Monday, January 3, 2011

Cogliere l'opportunità e il lavoro: L'intervista

Così, avete presentato un killer Curriculum Vitae e documenti giustificativi. Sei davanti al pacchetto e ha appena ricevuto una chiamata per un colloquio. Cosa fai dopo?

L'intervista è la parte più stressante e importante della ricerca del lavoro. Questo è dove il datore di lavoro prendere una decisione basata sulla sua impressione di se assumere per il loro lavoro. Si vuole fare del vostro meglio in questa parte perché pone qui il culmine di tutti gli sforzi di posti di lavoro la tua caccia. Flub qui e tutti i vostri sforzi da applicazione ad esami andrà giù per lo scarico.

1. Fai una grande impressione
abito sempre nel vostro abbigliamento per l'intervista. Il tuo abbigliamento deve essere adeguato. Non importa ciò che l'azienda può richiedere per i propri dipendenti, la prima impressione per i candidati dovrebbero essere abbigliamento di affari conservatore.

2. Fare una piccola ricerca
Uno dei modi migliori per fare una buona impressione sul vostro intervistatore è quello di fare una piccola ricerca sulla società si sta candidando. Questo vi equipaggiare con materiale di rispondere a molte delle domande che l'intervistatore chiede. Uno dei punti principali delle domande che vi verrà chiesto è come le proprie competenze può beneficiare la società. Se si conosce una cosa o due riguardo l'azienda, lo troverete molto più facile rispondere a questa domanda. In più, lasciando cadere una carnosa qualche curiosità su quanto si sa circa l'azienda andrà un senso lungo nel impressionare l'intervistatore.

3. Guarda il linguaggio del corpo
Molti degli intervistatori sono esperti di linguaggio del corpo, e vi accorgerete che, durante l'intervista, che sarà alla ricerca di suggerimenti sulla tua personalità dal modo di agire, parlare e muoversi. Sarebbe anormale ad assumere un diverso set di linguaggio del corpo durante l'intervista. Che cosa si dovrebbe fare è prendere atto del vostro linguaggio del corpo in modo che almeno si comunica l'apertura e onestà.

Evitare di dire bugie o abbellire le vostre risposte. intervistatori esperti potranno notare questo in un istante. Tenete sempre le mani aperte ed evitare di accavallare le gambe o le braccia insieme. Non abbiate paura di prendere contatto con gli occhi mentre parla, basta assicurarsi di non venire attraverso come intimidatorio.

4. Fiducia
Walk in con uno scopo. Rispondere con uno scopo. Cercate di non essere troppo auto-cosciente. Assicurati di essere fiducioso in quello che dici. Se si presenta un problema e ti trovi in una situazione compromettente, assicuratevi di gestire la situazione confidently - anche quando dice che non si conosce una risposta a una domanda.

La fiducia riflette competenza. I datori di lavoro sempre alla ricerca di persone competenti per riempire le loro fila.

No comments:

Post a Comment