Thursday, September 6, 2012

Consulente risorse umane di Arizona Advises On scusandosi

Chiedo scusa, mi dispiace, il mio errore, il mio male, oops... Parte dell'essere umano è commettere errori. Molte volte quando facciamo un errore che provoca danni ad altri, fisicamente o emotivamente, e di conseguenza, troviamo noi stessi in una situazione in cui noi dobbiamo chiedere scusa per gli errori. Come consulente di HR, sono di frequente fronte con situazioni dove un impiegato disgruntled si sente che l'azienda ha torto, lui o lei in alcuni modo, forma o formano. Se l'impatto emotivo è grande, allora il dipendente può chiedere solo un'azione legale contro la società, ma in molti casi, il dipendente vuole un semplice, cuore di feltro, I'm sorry". Al mio Arizona basato PEO, spesso trovare che i datori di lavoro non so davvero come o quando a chiedere scusa a loro personale.


Di seguito è riportati alcuni suggerimenti che offro questi individui.


Quando a chiedere scusa


* Se perdi il tuo temperamento
Come i capi di affari ci dovrebbe sempre mantenere il nostro fresco. Come gli esseri umani di fronte a scadenze, questioni personali e altre frustrazioni, questo può essere un compito scoraggiante. Tuttavia, non non c'è nessuna scusa per prendere le nostre frustrazioni sui nostri dipendenti o collaboratori. Il temperamento di una persona è proprio; nessuno può "fare" si perderà. Come dirigenti d'azienda, sappiamo che attaccando dipendenti raggiunge assolutamente nulla di positivo. Se ritenete che il vostro temperamento iniziano a flare, fare un favore a tutti e a step away, respirare profondamente. Una pausa veloce dalla frustrazione può fare miracoli.


* Se minare un altro dipendente
Dovremmo sempre cercare di ricordare che altre persone hanno sentimenti e che abbiamo bisogno di esercitare la considerazione. Inoltre, persone di esperienza diversi livelli di vulnerabilità. Come leader e professionisti, è molto importante curare i nostri subalterni e collaboratori con dignità e rispetto, anche se si commette un errore. Pensare prima di parlare! Ci sono modi per ottenere risultati strepitosi e ricambi i sentimenti degli altri.


* Se si "drop la palla"
Mondo del business è costruito sugli ambienti di lavoro di squadra e quindi persone spendono una grande quantità di tempo a lavorare in team, o in collaborazione con altri individui. In seguito a lavorare con gli altri, le nostre azioni possono avere molti effetti su molti individui diversi. Persone contano su di noi di fare quello che diciamo che noi ci accingiamo a fare, quando diciamo che ci accingiamo a farlo. Essere responsabili!


Quando non scuso


* Per gli errori non hai fatto
Quando qualcuno si dà una scusa, cosa stai facendo in realtà è ammettere che hai fatto un errore. Pertanto, chiedere scusa per un errore che non fai è lo stesso come un'ammissione di colpa. Le aziende, in particolare, possono trovarsi in acqua calda se cominciano a chiedere scusa quando non sono in colpa. Al contrario, può chiedere scusa a nome di qualcun altro, nel qual caso, non si sta parlando per la persona che ha commesso l'errore, ma sono scusandosi per l'effetto dell'errore.


Durante una scrittura up o cessazione
Scusarsi durante la terminazione è sconsigliabile. Al momento della cessazione non è il luogo per la conversazione. Se vi trovate in una situazione dove è necessario scrivere o terminare un dipendente, si deve ricordare che stanno comportando nel migliore interesse dell'impresa e che l'azione non è personale. Al contrario, se ti senti che devi questo individuo scuse, forse si dovrebbe riconsiderare l'azione che si sta per prendere.


Imparare quando e quando non scuso è semplicemente modo di perfezionare le nostre competenze di comunicazione efficace. Come dirigenti d'azienda, è fondamentale che siamo fiduciosi in tutte le nostre azioni e interazioni. Anche così, scusandosi quando facciamo errori spettacoli altri che siamo umili, una qualità molto umanistica. Tutte le persone commettono errori, anche imprenditori, dirigenti e consulenti risorse umane!

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