Monday, April 9, 2012

CI lavoro mercato rialzista nel mese di luglio

Il mercato del lavoro sarà probabilmente hanno un altro mese forte nel luglio 2006 con una stima 58 per cento dei datori di lavoro nella produzione e settori di servizio pianificazione di noleggio maggiore, secondo i risultati di un recente studio pubblicato scorso 27 luglio.


Il leader indicatore di nazionale dell'occupazione (LINE), un rapporto che è stato creato congiuntamente dalla società per la gestione di risorse umane (SHRM) e la Rutgers University School of Management e rapporti di lavoro, fornisce un'indicazione della modifica delle condizioni di mercato di lavoro precoce, precisa ed è strettamente in sintonia con la relazione periodica del Bureau of Labor Statistics. La relazione intervistati risorse umane in 500 manufacturing e 500 aziende di servizi.


La relazione si basa su ampie indagini di dirigenti delle risorse umane nella produzione e le aziende del settore servizio a venire con gli indicatori economici che identificano le tendenze economiche precoce e cambiamenti nel mercato del lavoro nazionale. La relazione si concentra su quattro misure chiave dell'occupazione, vale a dire, le aspettative di lavoro, offerte di lavoro, nuovo noleggio compensazione e difficoltà di reclutamento.


Le aspettative di occupazione nel settore manifatturiero rimangono forti per luglio, ma sono inferiori rispetto a giugno. Tuttavia, le prospettive per luglio 2006 sono ancora meglio di nel luglio 2005. Il rapporto indica che la domanda di lavoratori è sempre più forte, con posizioni più vacante per esonerare e nonexempt personale. Tuttavia, HR dirigenti dicono che stanno avendo un momento difficile trovare e reclutamento di lavoratori qualificati con le competenze necessarie. Nonostante questa apparente carenza di lavoratori disponibili, non ci sono prevede di aumentare di nuovo noleggio compensazione.


Nell'industria del servizio segnalati il 58% dei datori di lavoro prevede di espandere la loro forza lavoro sopra nel luglio 2006, una figura che è in realtà giù dal 66 per cento nel mese di giugno, ma ancora un forte indicatore di un mercato del lavoro espansiva. Vicino a un terzo dei datori di lavoro ha riferito di un numero crescente di posti vacanti che stanno attivamente cercando di riempire e circa il 21 per cento ha detto che si è sempre più difficile trovare lavoratori qualificati. Ciò riflette un cinque per cento di aumento da giugno.


La società per la gestione delle risorse umane (SHRM) è grande associazione la più dedicata alla gestione delle risorse umane. Che rappresentano più di 210.000 membri individuali, la missione della società è a servire delle risorse umane professionisti di gestione e di avanzare la professione. Fondata nel 1948, SHRM ha attualmente più di 500 capitoli affiliate all'interno di Stati Uniti e membri in oltre 100 paesi.

No comments:

Post a Comment