Tuesday, November 22, 2011

Errori da evitare il tuo curriculum

Vostro resume riflette. Dovrebbe essere in grado di riflettere tutto-vostro carattere, abilità, realizzazioni, esperienza e qualificazione.


Parlare di tutte quelle cose che pensi che un lettore deve sapere. Come:


Chi sei?
Come si adatta per il lavoro?
Quali sono le vostre realizzazioni?
Come aiuterà a raggiungere gli obiettivi organizzativi datore di lavoro?


Ecco un elenco delle più comuni RESUME Errori comuni:


1.ACCOMPLISHMENTS:
Includere i vostri doveri ma non dimenticare di includere le vostre realizzazioni. In questo mondo competitivo tutto è realizzazione guidato. La persona di reclutamento si vuole essere sicuri che dimostrerà di essere un bene per la sua ditta.


•Mention tutti i vostri successi che ti ha aiutato a camminare in modo diverso dalla folla.
•List tutte quelle cose che hai fatto per stare in piedi a parte.
•Mention come tu fossi un bene per la vostra azienda.
Cosa sono le sfide affrontate dall'organizzazione e come aiutare a superarli.
Nascondereinformazioni società di risultati ricevuto implementando le vostre idee.
Tutti di cosa che avete fatto per guadagnare aziendale per la vostra azienda?
•How hai fatto effettivamente aiutare la vostra organizzazione in un risparmio di tempo e denaro?
•How era il vostro rapporto con i vostri clienti?
Cosa erano le vostre strategie per espandere il business con tuo high net worth clienti?


2. Nessuna informazione personale:
Cercare di fornire solo le informazioni pertinenti su di te. Non è necessario non includere la tua età, sesso, colore, razza, stato civile, altezza, peso, data di nascita, ecc. Hobby anche deve essere incluso solo quando sono direttamente correlati all'area di lavoro. Uso lo spazio che avete tenuto per dettagli personali parlare ancora un po ' di vostre qualità.


3.REFERENCES:
Mai menzionare i riferimenti direttamente sul vostro resume. È possibile elencarli su un foglio a parte e dovrebbe dare solo quando ha chiesto specificamente dal datore di lavoro.
Anche evitare di utilizzare frasi come: riferimento disponibile su richiesta.


4.PRESENTATION:
Provare a fare il vostro resume come amichevole possibile. Vostro resume riflette le caratteristiche personali. Dovrebbe essere adeguatamente strutturato e scritto. Utilizzare proiettili di paragrafi per descrivere ogni sezione nel vostro resume. Generalmente un datore di lavoro dà 20-30 secondi a un particolare resume. E dovresti assicurarti che lui legge quello che vuoi fargli leggere. Proiettili aiutano a passare attraverso punti importanti rapidamente e facilmente.


Non fare errori grammaticali. Lasceranno una cattiva impressione sul datore di lavoro. Leggi ancora e ancora per trovare qualsiasi errore tra le righe. Scrivere brevi frasi sulla tua qualità e realizzazioni. Evitare di usare troppo diversi tipi di font.


Si dovrebbe mostrare sempre vostro resume a poche persone prima di inviarlo. Aiuta a conoscere quanto visivamente attraente è vostro resume.


Un resume è un documento formale e quindi uso di sostantivi personali e pronomi dovrebbe essere limitato.
Utilizzare sempre la carta di buona qualità e una stampante per la stampa il vostro resume.


5. Riprendere quando inviata tramite una E-MAIL:
L'aspetto di un curriculum a volte diventa distorta quando inviato come allegato tramite e – mail. O non può aprire nello stesso formato su altre persone calcola come si apre nel vostro computer. A volte può aumentare il numero di pagine, o l'allineamento può cambiare. Per evitare di tutti questi rischi è necessario e-mail il vostro resume a qualcuno conosciuto e verificare se la formattazione sembra essere lo stesso.


6. Elenco elementi al fine di interesse:
Un curriculum dovrà sempre avere informazioni disposte in ordine di importanza per il datore di lavoro.


Se sono state studiando prima di applicare per il lavoro o appartengono a un settore come scienza dove resti di istruzione superiori di esperienza di lavoro menzionano vostre qualificazioni in primo luogo. Ma l'esperienza di lavoro è accennata prima di educazione, se ne hai uno. Seconda di quale dei due vi aiuterà a più in vendendosi deve essere menzionato prima.


In resumes formazione o esperienza sono menzionati nella sequenza inversa. Si presume che la vostra esperienza di laurea o lavori recente sarà più utile per il datore di lavoro.


Così a somma fino ricordarsi di non ricordare nulla nel vostro resume che può andare contro di voi. Ad esempio:


Discriminazione basata sull'età è ancora presente, e così si dovrebbero evitare tutti i modi e i mezzi che riflettono la tua età. I datori di lavoro può assumere che siete troppo giovane o adulta gestire il lavoro. O si può respingere con il timore che si può prendere posizione lì un giorno.

No comments:

Post a Comment