Tuesday, January 25, 2011

Perché le piccole organizzazioni Big Mean Business

Nel film "C'è posta per te", il sub-plot parte dal punto di vista che l'amore è la protagonista (interpretata da Meg Ryan) è stato costretto a cessare l'attività quando la libreria di gran-tempo proprietario (interpretato da Tom Hanks) si trasferì in della città.

personaggio di Meg proprietario di una libreria piccolo e caratteristico che ha ereditato da sua madre. Nonostante i prezzi dei suoi libri sono stati un po 'ripido, si costituisce per essa in servizio. Lei confezioni i libri in un sacchetto specializzata, e lei sa tutto dei suoi clienti per nome.

personaggio di Tom, d'altro canto, si è trasferito in città per costruire un ramo di una grande catena di librerie che hanno offerto prezzi scontati e di un edificio enorme, rispetto alla piccola libreria di Meg in un angolo delle strade della città.

Alla fine, Meg è stata costretta a cessare l'attività perché il suo cliente è andato a bookshop mostruoso di Tom.

Oggi, questa situazione non valgono più.

Sempre più organizzazioni di piccole dimensioni sono spianando la strada e fornire alle imprese un grosso colpo della loro stessa medicina.

Nel film, il motivo per cui è stato costretto Meg Ryan fuori mercato è perché non può più profitto. I suoi prezzi sono ripide rispetto a tariffe scontate per l'attività di altri grandi '.

Il suo vantaggio è che dà un servizio personalizzato, lei sa che i suoi clienti per nome e ha un personale molto piccola, circa 2 o 3 dipendenti.

Come una piccola organizzazione si può girare intorno e hanno queste qualità come il vostro bordo di competere con i grandi squali nel mondo degli affari.

Ecco alcuni suggerimenti su come è possibile tenere il proprio nei confronti di un grande business:

1. Le piccole imprese hanno grande competizione.

Ciò significa che è necessario sapere come sopravvivere là fuori.

Non importa quale tipo di attività che hai, è meglio conoscere la concorrenza in modo che si sarà in grado di sopravvivere.

Ecco alcuni suggerimenti su come si può sopravvivere al grande concorso:

> Tenere in vita il vostro business.

Quando sembra che il flusso di cassa è in pendenza verso il basso, tenere a freno il vostro budget.

Non spendere per gli acquisti delle imprese inutili e sempre l'equilibrio tuoi libri.

Se siete uno di acquistare d'impulso o se siete il tipo di ascoltare coloro che dolce si parla in acquisto "necessario" oggetti, controllare voi stessi.

Prendi un parere secondo e il terzo, se possibile, in quanto questi acquista impulsivo può portare alla fine della tua piccola organizzazione.

> Non abbiate paura di cercare un aiuto professionale.

La caduta della maggior parte delle piccole imprese si aprono con le decisioni su problemi che non sono attentamente analizzate.

Anche se pensi che hai già un piano di emergenza, assicurarsi di aver previsto il risultato di una decisione di business.

Nel lungo periodo, è meglio cercare un aiuto professionale, piuttosto che imbarcarsi in un progetto che potrebbe iniziare la rovina della tua azienda.

> Tenere i tuoi libri direttamente.

zione:

> Tenere in vita il vostro business.

Quando sembra che il flusso di cassa è in pendenza verso il basso, tenere a freno il vostro budget.

Non spendere per gli acquisti delle imprese inutili e sempre l'equilibrio tuoi libri.

Se siete uno di acquistare d'impulso o se siete il tipo di ascoltare coloro che dolce si parla in acquisto "necessario" oggetti, controllare voi stessi.

Prendi un parere secondo e il terzo, se possibile, in quanto questi acquista impulsivo può portare alla fine della tua piccola organizzazione.

> Non abbiate paura di cercare un aiuto professionale.

La caduta della maggior parte delle piccole imprese si aprono con le decisioni su problemi che non sono attentamente analizzate.

Anche se pensi che hai già un piano di emergenza, assicurarsi di aver previsto il risultato di una decisione di business.

Nel lungo periodo, è meglio cercare un aiuto professionale, piuttosto che imbarcarsi in un progetto che potrebbe iniziare la rovina della tua azienda.

> Tenere i tuoi libri direttamente.

L'opzione migliore è per voi di assumere un ragioniere professionista esterno per capire il rendimento del proprio investimento e gestire gli altri aspetti finanziari della tua attività.

> Approfittare di ogni consulenza di business gratuito quando disponibile.

Questo non solo contribuire ad allargare le tue conoscenze, ma vi darà anche un'idea di come altre aziende che correva da privato a privato su piccola scala.

> Sapere esattamente dove il business è diretto.

Nella tua operazione giorno per giorno, assicurarsi di sapere dove si desidera la vostra azienda ad essere 5 o 10 anni da oggi.

Siate sempre consapevoli delle tendenze nel settore che ci si trova, gestione pratica i buoni soldi e imparare a riconoscere i potenziali problemi prima che si presentano.

2. Ulteriori informazioni su come l'organizzazione del mercato di piccole dimensioni.

Marketing non è di cercare di vendere i vostri prodotti e servizi per tutti.

Si tratta di sapere che per vendere i tuoi prodotti.

Nel marketing, è bene ricordare questi fatti veloce:

> Conoscere i tuoi clienti.

> Comunicare con i clienti.

> Costruire un buon rapporto e personalizzato con i clienti.

Questo sarà un grande vantaggio per voi di avere nei confronti delle società più grandi.

Essi potrebbero offrire prezzi scontati, ma è difficile per loro di tenere traccia dei clienti su una base più personale.

> Non interrompere il processo di commercializzazione.

Come una piccola organizzazione, è necessario rivedere regolarmente i mercati che si deve perseguire in modo da poter meglio raggiungere i vostri clienti.

Ricordate, le organizzazioni di piccole dimensioni sono le grandi imprese in questi giorni in modo da non avere paura di lavorare duro per la società che avete - non importa quanto piccolo.

No comments:

Post a Comment