Saturday, November 19, 2011

L'unico modo per dimettersi

Una volta che hai accettato l'offerta con il vostro nuovo datore di lavoro e impostare la data di inizio, ovviamente il passo successivo è per far sapere che sarò lasciando a vostro datore di lavoro corrente. Scrivere una breve lettera di dimissioni (la parola chiave non c'è "breve").


Se si sente un bisogno di fedeltà o senso di colpa di scrivere nulla più di poche frasi brevi, porre freno. L'unica informazione che la vostra lettera deve contenere sono i seguenti due elementi (forse tre):


-che si sta lasciando la vostra azienda attuale
-che cosa sarà tua ultima data di occupazione, e
-Se ritenete comodo aggiunta una frase o due su come ti è piaciuto lavorare per la vostra azienda attuale, e potrete apprezzare l'opportunità di sono stati una parte dell'organizzazione, virare


Esso non dovrebbe includere:


-perché stanno lasciando
-dove si sta andando
-che cosa farà nella tua nuova posizione
-quanto più sarà fare quando si arriva
-quanto male ti senti circa lasciando (o viceversa, contento di come siete andare!)


Fissare un appuntamento con il tuo capo e mano consegnare la lettera. Digli verbalmente le stesse parole che la vostra lettera dice: perché il faccia a faccia è cortesia e professionale, mentre la lettera è una formalità per il record del vostro lavoro. E preparatevi per una delle tre cose accadere.


Vostro capo sarà professionalmente riconosce le dimissioni, dire come mi dispiace è di avervi andare a stringervi la mano o diventerà molto silenziosa - appena prima che egli si chiede che cosa ci vorrebbe per tenervi. O forse, egli farà l'ex, e ti verrà chiesto a un altro incontro più tardi modo che egli può scoprire che cosa ci vorrà per tenervi.


Se la vostra azienda è veramente professionale, potrete dare le dimissioni, stringono la mano, e quello che sarà. Ma non sempre va giù in questo modo, che ci tiene il secondo modo di dimettersi, che in realtà rischia di non essere affatto una rassegnazione. Si inizia solo in questo modo.


La prima cosa che dovete sapere è che una controproposta è non - È non - una dichiarazione sincera e autentica del loro desiderio per tenervi intorno finché è possibile decidere di rimanere dovrebbe cambiare idea e accettare la loro controproposta.


Ciò che hai appena fatto dimettendosi è mettere l'azienda in una posizione di svantaggio. Si sta creando un'apertura all'interno dell'azienda, e hai lasciato la tua azienda in perdita. Dimettendosi, fondamentalmente che hai detto, "io non sto interessato a questa società più." Si hai causato la vostra fedeltà a essere messa in discussione. Siete nel controllo, e non sono.


Se il vostro capo vi invita in per una chiacchierata interessata, si sta meglio fuori che suona come un disco rotto - ripetendo tuo "thank you" e "il mio ultimo giorno è..." che si sono che coinvolgono voi stessi in quello che sembra essere una conversazione preoccupando per il vostro futuro conseguente.


Non importa quello che vuoi, o ciò che si chiede, perché ti dare a voi - in una forma o un altro - o forse offrire qualcosa di gustoso prima che parli anche. Dopo che hai cullati e lusingato si alla sottomissione, e come si cammina fuori la porta sorridente, sono chiamando il giornale o un reclutatore e ordinazione di una sostituzione confidenziale.


In 25 anni di reclutamento - mia ditta e lavorare con altre imprese - non ho mai, mai, mai visto un contatore accettato offrire lavoro a favore di un individuo.


Non, per un minuto, credo che io sia eccessivamente drammatico. Una controproposta è un appello completo e 100% per il tuo ego e un tentativo di spingere il pulsante di senso di colpa. È poco professionale della vostra azienda per tentare di esso, ed è poco professionale (e mal concepito) di voi di prenderlo.


Potrebbe essere un mese, o sei mesi, ma alla fine, la vostra prossima partenza da parte della società sarà alle loro condizioni.

No comments:

Post a Comment