci sono persone credulone là fuori in cerca di facili modi per fare soldi. Aprite gli occhi! Non cadere per esso. Siete stati avvertiti.


• Fare la tua ricerca - deve fare la tua ricerca prima di farsi coinvolgere con qualsiasi compagnia. Non appena automaticamente registrati con qualsiasi busta di pubblicità azienda ripieno. Verificare con il Better Business Bureau per vedere se ci sono eventuali reclami nei confronti della società. Fare una ricerca su Google. Controllare il forum online. Basta assicurarsi di che fare la ricerca.


• Sono lì ogni opportunità di ripieno busta legittimo là fuori-che ci crediate o no, sì, ci sono. Queste sono solitamente freelance lavori da solo partendo più piccole imprese che non possono permettersi l'involucro ripieno di macchine o le aziende che stanno cercando di vedere se essi ottenere vendite risultanti da mail out.


In realtà ho lavorato per un piccolo acqua purificatrice società che ha fatto mail out per. Ci sono andato per fare domanda per un lavoro di segreteria, ma era pieno. Invece, mi hanno offerto il lavoro di ripieno busta. Ero disperata al momento così ho preso.


E ' stato richiede molto tempo. Ho usato per roba 4000 buste a settimana. Che era un sacco di lavoro! Ho dovuto ottenere la mia famiglia per aiutare me. Vuoi portare a casa le buste; mio papà sarebbe roba e li sigilla. Mia mamma, sorella e mi vuoi scrivere gli indirizzi (non abbiamo le etichette adesive per lavorare con). Vuoi inserire i bolli su di loro. Quindi io prenderei loro torna alla società e mi scriverebbe un controllo. Ho condiviso i soldi con la mia famiglia, dal momento che mi ha aiutato. Ci sono voluti un sacco di tempo e se non prendo ogni giorno il tempo per farlo, mi piacerebbe avere, e poi sarebbe tardi compilando l'indirizzo e mettere i bolli su di loro. Ho fatto quel lavoro per un anno.


• Si può fare soldi ripieno buste – quando ho lavorato per quell'azienda, ho usato per ottenere pagato circa $210 a settimana. Che non era un sacco di soldi, soprattutto dopo che condiviso con la mia famiglia per il loro aiuto. L'ho fatto perché li ha aiutato fuori ogni settimana e mi ha dato un po ' spendere soldi extra.


• Vale la pena il polverone - ho dovuto chiedermi se valeva la pena tutto questo trambusto per fare quel tipo di lavoro. Valeva la pena il pessimo $210 che vorrei avere ogni settimana? Che cosa ha fatto la mia famiglia think about it? Tutti abbiamo temuto ogni settimana, ma ci è piaciuto essere pagati. La cosa è, per il momento ho ottenuto attraverso dividere i soldi con la mia famiglia, ci non era lasciato molto per me. Inoltre, ho dovuto segnalare che sulle mie tasse ogni anno, non la mia famiglia. Così nel lungo periodo, non era valsa la pena per me. Si possono trovare diverse nel tuo caso.


• Imbottitura busta è ora chiamato "casa di mailing" o "posta elettronica di elaborazione" - busta ripieno è una truffa vecchia molto popolare che ora è essere riconfezionata come elaborazione di e-mail. Queste aziende sono molto intelligente e rendendosi conto che molte persone stanno recuperando di loro truffa così sono ora cambiando la loro formulazione e chiamandola qualcos'altro, ma funziona allo stesso modo le altre truffe busta ripieno.


Anche se ci sono alcune legittime ripieno busta lavoro là fuori, come la maggior parte delle offerte troppo buona per essere vera, lavori busta ripieno sono truffe che continuano a succhiare gente nuova in anno dopo anno. Ripieno busta è un esempio di persone che usa abilità persuasiva e creano l'illusione di un "easy money" - di attirare gente in e invogliarli a inviare loro denaro.


La FTC è effettivamente cracking su questo tipo di frode. Molti giornali sono anche cracking su di loro non consentendo gli annunci per lavori busta ripieno. Nonostante tutti i loro sforzi, non credo che che mai smetteranno di tutte la busta ripieno truffe là fuori. Busta ripieno di truffe sono stati intorno per oltre 50 anni. È una delle più antiche truffe là fuori.


Dopo la lettura di questo articolo, se siete ancora interessati a lavori busta ripieno, per favore fate la vostra ricerca sulla società e ricorda di non pagare per nulla davanti. Personalmente, vorrei trovare altri modi per fare soldi. Legittimo work at home jobs possono essere facilmente trovati, se si sa dove guardare. Si tratta di ricerca.


Al tuo successo,
Anna Allen

No comments:

Post a Comment