Wednesday, January 19, 2011

Come dare un seguito a tutti i contatti

Se sono ancora in processo di ricerca di lavoro, è estremamente importante dare seguito a tutti i contatti. Non è bene sedersi e aspettare i risultati a venire versando quando pensi che hai già fatto la tua parte perché le informazioni di contatto è stata distribuita.

Consideriamo due uomini che chiedono una posizione privilegiata in una società. Dopo l'intervista, la prima ricorrente si trova appena dietro in attesa di sentire dal suo futuro datore di lavoro.

D'altra parte, la seconda ricorrente distribuisce i suoi dati di contatto di alcune persone che ha incontrato in azienda. Inoltre, candidato numero due fa un follow-up sui risultati del colloquio di lavoro pochi giorni dopo. La prima ricorrente non è stata ascoltata da, perché si basa proprio sulla base "Chiameremo voi" di routine. Chi pensi che avrà una maggiore possibilità di ottenere il lavoro?

Anche se il primo ricorrente è più qualificato, in quanto egli non ha dato seguito o anche inviare una nota di ringraziamento all'intervistatore, alla fine, non ottenere il lavoro.

Se si sta ancora aspettando che offrono lavoro e non si seguono su i tuoi contatti, le probabilità di farsi assumere diventate più sottili. Nel mondo degli affari, in seguito su tutti i tuoi contatti è un modo sicuro per diffondere la parola su di te, il tuo senso degli affari ed espandere i vostri orizzonti.

Se siete ancora in cerca di un lavoro, ecco alcuni suggerimenti su come dare un seguito a contatti:

* Inviare una nota di ringraziamento subito dopo l'intervista, idealmente dopo un paio di giorni. Questo è un modo di ottenere il potenziale datore di lavoro di sentirti di nuovo. Se non doveste avere assunto per l'attuale posizione che essi offrono, qualcuno da tale società sarà probabilmente mantenere i vostri dati su file per un futuro.

panding i tuoi orizzonti.

Se siete ancora in cerca di un lavoro, ecco alcuni suggerimenti su come dare un seguito a contatti:

* Inviare una nota di ringraziamento subito dopo l'intervista, idealmente dopo un paio di giorni. Questo è un modo di ottenere il potenziale datore di lavoro di sentirti di nuovo. Se non doveste avere assunto per l'attuale posizione che essi offrono, qualcuno da tale società sarà probabilmente mantenere i vostri dati su file per un futuro.

* Assicurarsi di lasciare il vostro numero di cellulare e rete fissa, l'indirizzo e-mail e indirizzo di casa in modo che potenziali datori di lavoro non avrà alcuna scusa di non entrare in contatto con voi.

* Siate precisi a ottenere le informazioni di contatto dei datori di lavoro prospettiva. In cambio, quando si inserisce il loro informazioni su qualsiasi lettera che si invia (riprende cioè, biglietti di ringraziamento) evitare errori tipografici e assicurarsi di avere i loro nomi corretti, per fare in modo che tutto sia in ordine.

* Alcune aziende prendono uno sguardo alla vostra riferimenti di carattere, così attento al popolo sulla vostra lista, che per poter ricevere una chiamata dal proprio potenziali datori di lavoro.

* Essere sempre dal lato positivo. Se non doveste avere assunto per una particolare posizione, si può chiedere alla gente di tale società per i rinvii ad altre società o almeno di tenere in mente per futura assunzione.

Se sei attualmente in attività, se sono solo agli inizi o nel mezzo di espansione, è anche necessario assicurarsi di follow-up su tutti i contatti importanti. Ad esempio, si va in un evento aziendale e hanno distribuito un sacco di biglietti da visita. Non si ferma qui. Queste persone potrebbero finalmente portare un grande business per l'azienda per cui è importante per costruire un forte rapporto d'affari con loro.

Ecco alcuni suggerimenti su come dare seguito a contatti, se siete già in attività:

* Il testo di ringraziamento per i clienti attuali e futuri. Questa regola non vale solo per persone che chiedono un lavoro. Questo è molto più utile per coloro che sono già in attività, come un semplice biglietto di ringraziamento ricorda ai clienti delle società che hanno a che fare con il tuo nome e marchio sarà impresso nelle loro menti. Questa pratica dovrebbe inviare più business tua strada.

ng è in ordine.

* Alcune aziende prendono uno sguardo alla vostra riferimenti di carattere, così attento al popolo sulla vostra lista, che per poter ricevere una chiamata dal proprio potenziali datori di lavoro.

* Essere sempre dal lato positivo. Se non doveste avere assunto per una particolare posizione, si può chiedere alla gente di tale società per i rinvii ad altre società o almeno di tenere in mente per futura assunzione.

Se sei attualmente in attività, se sono solo agli inizi o nel mezzo di espansione, è anche necessario assicurarsi di follow-up su tutti i contatti importanti. Ad esempio, si va in un evento aziendale e hanno distribuito un sacco di biglietti da visita. Non si ferma qui. Queste persone potrebbero finalmente portare un grande business per l'azienda per cui è importante per costruire un forte rapporto d'affari con loro.

Ecco alcuni suggerimenti su come dare seguito a contatti, se siete già in attività:

* Il testo di ringraziamento per i clienti attuali e futuri. Questa regola non vale solo per persone che chiedono un lavoro. Questo è molto più utile per coloro che sono già in attività, come un semplice biglietto di ringraziamento ricorda ai clienti delle società che hanno a che fare con il tuo nome e marchio sarà impresso nelle loro menti. Questa pratica dovrebbe inviare più business tua strada.

* Inviare messaggi di follow-up. Se si è in vendita, è bene proseguire su acquirenti esistenti che sono più propensi ad acquistare i vostri prodotti di nuovo.

È inoltre possibile personalizzare qualsiasi tipo di corrispondenza che vi mando come questo lascia i clienti sensazione come se si conosce personalmente. Ciò dovrebbe portare a guadagnare la loro fiducia, che a sua volta lascia la sensazione di sicuro per i clienti che si sta gestendo in modo efficiente qualunque business è che gettano la tua strada.

* Assicurarsi di seguire rapidamente e prontamente. La regola generale è quella di risposta veloce, veloce, veloce. Che si tratti di una soluzione a un problema o l'invio di un ordine o si risponde a una lettera, rispondendo rapidamente a una cliente è il modo più semplice per loro di pensare a voi e la vostra azienda in modo positivo.

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