Monday, November 28, 2011

Passi sul fare domanda per un lavoro di trascrizione medica

Trascrizione medica l'industria che esegue il rendering di medici dettata rapporti, procedure e note in un elettronico o formato cartaceo al fine di creare i file che rappresentano la storia di trattamento dei pazienti. Solitamente, professionisti di salute dettano quello che hanno fatto dopo l'effettuazione delle procedure sui pazienti.


Natura del lavoro


Transcriptionist medico ascolta registrazioni effettuate da medici e altri professionisti del settore sanitari e li trascrive in relazioni, lettere e altro materiale amministrativo. Solito ascoltano registrazioni attraverso cuffie, usando entrambe le mani per digitare mentre mettere in pausa la registrazione come necessario con un pedale. Le registrazioni coprirà una varietà di settori medici, tra cui paziente storie, rapporti di esame, consultazioni, autopsie e gli scarichi. Dopo sono trascritto le informazioni, i documenti vengono inviati al medico o altro professionista sanitario che li dettate per la revisione, firma e correzioni. I documenti trascritto sono quindi parte della traccia permanente del paziente.


Transcriptionist medico deve conoscere la terminologia medica relative all'anatomia e fisiologia, procedure diagnostiche, farmacologia e trattamento delle valutazioni. Essi dovrebbero sapere anche cosa gergo medico e abbreviazioni significano. Per aiutare con questo, ci sono materiali standard di riferimento medico sia stampato e moduli elettronici che transcriptionists utilizzare per identificare i termini medici; alcuni di questi materiali di riferimento può trovare online.


Guadagni


I metodi di compensazione per transcriptionists medici variano a seconda della società. Alcuni sono pagati basato sul numero di ore che funzionano o sul numero di linee che trascrivere, mentre altri ricevono una paga oraria con incentivi per la produzione supplementare. Gli impiegati dei servizi della trascrizione, come pure gli appaltatori indipendenti, ricevono solitamente paga basato sulla produzione. Appaltatori indipendenti guadagnano più di transcriptionists occupati, ma appaltatori indipendenti incorrono maggiori spese, non ricevano alcun beneficio e hanno una maggiore probabilità di essere terminato. Mentre transcriptionists medici impiegati da altri ricevono una compensazione inferiore, essi ricevono benefici medici e sono protetti dalle leggi sul lavoro, fornendo loro più sicurezza del lavoro.


Ci sono due modi per cercare lavori di trascrizione medica-online o attraverso i servizi di trascrizione subappaltate. Se si applica on-line, diventerete un appaltatore indipendente, mentre attraverso servizi di trascrizione subappaltate diventerai un dipendente – in entrambi i casi, il vostro compito sarà interamente lo stesso.


Qui ci sono alcuni passi per l'applicazione on-line:


1. Leggere la forma e le istruzioni attentamente prima di riempirlo.
2. Assicurarsi che capiate tutte le domande.
3. Prendere nota di preferenza di layout della società – come l'ordine in cui chiedono di nomi e date.
4. Stampare una copia del modulo e file per riferimento futuro
5. Mai lasciare vuoto box – l'applicazione può essere rifiutato se sembra incompleta.
6. Se ci sono sezioni che non si applicano a voi, inserire N/A nella casella.
7. Astenersi dal comprese le eventuali informazioni non specificamente richiesto.
8. Si potrebbe essere richiesto di fornire un curriculum online via e-mail. Questo dovrebbe essere una versione ridotta del CV hanno progettato.


Nel progettare il tuo CV online dovete ricordare alcune cose:


•Include il tuo CV nel corpo del testo come esso è simile a un'e-mail.
Sviluppatrice è breve e concisa.
• Accertarsi che si utilizza un tipo di carattere chiaro e leggibile, poiché si leggerà sullo schermo.
Indirizzo di posta elettronica •your dovrebbe apparire in primo luogo, poi tuo indirizzo di casa, che deve essere posizionato nella parte inferiore della vostra sezione Dettagli.
Fumate ' t dimenticare di aggiungere le vostre abilità, qualifiche ed esperienze.
•Always riempire chiaramente nella riga dell'oggetto. Esempio: Vacancy: (posizione desiderata)


La procedura per la richiesta di posti di lavoro nei servizi di trascrizione è simile ad applicare per qualsiasi tipo di lavoro. L'unica differenza è che ti stai richiesto di avere buone capacità di ascolto dattilografia. Ci sono prove dati quando si applicano per le posizioni di trascrizione testare il vostro ascolto e digitando le competenze.

No comments:

Post a Comment