Friday, September 28, 2012

Non mancare al Follow-Up

Si ha il tempo per mestiere con attenzione il tuo curriculum. Si assicurò un'intervista. Dopo tutto il tempo e lo sforzo che sono spesi in cerca di un lavoro, perché non essere attento ai piccoli dettagli come bene. Molte persone non considerano il follow-up lettera importante. Hanno intenzione di inviare uno ma non o semplicemente credere che un'azienda sarà chiamare se interessati.


Un follow-up lettera può aiutare a recuperare da eventuali passi falsi nell'intervista. Anche se l'intervista è andato particolarmente bene, la lettera di follow-up può impostare oltre ad altri candidati. Si deve inviare il follow-up lettera entro 24 ore. A seconda della cultura aziendale, questo può essere fatto via e-mail o cartaceo. Se l'azienda non consentire o incoraggiare all'esterno di posta elettronica, è possibile digitare o scrivere a mano una nota di ringraziamento. È inoltre possibile utilizzare questa opportunità per aggiungere altri tocchi piacevoli – allegare un articolo che affronta un argomento si discusse, o passare informazioni di interesse che è stato scoperto durante l'intervista. Il follow-up deve indicare:


1) Siete stati attenti, includere dettagli su ciò che hai imparato
2) Si sono eccitati circa l'azienda e desidera che il lavoro
3) Hai l'abilità/esperienza per contribuire ai loro progetti principali obiettivi/delineato
4) Si ascoltavano e capito l'importanza dei commenti dell'intervistatore


Quick tips:


1) Citare nomi di persone che incontrato ed eventuali argomenti che sollecitò l'interesse generale.


2) C'era un argomento particolare che sembrava essere un momento di legame? Includerlo nella vostra lettera.


3) Esprimono apprezzamento per il tempo dell'intervistatore.


4) Vuole il lavoro? Molti non riescono a fare la chiusura, chiedere il lavoro in modo professionale, positivo.


5) Mostrano entusiasmo per l'azienda e il lavoro!


6) Non abbiate paura di sembrare fiducioso (parla delle sfide e come li incontrerete; lasciare l'intervistatore sapere che farà bene).


7) Anche se non si desidera che il lavoro, vuoi ancora un'offerta così seguire lo stesso protocollo. Perlomeno, hanno fatto un importante nuovo contatto.


Frasi buone per includere:
"Su riflessione..."
"Riconosco l'importanza di..."
"Ascoltare i vostri pensieri su...."


Mantenere la lettera breve, meno di una pagina è sufficiente. Aggiungere questa tattica per il tuo kit di strumenti di ricerca di lavoro e non sarà solo un successo, ma essere ben pensato nel processo.


Hai bisogno di aiuto scrivendo il tuo follow up e le lettere di copertura? Contatta uno dei nostri consulenti e chiedere il nostro pacchetto di ricerca di lavoro. Possiamo essere raggiunto al numero (800) 648 5158.

No comments:

Post a Comment