Wednesday, November 23, 2011

Uscire dalla carreggiata di insegnamento e di insegnare l'inglese A Hong Kong

Parla inglese è una priorità importante per la gente di Hong Kong. Il mondo degli affari è sempre in movimento rapidamente, e la comunicazione globale è di vitale importanza. Al fine di competere efficacemente, Hong Kong sottolinea inglese istruzione per tutti dall'infanzia on up.


Combinare questi elementi con il fatto che attualmente esiste una carenza di insegnanti madrelingua di lingua inglese nel paese, e sembra che Hong Kong potrebbe essere la soluzione ideale se si sta valutando l'insegnamento all'estero.


Qualifiche


Se hai scelto di insegnare l'inglese a Hong Kong, ci sono alcuni requisiti di base che è assolutamente necessario. In alcuni paesi, è possibile ottenere via con qualche forma di laurea e non molto altro. Hong Kong, tuttavia, ha grandi aspettative per loro docenti stranieri.


Prima di tutto, al fine di insegnare l'inglese di Hong Kong è necessario applicare per un visto di lavoro. Le uniche eccezioni a questa regola sono cittadini australiani e neozelandesi, che tecnicamente possono insegnare a Hong Kong sotto la "Working Holiday regime." Tutti gli altri devono avere un visto in mano. Come ottenere un visto per insegnare a Hong Kong può essere un po ' di una lotta, perché c'è una grande quantità di scartoffie coinvolti, quindi ti consigliamo di iniziare presto. Internet può essere estremamente utile se siete a questo punto. Da un'occhiata a siti web di governo di Hong Kong per ulteriori informazioni.


Prima di iniziare l'applicazione per i lavori, è meglio avere certificazione TEFL sotto la cintura. Mentre non strettamente un requisito, TEFL aprirà le porte alle scuole migliori e darvi una gamma molto più ampia di opzioni di lavoro - come pure un più alto tasso di paga al lavoro si prende alla fine. Certificazione TEFL è facile. Molte università ed i centri di apprendimento offrono un programma di certificazione di durata di un mese che ti insegna come gestire se stessi in un ambiente di classe. Tralasciando i vantaggi del lavoro, TEFL, ti dà fiducia che può essere prezioso, soprattutto se non hanno mai insegnato prima.


Trovare un lavoro


Hong Kong è uno dei diversi paesi che hanno eccellenti risorse in linea quando si tratta di individuazione dei lavori di insegnare l'inglese. Molte posizioni sono disponibili attraverso varie schede di lavoro in linea quale lista l'insegnamento posizioni di paese, come pure attraverso il sito web del governo di Hong Kong. Con una piccola ricerca, si dovrebbe essere in grado di trovare numerosi posti di lavoro per il quale si applicano. Chiedere la vostra scuola o il programma di certificazione TEFL per assistenza nella caccia di lavoro.


Trovare una casa


Uno degli svantaggi principali quando si sceglie di insegnare l'inglese di Hong Kong è il fatto che potrebbe essere difficile trovare alloggi a prezzi accessibili. In molti paesi, la scuola che si ingaggia vi fornirà la casa del maestro libero; Tuttavia, a Hong Kong questo non è necessariamente il caso. Fortunatamente, la maggior parte dei lavori di insegnamento a Hong Kong includono una "indennità di alloggio" insieme al vostro stipendio regolare, che è stato progettato per aiutare coprire l'affitto.


Ancora una volta, ci sono molte risorse online disponibili per aiutare. Da un'occhiata a Hong Kong housing di siti web per un'idea di fasce di prezzo e le aree a vostra disposizione. Se sei stato assunto, la tua scuola dovrebbe essere in grado di indicarti la giusta direzione pure.


Se avete deciso di insegnare l'inglese a Hong Kong, dovrebbe prepararsi per un'esperienza completamente nuova e stimolante. La capacità di spendere grandi quantità di tempo lontano dal tuo paese d'origine, come pure un senso di avventura e capacità di adattamento al nuovo ambiente, contribuirà a rendere l'esperienza in una piacevole e illuminante uno.

No comments:

Post a Comment