Sunday, April 15, 2012

Gestione di disoccupazione attraverso la gestione dell'occupazione

"Non posso credere che ha presentato per la disoccupazione! Lei non ha mostrato a lavorare per 3 giorni e poi ha il coraggio di provare a prendermi per la disoccupazione!" Si tratta di retroazione Arizona PEOs comunemente sentito dai datori di lavoro non si utilizza servizi di consulenza professionale HR.


La maggior parte dei datori di Arizona, in particolare quelli con un alto turnover, dolorosamente familiarità con la busta bianca e blu inviata da Arizona Department of Economic Security (DES). Tale busta bianca e blu contiene un avviso che un ex dipendente ha depositato per la disoccupazione assicurazione. Un'altra parte dolorosamente familiare del processo è l'incredulità che i gestori si sentono quando essi sono avvertiti che un dipendente che smettere aveva il nervo al file per la disoccupazione. Come gestori efficacemente combattere il crescente numero di reclami e proteggere il rating di esperienza della propria azienda? Il modo migliore per gestire la disoccupazione è gestendo i dipendenti.


Nello stato dell'Arizona chiunque può presentare per la disoccupazione. Se la richiesta è accettata o quasi sempre negata cerniere quanto bene al dipendente è stata gestita. Rapporti di lavoro sono terminate per qualsiasi numero di motivi; i dipendenti in movimento, che hanno bisogno di più soldi, scarico per scarso rendimento, cattivo adattamento su entrambi i lati, si trovava fuori... la lista continua. Quando tratta di gestire unemployment claims, è meglio iniziare con la gestione del rapporto di lavoro all'inizio. Una volta che busta bianca e blu arriva è troppo tardo.


Iniziare il rapporto di lavoro delineando chiaramente che cosa si aspetta di nuovo dipendente. Non assumiamo che il dipendente assorbirà tutto ciò che è previsto semplicemente per essere addestrati sui compiti della nuova posizione. Manuali degli impiegati di Arizona e descrizioni dettagliate di lavoro sono strumenti essenziali per la gestione dei dipendenti. Queste devono essere riesaminate il primo giorno del dipendente di lavoro direttamente dopo il nuovo noleggio viene completata scartoffie (moduli fiscali, -9, accordo di riservatezza, ecc.). Una revisione delle politiche aziendali sulla presenza, ore di lavoro straordinario, standard di aspetto, molestie, computer e telefono cellulare l'uso, ecc devono essere chiaramente spiegato se il dipendente è quello di essere ritenuta responsabile. Per quanto riguarda le responsabilità relative alla posizione, queste devono essere presentate per iscritto garantire che entrambe le parti comprendano a vicenda. Se la vostra azienda è operativo senza un manuale dei dipendenti, che impiegano un risorse umane Arizona azienda di outsourcing dovrebbe essere dato forte considerazione.


Ora che il nuovo dipendente è stato dato 'regole' di occupazione, sarà facile per un manager identificare eventuali non conformità. Una volta identificato un problema, un manager deve 1) confrontarsi con il dipendente, 2) delineare l'infrazione, 3) spiegare il comportamento desiderato e 4) documento l'interazione. Essere sicuri di avere il dipendente firmare documentazione scritta di tutto. Costantemente seguendo questi 4 passaggi della gestione dei dipendenti è essenziale quando attraente unemployment claims. Se un regolatore di reclami DES determina che il tuo ex dipendente non era a conoscenza di una politica aziendale o non aveva idea che stava facendo qualcosa di sbagliato, sua pretesa sarà accettata.


In definitiva il dipartimento della sicurezza economica sta cercando di determinare perché si è conclusa il rapporto di lavoro e se il dipendente merita di ricevere un'indennità di disoccupazione. Se un dipendente volontariamente cessare la sua posizione è fino al manager di convincere DES che il dipendente non era agire nel migliore interesse della società e, soprattutto, che lei era a conoscenza di esso. Sul retro dell'avviso Arizona al foglio di datore di lavoro (quello che arriva nella busta bianca e blu) fornisce un'area vuota per i gestori di immettere le informazioni di separazione. Se un dipendente non ha dato preavviso di dimissioni – accennarlo. Se un dipendente non ha relazione a un turno pianificato – accennarlo. Se presenze erano stato un problema con il dipendente – accennarlo.


Di un manager che ha seguito costantemente i 4 passi sopra, lotta contro la pretesa di un dipendente Scarica sarà facile. Avvisi di dettaglio verbali e scritti. Se il dipendente è stato avvertito più di due volte, utilizzare le parole esatte, "più di due volte." Se il dipendente è stato il suo ultimo avvertimento, affermano che il dipendente sapeva che il suo lavoro era in pericolo. Se ci fosse un episodio finale, qualcosa che alla fine portano alla terminazione del dipendente, raccontare la situazione e che terminato il dipendente. Infine, l'invio di copie di avvisi scritti a DES fornirà un sacco di materiale per l'esame.


Quando i datori di lavoro non hanno avvertito i dipendenti o li ha resi consapevoli delle aspettative delle loro posizioni, dipendenti che file per la disoccupazione, non importa quanto ingiusto a quanto pare, sarà molto spesso assegnato indennità di disoccupazione. Ad esempio, se un dipendente ha un problema di presenze e non è mai avvertito che deve migliorare la partecipazione, DES possono visualizzare il tempo lontano dal lavoro come gestione approvato. Affrontare le questioni dipendente documentando e il loro è essenziale per combattere la disoccupazione crediti.


Lotta contro la disoccupazione crediti non deve essere doloroso. Aziende Arizona PEO consiglia di combattimenti crediti con documentazione e proteggere la vostra disoccupazione esperienza rating con una gestione efficace dei dipendenti. La pratica di gestione coerente dei dipendenti, in particolare per quanto riguarda a documentare le questioni dei dipendenti, allevia il pungiglione di quel piccolo busta bianca e blu.

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