Saturday, September 1, 2012

Il pensiero di quell'intervista per un nuovo lavoro o un cambiamento di carriera spaventare?

Il pensiero di che intervista per un nuovo lavoro o carriera spavento di cambiamento l'inferno di voi? Causare inutile ansia e preoccupazione. Non si preoccupi.


Mettere la scarpa sull'altro piede. È il momento per un cambiamento di paradigma gigante. Si pensi alla situazione sono uno dove il colloquio tecnico r c'è di convincervi che si dovrebbe investire tempo ed energie, costruendo una carriera oltre i loro sogni. E lui era meglio fare un buon lavoro.


Non è una questione di uppitiness o di presunzione. Sono più che disposti a investire il vostro tempo ed energia, nonché le competenze in loro sogni nulla di sbagliato nell'essere preoccupato per questo o approfondito nei vostri sforzi. Essi sono alla ricerca di noleggio dipendenti che sono devoto, leale e andare il miglio supplementare anche se l'attenzione ai dettagli. Ecco una dimostrazione in azione reale. Non uno di questi in scatola emanazione dei corsi di formazione vendita Xerox "Vendermi questa penna".


True deve essere discriminare nelle loro scelte. Se questo è il tuo primo lavoro o prima occupazione in un settore questo approccio non può essere una buona idea. Esso sarebbe creare un'immagine di un toro in un negozio di porcellane. Un dipendente che potrebbe ben diffuso dissenso nei ranghi e crea ostilità in clienti. Tuttavia se si effettua un movimento laterale all'interno del vostro settore che è un'altra faccenda.


Quali domande si dovrebbe chiedere e come si dovrebbe preparare per questi importanti eventi?


Prima di tutto si può chiedere quali sono i punti di forza e debolezze dell'impresa. Si sarebbe stupito di quanto spesso questo problema è confuso o addirittura nascosto. L'organizzazione ha obiettivi e finalità definite? Quali sono i principali prodotti o servizi? Ci sono prodotti prossimi o cambiamenti nella pipeline di beni e servizi?


L'azienda affronta questioni importanti?


Non fa mai male per chiedere quali sono le competenze, formazione, esperienza e conoscenza sono necessari per qualificare la posizione che si può meglio affinare il tuo approccio. Allo stesso modo che qualità personali e i tratti sono meglio desiderati per il lavoro? I posti di lavoro comporta doveri definiti o è la descrizione del lavoro e compiti in uno stato di flusso, o forse anche peggio non definite fino a quando nel fuoco.


Per quanto riguarda la questione dei soldi? Ci sono due opinioni divergenti su chiedendo soldi e stipendio. Alcuni pensano che è crash e insultare. Ancora altri insistono sul fatto che se non è chiedere lo stipendio e bonus si stanno mostrando che non sono una persona pratica e alla fine non sono seriamente il lavoro. Come si suol dire si è scelta a seconda di come leggere il tè foglie per intenderci. Ricordo che è lei che paga il prezzo.


Infine guardare la preoccupazione che il datore di lavoro pone sul benessere e valori dipendente. L'azienda ha davvero sincere preoccupazioni per quanto riguarda la crescita personale e professionale dei propri dipendenti? Cercare l'accento sulla formazione, sul lavoro e formazione in outsourcing e istruzione che sono pratici e propositivo piuttosto che uno zucchero rivestite di approccio che è fatto solo di apparenze e presentazione effetti dopo che i buoi sono già scappati per intenderci dal fienile azienda contatti di industria.


Infine questo prendendo un attivo, piuttosto che un approccio passivo nel processo di intervista può allarme e ti riguardano. Si può considerare che vi sono essere troppo forte e anche abusivo ed esigente anche prima di avere il lavoro per intenderci. Come con tutto nella vita è tutto su come presentarsi. Questi punti sono stati fatti per una persona che è già stabilita nel mondo del lavoro o in un'industria. Se sei una persona guardando un lavoro entry level che è una questione diffidente.


Ognuno deve pagare per esperienza di vita, un modo o in altro.Se si presentano se stessi come un serio, candidato ben preparato, che è una persona attenta ben preparata che è sinceramente preoccupato per fare un salto grande e sta bene e ha molto da offrire l'azienda è per il lungo raggio che è una buona cosa.


Infine molto, se non soprattutto attenzione seria per le risposte e le risposte dell'intervistatore. Questo esercizio, per intenderci, vi darà un assaggio di quello che il datore di lavoro sarà come affrontare dopo che si è assunto e tenuto in ostaggio per intenderci.


Tutto sembra sempre come un letto di Rose, fino a trovare le spine per intenderci.


Si può anche scoprire veritiere condizioni di lavoro e la gestione pratiche piuttosto che ciò che essi sono immaginato o presentati per essere. Si può risparmiare un situazione molto frustrante e un sacco di tempo, energia e aggravamento.

No comments:

Post a Comment