Saturday, September 15, 2012

Esempio di una lettera di copertura

Quando si scrive una lettera di copertura, la voce comprende l'indirizzo e la data. Il nome del datore di lavoro è scritto sotto, così come la sua qualifica/posizione. Indicare il nome dell'azienda e l'indirizzo.


L'intestazione di solito va "Dear Mr/Ms (nome del datore di lavoro)". Esso è preceduto da nella posizione che desideri. Assicurarsi che sia breve e dolce. Possono fare due o tre frasi.


Il secondo paragrafo è la più lunga. Si può rompere in due modo da non apparire troppo noioso da leggere. Indicare le tue abilità e successi. Evidenziare sul perché sono qualificati per il lavoro.


Non dimenticate di citare testimonianze ai punti che affermò. Citare attività, progetti, stage o esperienze di lavoro.


La frase finale riassume ciò che è stato discusso. Terminare la lettera con due-quattro frasi che sono richiesta per un'intervista e ringraziando il lettore per il suo tempo e la considerazione.


Ma a volte, il modo migliore per ottenere il punto presentando un'idea concreta. Se vi sono spiegare ad una persona come scrivere una lettera di copertura, non è sufficiente che tu Digli cosa mettere nella voce, il corpo e il punto finale. Esso aiuta a fargli un esempio di una lettera di copertura.


Data
James Maxwell
Ingegneria di Asterix
4877 Main Street
Los Angeles, CA 90210


Caro Signor Carey:


Recentemente completato il mio stage con un gruppo di ingegneria nel sud della California. Ero lì, responsabile nella gestione di un piccolo progetto. Io sto cogliendo questa opportunità per eseguire in modo simile con Asterix Engineering. Credo che la mia esperienza e il mio sfondo sarà di aiuto me a diventare un bene per il tuo business nel breve periodo di tempo.


Ho fatto le assegnazioni di mapping, condotto indagini, esperimenti, formazioni fondatore ha partecipato ed eseguita la progettazione strutturale e l'analisi di un negozio di alimentari. Sono stato responsabile nella produzione del lay-out generale per il sistema di trasporto. Esaminato l'area e prodotto l'analisi del traffico dopo conducendo un sondaggio e ricercando su regole e regolamenti della città. Ho anche scritto una relazione di trentacinque pagine mostrando come fattibile l'edificio è la posizione.


Ho eccellenti abilità matematiche e io sono abbastanza coscienzioso quando si tratta di completare i compiti con controllo minimo, così come le scadenze di riunione. Non data l'opportunità di completare un'assegnazione, avere alcuna difficoltà a sviluppare un piano che soddisfa ogni necessità del progetto.


Sono interessato a partecipare al progetto dopo che ho letto la tua brochure aziendale. C'è anche un articolo sulla rivista ingegneria sulla partecipazione di business nella costruzione di un nuovo negozio nel percorso. In allegato è il mio indirizzo così come numero di telefono. Si chiama il vostro ufficio dopo dieci giorni di follow-up sullo stato della mia applicazione. Impaziente di sentire da voi.


Cordiali saluti,


Apple Manson
14999 Hilltop Lane
Montana, CA 99444
367-xxxx (919)


Questo è un buon esempio di una lettera di copertura. Ha un'ottima spiegazione di realizzazioni. Viene inoltre illustrato che lo scrittore ricercato sulla società. Evidenzia chiaramente una partita dello scrittore alla società è facendo domanda per.


Per un quadro più chiaro su come scrivere una lettera di copertura che sarà ottenere l'attenzione di un dipendente possibili, si può cercare l'aiuto di internet. Ci sono innumerevoli siti che offrono esempi di lettere di copertura che è possibile utilizzare come formato.

No comments:

Post a Comment