Saturday, April 7, 2012

Una sfida per postazioni di lavoro moderne

Dovuto la crescente complessità e la turbolenza dell'ambiente e la crescita correlata nella conoscenza della ricerca sul comportamento all'interno delle organizzazioni, i gestori del XXI secolo devono prendere quattro temi come paramount: la necessità di gestire le sfide del cambiamento; funzionamento all'interno di un ambiente globale; essendo sensibile alla diversità fra il popolo; e di agire con integrità etica. Inoltre, con la crescente complessità delle operazioni, le organizzazioni stanno costruendo in maggiori opportunità di partecipazione per non Manager. Gruppi che vanno dai circoli di qualità al team interfunzionali e autogestiti sono coinvolti in progetti di miglioramento continuo e l'esecuzione delle proprie operazioni. Lavorare in team tende a migliorare le quote di lavoro nucleo che colpiscono stati psicologici e motivante potenziale al lavoro delle persone. Con il coinvolgimento di alta, persone si sono sfidati a ripensare i processi e sistemi — per eliminare le attività che non aggiungono valore.


A causa dei turni accelerati nella competizione globale e nella tecnologia, c'è una tendenza per le organizzazioni a diventare meno meccanicistico e più organico (flessibile). Burocrazia, che per decenni ha promosso l'efficienza e la prevedibilità attraverso regole e controllo, è cedere alle pratiche che creano adattamento e una maggiore partecipazione dei lavoratori. Con coinvolgimento organico venire strutture più piatte e un più ampio arco di controllo per i gestori. Come le imprese creerà una struttura snella, diventano in grado di far fronte alle sue dimensioni crescenti e rispondere alle condizioni ambientali.


Dal punto di vista dell'individuo, la soddisfazione sul lavoro è uno stato interno che porta al perseguimento degli obiettivi. Dal punto di vista della gestione, esso è la media però che subordina diventare motivato a fare il lavoro e perseguire gli obiettivi. Lo scopo di raggiungere la soddisfazione sul lavoro, è di farli raggiungere i risultati. Soddisfazione sul lavoro è un importante contributo alla prestazione lavorativa, tra gli altri, come motivazione, sistemi di ricompensa e impegno. Inoltre, la teoria della gerarchia necessità di Maslow, afferma che le persone si sforzano di diventare self-actualized. Tuttavia, prima di livello superiore alle esigenze vengono attivate, devono soddisfare determinate esigenze di livello inferiore. Al fine di un dipendente a perseguire per soddisfare il livello successivo, quello primo deve essere adeguatamente servite. Così, ad esempio, la sicurezza nell'ambiente di lavoro è prima di auto-realizzazione attraverso la natura del lavoro. I manager devono prendere in esame tali fatti e sviluppare programmi, metodi che 'guida' i dipendenti attraverso i livelli di importanza. Le aziende oggi hanno rivolto verso questa direzione, poiché l'hanno investito molto nel migliorare i sentimenti di lavoratori contro il loro lavoro e contribuire agli obiettivi futuri dell'organizzazione.


Gestione può utilizzare la definizione degli obiettivi, come essa è una parte importante della maggior parte dei programmi di lavoro soddisfazione, ed è un prezioso metodo per motivare i dipendenti. Un altro strumento è considerato oggi come sistema dei orari di lavoro flessibili. Esso permette il datore di lavoro per controllare meglio il suo lavoro e per guadagnare tempo prezioso che è necessario per una presenza più sana e un'elevata morale. Inoltre, il telelavoro sta guadagnando slancio e può essere utilizzato anche per le proprie finalità motivazionale. Entrambi i tipi di disposizioni del lavoro flessibile di solito aumentano la soddisfazione sul lavoro e in alcune condizioni, migliorare la produttività. Gestione del cambiamento è la sfida per affari, di oggi e il successo o il fallimento, giudicherà la redditività dell'azienda in futuro.

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