Sunday, April 22, 2012

Teambuilding dinamico In quattro semplici passi

Come la nostra società continua a diventare più fluido e dinamico, così fa la necessità di lavorare a stretto contatto con l'altra in impostazioni del team. Le età di vivere giorno per giorno abbastanza isolamento e solitudine non sono è più possibile. Con la sempre maggiore quantità di globalizzazione e di specializzazione nei nostri posti di lavoro, gli individui sono ora costretti a lavorare con ogni sorta di diversi gruppi nella vita professionale e personale. Tuttavia, quando si entra in primo luogo un nuovo gruppo di individui, spesso prende una grande quantità di tempo prima che noi diventare acclimatati ai nostri nuovi rapporti. Questo è ancor più il caso quando si partecipa a una nuova squadra di organizzazione o di lavoro, perché abbiamo la responsabilità di aggiunta di noi stessi familiarizzare con la missione del team, obiettivo e obiettivi. In tali circostanze, le ditte di consulto Arizona HR suggeriscono che le imprese di investire in un workshop di teambuilding qualità.


Al nostro Phoenix PEO società, siamo continuamente venire attraverso le organizzazioni che non dispongono di dinamica di gruppo di qualità. In realtà, la maggior parte delle organizzazioni che percepiscono se stessi come una squadra stanno effettivamente lavorando insieme come poco più di un gruppo di individui. Pertanto, un workshop di teambuilding qualità dovrebbe contenere quattro fasi distinte.


1. Definire la squadra


Anche se può sembrare un po' elementare a pochi eletti, uno dei principali motivi cui squadre aziendali falliscono è perché essi non capiscono quello che funziona come una squadra veramente significa. Più spesso, essi sono consapevoli delle varie caratteristiche che sono marchi registrati di una buona squadra, come ad esempio la flessibilità e l'affidabilità, ma mancano di una comprensione di ciò che veramente li porta insieme come una squadra.


Una dinamica che differenzia una squadra da un gruppo di individui sta avendo un unico obiettivo. Se il team è composto da processori del libro paga, specialisti di reclutamento, custodi, non saranno in grado di lavorare in modo efficiente come una squadra, a meno che essi stanno lavorando verso lo stesso obiettivo. Sta avendo un obiettivo condiviso che trasforma un gruppo in un team e senza la comprensione e l'impegno a quell'obiettivo, tutti i tentativi di migliorare il lavoro di squadra saranno limitato valore.


2. Riconoscere i membri del Team


Si consideri l'esempio di una squadra di vendita in un libro paga, società di elaborazione, vendendo la funzione di outsourcing dei servizi sui salari. Chi è un membro del team di vendita?


È necessario innanzitutto definire l'obiettivo comune di team di vendita prima che si può definire chi è in essa. Ipotizziamo che l'obiettivo è "per aumentare le vendite della società". Chi contribuisce quindi a quell'obiettivo?
Il fatto della questione è che ci sono molte più persone in questa squadra che più sospetto. Ci sono, naturalmente, le vendite di nucleo persone stesse che effettivamente andare su grind e vendere servizi paghe. Tuttavia ci sono anche molti altri che contribuiscono a questo obiettivo. Il Sales Manager assicura che i personale di vendita sono attrezzate vendere correttamente. Il Marketing Manager progetta prodotti e garanzia che siano appetibili per i potenziali acquirenti. Il personale responsabile reclute professionisti delle vendite di alta qualità e fornisce formazione per massimizzare le vendite. Anche il personale addetto alle pulizie ha una partecipazione perché è loro responsabilità di mantenere gli uffici ricerca attraente, in modo che potenziali clienti si sentiranno comodi quando si visita i rami.


In questo esempio, è facile vedere la necessità di una cultura aziendale che riconosce e valori il contributo che ognuno fa al processo di vendita. L'intera compagnia è un team di lavoro l'obiettivo comune di vendere i servizi sui salari.


3. Identificare gli inibitori delle prestazioni


Se una squadra è un gruppo di individui lavorando verso un obiettivo comune, "teambuilding" è il processo di motivarli e quel gruppo di persone per raggiungere il loro obiettivo. Per andare su questo processo, amministrazione aziendale devono informare la loro personale le caratteristiche e le dinamiche che inibiscono la prestazione della squadra efficace.


La sindrome di Apollo è un buon esempio di questo, dove persone altamente intelligenti che spesso si esibiscono peggio quando si lavora insieme quella membri meno capaci. Un altro ottimo esempio è il concetto di Janis del Groupthink, in cui i membri di una squadra sono così che la pensano nella loro ricerca di una soluzione ai loro problemi che vengono a un consenso senza aver pesato i pro e i contro di ogni possibile soluzione.


La sindrome di Apollo e Groupthink sono solo due dei sedici complessi squadra che possono inibire la prestazione della squadra. Società di outsourcing delle risorse umane Arizona suggeriscono ricercando tutti i sedici complessi di squadra e informare i dipendenti circa quei complessi che sembrano più diffusi nell'ambiente di lavoro corrente. A meno che i dipendenti sono a conoscenza di questi inibitori, mai avrà inizio a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per combatterli.


4. Fornire prestazioni abilitanti


Oltre a identificare quelle caratteristiche che portare alla prestazione della squadra negativo, la cosa migliore che i manager possono fare per costruire il morale della squadra è fornire loro personale con un elenco di comportamenti squadra costruttivo. Ad esempio, i membri del team dovrebbero sempre essere incoraggiati ad accettare diverse prospettive, quando si parla di problemi e questioni di fronte la squadra. Ciò che assicurerà la maggior quantità di pensiero critico ha luogo, che sarà in giro portano a decisioni migliori della squadra.


Altre caratteristiche benefiche squadra includono assicurandosi che tutti i membri partecipano alle discussioni, essere disposti a correre rischi, ascoltando attentamente altri ed essere timidi di un feedback costruttivo. In tandem con sapendo quali dinamiche per evitare, queste caratteristiche squadra positivo possono essere molto potente nel cambiare la direzione di una squadra scarsamente performante.


Ovviamente, l'elenco dei fattori abilitanti di prestazioni di squadra è affatto esaurito nell'elenco di cui sopra. La chiave per qualsiasi imprenditore è quello di identificare quelle caratteristiche che sarebbero più benefico per la loro squadra (s) e quindi concentrarsi sul portare quelle caratteristiche concretizzate nei loro ambienti di lavoro.


Quando tutti e quattro di questi argomenti è stati affrontati all'interno dell'organizzazione, non non c'è nessun limite alle uscite potenziale del tuo team di lavoro. Una volta che tutti i membri del team sono concentrati e informati, essi saranno in grado di lavorare insieme in una capacità molto più costruttiva.

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