Thursday, March 15, 2012

Storia di successo mamma Telecommuting # 2

Melodia Spier iniziato a guardare la commutazione a distanza come opzione nel 2000, ma sentivo al momento che lei potrebbe non finanziariamente lasciato il suo lavoro.


Stanco di lunghe ore di lavoro e tornare a casa così esaurito alla fine di ogni
giorno che lei difficilmente poteva godere il nostro tempo di famiglia, Melody sentivo come suo marito, vicini e amici erano alzando i figli mentre lavorava.


Dopo due anni di lavoro il coraggio, ha abbandonato il suo lavoro e divenne un soggiorno a tempo pieno presso casa mamma nel 2002. Da lì ha collegato con un sito Web che ha fornito informazioni di telelavoro legittime e una comunità di persone che hanno condiviso le loro conoscenze e risorse volentieri.


Melodia atterrato il suo primo lavoro di commutazione a distanza inferiore a 90 giorni più tardi. Come è comune, Melody trovato che è una sfida per trovare una società che vi darà ore a tempo pieno. Ha iniziato a lavorare per più società. Attraverso lo sviluppo di un programma che ha lavorato per la sua famiglia, lei era in grado di costruire a un reddito a tempo pieno. Esso non è accaduto fin da subito e c'erano momenti in cui il carico di lavoro è stato notevolmente più piccolo ma mantenuti attivi con le aziende più significava che lei potrebbe raccogliere ore in un unico posto quando le cose rallentarono in un altro.


Più grande sfida iniziale di Melody stava facendo la sua famiglia per capire che anche se lei era ora casa a tempo pieno, aveva ancora un lavoro da fare. Ci sono voluti due o tre mesi di costanti promemoria per tutti regolare a lei lo stato del lavoro nel paese. Un'altra sfida che lei affronta stava imparando a rimanere positivo e pieno di speranza, quando le cose sono state cercando truce durante la ricerca di lavoro.


Consiglio di Melody alle mamme che vorrebbero trovare un lavoro di commutazione a distanza è quello di: "piano di lavorare per più aziende e lavorare 30-40 ore alla settimana; prende solitamente che per guadagnare un salario a tempo pieno. Non arrendetevi! Sì, è noioso e scoraggiante per presentare centinaia di curricula e non ottenere una risposta ma ricorda che sono in competizione con 1000 ' s di altri candidati per una manciata di posti di lavoro.


Assicurarsi di che avere un'eccezionale curriculum e lettera di copertura; Questo è stato qualcosa che ho imparato il senso duro. Godetevi il vostro tempo a casa. L'intero punto a lavorare da casa è meno stress, sia con la vostra famiglia e di godere di te stesso."

No comments:

Post a Comment