Friday, March 16, 2012

Storia di successo mamma Telecommuting # 3

Rona Berry-Morin è stata una mamma di telelavoro per due anni. Molte mamme che cercano un ritrovamento di posizione di commutazione a distanza che ci vogliono settimane li per individuare e sicura di un buon lavoro a casa lavoro che si inserisce la loro situazione familiare. Rona ha riferito che lei era in grado di fare questo in soli tre giorni a causa di uno sfondo di centro forte chiamata sul suo curriculum.


Rona trovato una posizione basata casa come un rappresentante del servizio clienti virtuale, o VCSR in breve. Come il titolo vorrei suggerire, lei è in grado di fornire il servizio al cliente il supporto per la sua compagnia collegando attraverso il telefono e il suo computer.


La maggior parte delle posizioni di servizio di cliente richiedono di avere una linea telefonica duro e connessione a internet ad alta velocità, qualcosa da tenere a mente se siete interessati a fare il lavoro simile.


È possibile con il tempo il lavoro e aver provato te stesso affidabile che può costruire una posizione a tempo pieno con molte aziende, tuttavia Rona preferisce lavorare a tempo parziale, mantenendo la sua famiglia la sua priorità principale. Lei gode la flessibilità del suo programma di lavoro con il suo datore di lavoro e la comodità di lavorare da casa sua. La mancanza di politica dell'ufficio è anche apprezzata.


L'unica area di commutazione a distanza che Rona trova impegnativo si occupi di occasionale mancanza di comunicazione dal client agli agenti per quanto riguarda le politiche e procedure. Ha trovato che la stessa denuncia può essere trovata nella maggior parte dei call center, quindi è semplicemente di essere previsto e raggirato.


Un'altra sfida è rimanere motivata mentre si lavora da soli. Se fosse parte di un 'mattoni e Malta' call center non ci sarebbe concorsi settimanali e mensili per motivare i dipendenti e incoraggiare le competizioni amichevoli. Ciò consente di aumentare le vendite e chiamare le statistiche.


Rona condiviso un pezzo importante di consigli per le mamme in cerca di lavoro:


"Se è possibile, si consideri telelavoro nel vostro campo primario. Avevo 20 anni di esperienza di servizio di cliente e di chiamata centro vendite. Io credo che è perché ho avuto tali risposte rapide alle mie domande. Sapevo anche Centro gestione delle chiamate e la terminologia molto bene così il passaggio è stato molto più facile rispetto a me dirigendo in un campo sconosciuto."


Quindi se avete un background di assicurazione o di abbigliamento o di qualsiasi altra area specializzata, cercare opportunità virtuale in quel campo. Vostra esperienza ti aiuterà a distinguersi come il richiedente.

No comments:

Post a Comment