Sunday, March 4, 2012

Job Hunting

Siamo conosciuti per quello che facciamo piuttosto che ciò che siamo. Questa è una realtà spiacevole, ma è uno di accettarla. Ottenere un lavoro non è così semplice, ma prima che la cosa più importante è sapere che tipo di lavoro si sono capaci di fare e voglia di fare.


Primo luogo in su, si consideri e rivedere gli obiettivi che sono fissati per te stesso. Se non avete alcuna quindi rendere alcuni. Essere sicuro di quello che si vuole raggiungere e solo allora può perseguirlo. Quando si considera che tipo di lavoro che desiderate, pensate a vostri punti di forza e punti deboli e poi cercare un lavoro che più vi si addice meglio.


Il passo successivo è quello di fare una lista di tutte le aziende/organizzazioni che si desidera applicare a. Fatto questo, è il momento di scrivere e li invia il tuo curriculum. Scrivere un curriculum impressionante e onesto è importante. Lasciare fuori qualsiasi informazione ritenuta avrebbe dato loro un'impressione sbagliata, se ciò è possibile e si concentrano sui evidenziando i successi e gli aspetti positivi delle vostre attività extra curriculari e accademici.


Fare qualche ricerca su queste aziende e trovare fuori su quali basi essi tendono ad assumere i loro dipendenti. Trovare che qualcuno recentemente usato se possibile e informarsi sul tipo di domande che possono eventualmente chiedere. Preparatevi per l'intervista ed essere fiduciosi. Se i risultati accademici non sono abbastanza buoni, mostrare loro che non riflettono ciò che siete in grado di. Le aziende di solito tendono ad assumere persone che sono fiduciosi, mostrano abilità buona gestione e sono discenti acute, piuttosto che basato sul loro record accademici.


Quando appaiono per la tua intervista, tenete a mente si stanno per diventare un professionista, quindi iniziare che agisce come uno. Vestito correttamente in un tailleur e stare in piedi. Mostrare loro siete fiduciosi e che sono state fatte per questo lavoro. Esprimendo il suo punto di vista su qualche domanda potrebbero chiedere, trattenere i vostri pregiudizi per un po' e farli sentire quello che vogliono sentire. Se chiedeste sui progetti per il futuro e obiettivi, essere realistici quando si rispondere.


La quantità di concorrenza in questo mondo continua a crescere e ottenere un lavoro diventa più impegnativo. Potrebbe avere esito negativo nel tuoi primi poche interviste, ma alla fine vi troverete un buon lavoro che fa per voi. Continuare a provare, perché rinunciare o accettare la sconfitta sarà l'inizio di una vita inutile e fastidiosa.

No comments:

Post a Comment