Monday, November 21, 2011

In viaggio i lavori di radiologia: Uno sbarco non è poi così difficile come si pensa

Se siete interessati a una carriera in radiologia, si può essere sorpreso per l'ampia varietà di opzioni a vostra disposizione. Non solo ci sono diverse aree di radiologia in cui specializzarsi, ma ci sono anche molte opzioni quando si tratta di dove eseguire il tuo lavoro. Si potrebbe voler prendere in considerazione un lavoro di radiologia itineranti mettere davvero la tua abilità a buon uso.


Con una carenza di tecnici di radiologia saperla in alcune zone del paese, molti ospedali hanno fatto ricorso a noleggio outsider di eseguire lavori di radiologia complicato. Radiologia techs sono impiegate da un'agenzia, che li mette in connessione con gli ospedali di tutto il paese che ha bisogno di assistenza in viaggio. Il tech poi viaggia verso l'ospedale e rimane sulla permanenza in carica per una media di tre mesi. Eseguono tutte le attività di radiologia, come i raggi x e i sonogrammi, e a volte anche aiutare il personale con le altre funzioni se tale aiuto è necessaria.


Se questo sembra interessante, si potrebbe chiedere che cosa dovete fare per atterrare un lavoro itinerante di radiologia. La verità è, c'è una domanda importante per le persone come voi in campo medico adesso, ed è più facile che mai a trovare e atterrare un lavoro itinerante di radiologia. È necessario sapere dove cercare. Le informazioni qui sotto dovrebbero aiutare ti ha messo sulla strada giusta.


Requisiti di base


I requisiti per i lavori di radiologia in viaggio non differiscono molto da quelle di una carriera di radiologia tipico. Avete bisogno di un grado di due o quattro anni in radiologia, come pure uno sfondo scuola medica. Il tipo di formazione che sarà necessario dipende da che tipo di radiologia che si vuole fare. Anche tenere a mente che i requisiti di licenza radiologia variano dallo stato, e un radiologo viaggio deve essere pienamente autorizzato al fine di esercitare le loro funzioni.


Di là di tale formazione di base, un radiologo viaggio deve essere disposto a essere lontano da casa per mesi in un momento. Maggior parte delle agenzie lavorerà con Tech in viaggio e designare un'area dove il tech desidera lavorare. Idealmente, assegnazioni di ospedale sarà all'interno di quell'area. Tuttavia, alcuni contratti durano più a lungo di tre mesi e si dovrebbe avere un orario flessibile per poter veramente successo a questo lavoro.


Quelli in viaggio i lavori di radiologia anche devono essere in grado di adattarsi molto bene alle nuove situazioni. Tenere presente che ogni ospedale dove si firma un contratto avrà diverse attrezzature, un personale diverso e molto probabilmente diverse procedure di base. È necessario essere un lavoratore indipendente che può gestire varie situazioni con abilità e conoscenza uso applicato arrivare attraverso il territorio di nuovo e sconosciuto.


Trovare un lavoro


Per coloro che sono interessati a viaggiare i lavori di radiologia, ci sono diverse risorse disponibili. Il posto migliore per iniziare la ricerca è su Internet. È probabile che trovare tutti i tipi di siti Web offrendo postings di lavoro e informazioni sulle agenzie; restringere la ricerca verso il basso per quelle agenzie che operano nella tua zona.


Anche se non trovate qualsiasi elenchi di lavoro presso le agenzie nella tua città natale, non esitate a contattarli e informarsi o meno essi stanno assumendo. Utilizzare la rubrica telefonica per individuare i centri di radiologia e uffici di formazione nella tua città, come probabilmente sarà in grado di connettersi con qualsiasi agenzie handle viaggiano i lavori di radiologia.


Infine, non si sentono come se è necessario accettare un lavoro dalla prima agenzia che offre uno. Tenete a mente che dove viaggiare avrà un impatto significativo sul come avanza il vostro lavoro e ciò che tipo di esperienza voi avrete. L'agenzia di radiologia ideale lavorerà con voi per trovare le posizioni ideali e le opportunità per garantire che siete soddisfatti.

No comments:

Post a Comment