Monday, April 16, 2012

Lavoro caccia consigli - preparazione intervista - parte 1

Così tante persone soffiare la loro probabilità di ottenere il loro lavoro di sogno prima dell'intervista. Essi non sono armati con i fatti di base che farli sentire adeguatamente preparati e informato in fase di intervista. Così quali informazioni deve per l'intervistato scoprire prima di frequentare un colloquio di lavoro?


1) Società sfondo


Internet deve essere la chiave per trovare informazioni sulla società. Prima di tutto un'occhiata al sito web della società. Che tipo di tono è l'impostazione del sito Web? Che tipo di consumatore è la società suscettibili di essere di targeting?


Hanno una buona lettura attraverso le affermazioni di missione, risultati finanziari o 'chi siamo' sezioni sul sito web della società. Come ottenere una migliore sensazione del paradigma aziendale, sarete in grado di discutere la strategia futura società da una prospettiva più informata all'intervista.


Ricordarsi di avere una ricerca di altri siti che offrono un punto di vista neutra sulla società pure. Companies House fornisce informazioni sui conti di esercizi precedenti. Inoltre, il Presidente, CEO o amministratore delegato può sono apparsi nelle notizie in passato, così ricorda cercare i loro nomi personali su siti web come Google News.


2) Industria concorrenti


Hai bisogno di sapere chi sarà la vostra futura concorrenza se ottenete il lavoro. Inoltre, se si può informare la società in fase di intervista di cose che non fanno già sapere sul concorso, ti dà un vantaggio significativo per ottenere il lavoro.


Prima di tutto, cercare il nome della tua azienda futuri potenziali su un motore di ricerca come Google. (Non digitare l'URL direttamente nella casella dell'indirizzo nella parte superiore della pagina.) In secondo luogo, supponendo che trovare il sito web della società elencate sul motore di ricerca, ci dovrebbe essere un'opzione per la visualizzazione di 'siti simili'. Clicca su questa opzione e si dovrebbe essere in grado di visualizzare un elenco di siti Web appartenendo a aziende del settore stesso.


Una volta trovato siti Web concorrenti, è una buona idea per fare una molto veloce 'analisi SWOT' del loro prodotto e servizio che offre. SWOT sta per punti di forza, debolezza, opportunità e minacce. Tutto quello che dovete fare è scrivere cinque punti elenco rapido su ogni SWOT rubrica circa ogni azienda. Si dovrebbe prendere non più che un'ora di concentrarsi su tre concorrenti più probabili, ma dimostra una superba quantità di preparazione personale e acume per la posizione al colloquio.


3) Le tendenze del settore


Dal vostro concorrente SWOT Analysis, sarete in grado di determinare o meno i concorrenti hanno qualsiasi proposta di vendita unico rispetto alla società che avete il lavoro intervista con. Quindi è possibile stabilire se il mercato dei consumatori per tali proposizioni unici sono in espansione o contraenti.


Modi di determinare o non vale la pena suggerendo durante il colloquio di lavoro per il vostro futuro datore di lavoro di prendere in considerazione che modifica la loro attuale offerta di prodotti includono ricerca siti di tendenze dei consumatori come Mintel o siti web di informazioni aziendali come il Financial Times.


Punte di caccia di lavoro – intervista preparazione – parte 2, discutiamo le domande che rischiano di essere invitato a un colloquio di lavoro, le domande che si deve preparare a chiedere a un colloquio di lavoro e tecniche di 'chiudere' l'intervista in modo efficace.

No comments:

Post a Comment