Friday, November 25, 2011

Vostro Resume: Biglietto d'ingresso attraverso la porta del vostro posto di lavoro del futuro

Vostro resume dovrebbe essere visualizzati e gestiti come se è un biglietto aereo per la vostra destinazione di scelta. Questo potrebbe essere solo un pezzo di carta con parole su di esso, e non può rivelare che siete personalmente, ma è l'unico mezzo da cui si sta per arrivare l'intervista (destinazione) così in proposito è altrettanto importante come l'intervista è. Pertanto è necessario utilizzare questo documento per guadagnare la fiducia del lettore e non forniscono alcuna fonte di esitazione.


Come un ex datore di lavoro posso dirvi che quando io stavo assumendo spesso speravo ci sono stati errori o cose che proprio non colpire me proprio nel massicce pile di resumes che avrei dovuto passare attraverso per le diverse posizioni. Questi mi permettesse di lancio che il candidato fuori dalla vista e out of mind, muoversi velocemente attraverso la pila e restringendo il pool di intervista. Così questi non dovrebbe essere vista come soprattutto un modo per distinguersi in senso buono, ma piuttosto un modo di non stare fuori in un brutto modo. Errori di grammatica, manca la punteggiatura, parole divertenti/formulazioni, non artificiosa linguaggio stravagante crediti! In poche parole che cosa siete su carta in una forma concisa, corretta, logica che non suonare come un lavoro di vendere, ma piuttosto come un "circa"l'autore.


Detto questo che è utile per non apparire robotico. È davvero la miscela di errori e il fascino sottile ma inconfondibile personale che persone aggiunte al loro curriculum che risuonava con me e li ha un'intervista. Così come è questo fatto? Bene, essere onesti! Se siete titubanti di mettere qualcosa perché vedete il potenziale per malinteso, poi non metterlo! Se voi non può rispondere a tutte le domande che vengono in mente riguardo una voce poi suo meglio lasciarlo.


Così che aiuta a capire di cosa sto parlando quando dico flair personali o touch lasciatemi fare un esempio. I datori di lavoro valore un buon lavoro-etica a destra? Bene, la maggior parte tutti sanno che, e non posso dirvi quante volte che ho letto le parole "Possiedo una forte etica di lavoro," e nient'altro! È necessario spiegare voi stessi — qualcosa che dimostra che la dichiarazione, come ad esempio "possedere forte etica del lavoro, perso solo 5 giorni in 3 anni di lavoro, è stato votato più prezioso dipendente 3 volte e fu contato su per assumere maggiori responsabilità quando boss erano fuori dalla città."

No comments:

Post a Comment