Sunday, April 1, 2012

Cambiando i lavori? Che dire di quel 401 (k)?

Così voi avete accettò l'incarico lucrativo presso un'altra società all'interno del vostro settore. Forse siete nel mezzo di un cambiamento di carriera. Forse siete sradicamento e diretti a pascoli più verdi da qualche altra parte. Qualunque sia la ragione, si stanno modificando i lavori. Con il vecchio, con il nuovo.


In mezzo i fastidi di spostamento, trovando i bambini in una scuola nuova e stabilirsi alla tua nuova posizione e la Comunità, è facile perdere di vista il traguardo — pensionamento. Vostro 401 (k) è probabilmente il vostro investimento più importante per quanto riguarda il risparmio di pensione. Non lasciate che perdersi nello scompiglio quando si presenta un cambiamento nella vita professionale.


Quando si passa a posti di lavoro, ci sono tre cose che potete fare con il vostro esistente 401 (k): lasciare dove è, rotolare su un conto con il tuo nuovo datore di lavoro, o spostare i soldi in un'IRA. Incassare il piano non è un'opzione. Ripetiamo: fare non CASH OUT YOUR 401 (k)! Esso sarà gravemente arretrata tua previdenza piano. Sarò colpito con le imposte sul reddito più una sanzione del 10% se sei sotto i 59 anni. In più, potrai perdere il risparmio fiscale differita.


Lasciarlo dove si trova


Non c'è niente di sbagliato con mantenere il denaro dove esso è se sei felice con il piano al tuo vecchio lavoro. Se siete sicuri, è possibile tenere traccia di esso, se hai un bel pezzo di cambiamento in là, o se il piano che sta offrendo il vostro nuovo datore di lavoro è inferiore a appetitoso - lasciare essere. Basta assicurarsi che si dica il vostro vecchio reparto HR circa il vostro piano di lasciarlo. Se c'è meno di $5.000 nel conto, essi hanno il diritto di eseguire il dump si.


Rotolare sopra


La maggior parte dei professionisti finanziari d'accordo che è una buona idea avere tutti i vostri 401 (k) di dollari sotto lo stesso tetto. Esso sarà lavorare di più per voi come un bene e si può immergere in esso (come un prestito) se si pone un'emergenza finanziaria. Se si decide di ribaltamento, assicurarsi che a saltare attraverso tutti i cerchi (relativamente minori) e compilare le pratiche burocratiche adeguate con vostra azienda vecchio e il nuovo datore di lavoro.


Rilasciarlo in un'IRA


Se il vostro nuovo concerto non offre un programma di 401 (k), o se si scava la libertà di investimento che è dotato di un'IRA, seguire questa strada. Avrete molto di più di una scelta quando si tratta di investire i vostri dollari di pensionamento, come migliaia di fondi comuni di investimento sarà al tuo volere invece di una decina di opzioni 401 (k). Prestare molta attenzione quando si va questa strada, però. 401 (k) s sono generalmente un pizzico più protetto da quei creditori malvagi quanto siano IRAs. Ora è un dettaglio minore, ma se mai dichiarare il fallimento o get sued, potrebbe diventare un problema molto più grande.


Qualunque strada Scegli, conoscere le regole. Via del ritorno quando, dettagli erano nuvolosi sulla strada IRS-amichevole per trasferire fondi da un 401 (k) a un altro account. Gli investitori dovevano mettere fondi 401 (k) in un "conduttore" IRA se essi credevano che si muoverebbe i fondi in un altro account 401 (k) in futuro. Il denaro non poteva essere mescolato ad altre risparmio di pensione e nuovi contributi erano anche verboten. Suono di confusione? E ' stato.


Ma non più. Mescolare tutto quello che volete. È possibile trasferire un vecchio account 401 (k) in un'IRA mentre ancora effettuare i pagamenti, spostarlo da un nuovo IRA in un Roth IRA, o spostare i fondi direttamente in un nuovo conto 401 (k). La scelta è vostra.


Tuttavia, fare certe completare un "trasferimento fiduciario al fiduciario" quando si delocalizzano i fondi. Questo significa fondamentalmente che si sta dirigendo il vostro nuovo datore di lavoro di programmare i dettagli della transazione con la vostra azienda vecchia. In questo modo è possibile evitare il tuo vecchio lavoro potete scrivere un assegno per il vostro equilibrio esistente di 401 (k), in cui si dispone di 60 giorni per rilasciarlo in un nuovo account. Questo non è un mal di testa che desidera. Quando si va questa direzione, l'azienda precedente tratterrà il 20 per cento del vostro denaro per scopi di imposta sul reddito.


La prossima volta che file le tasse, si otterrà il rimborso, ma nel frattempo si dovrà fare la differenza di voi stessi entro i 60 giorni. No grazie. Ancora più spaventoso: se non rotolare l'intero equilibrio entro 60 giorni, verrà il fisco. L'IRS vede quel disavanzo come un prelievo passivo e impone le imposte sul reddito regolare con una penalità di 10 per cento.

No comments:

Post a Comment