Wednesday, August 3, 2011

Sopravvivere Come un espatriato - a Roma fate come i romani

Come conseguenza del progresso tecnologico e la globalizzazione, sempre più persone si stanno trasferendo e la ricerca di posti di lavoro all'estero. In effetti, ci sono le agenzie di nicchia che esistono per aiutare a pianificare l'intero processo, assicurando una transizione graduale. Eppure, anche con l'aiuto di esperti, gli espatriati devono spesso affrontare molte questioni difficili quando si cerca di trovare un lavoro in un nuovo paese. L'opposizione principale deriva semplicemente dal fatto che sei un espatriato.

Al fine di superare il divario culturale e raggiungere il tuo obiettivo di trovare un grande lavoro nella vostra nuova casa, essere uno studente veloce. Ulteriori informazioni su come interpretare i gesti e le espressioni culturali del viso, e imparare il gergo. In caso contrario, può rendere la vostra attività di mercato del lavoro frustrante esperienza di una joint venture, la creazione di barriere lavoro invisibile che si può anche non essere a conoscenza. La buona notizia è che semplicemente essere consapevoli su come superare le barriere all'occupazione vi metterà sul campo per realizzare con successo il vostro obiettivo di lavoro. Così, come un inizio, essere veloce ad abbracciare ed emulare mercato del lavoro nuovo paese e il codice di condotta sul posto di lavoro.

In secondo luogo, il lavoro di stabilire contatti che possono indirizzarvi ad altri che potrebbero essere utili. Attivamente costruire una rete di persone che possono direttamente il modo più rapido e migliore di raggiungere il vostro obiettivo di lavoro. Il networking è la chiave, in modo da raggiungere i vostri amici e contatti si può già avere. Un contatto di rete ideale è una persona stabilito che è riuscito a superare le sfide di essere un espatriato. Lei sicuramente non si desidera prendere lezioni da qualcuno che sta avendo difficoltà ad effettuare la transizione! Meglio ancora, cercare un modello che è emigrato dallo stesso paese come te stesso in modo che lui o lei può fornire consigli specifici e applicabili per rendere questa transizione stessa. Prendetevi il tempo per imparare quello che lui o lei ha fatto, e poi fare altrettanto.

individuale che ha superato con successo la sfida di essere un espatriato. Lei sicuramente non si vuole prendere lezioni da qualcuno che sta avendo difficoltà ad effettuare la transizione! Meglio ancora, cercare un modello che è emigrato dallo stesso paese come te stesso in modo che lui o lei può fornire una consulenza specifica e applicabile per fare questa stessa transizione. Prendetevi il tempo per imparare quello che lui o lei ha fatto, e poi fare altrettanto.

Infine, effettuare una auto-analisi per determinare il modo migliore per ridefinire il tuo passato competenze, esperienza e qualifiche in un linguaggio che è opportuno mercato del lavoro, il vostro paese nuovo. L'ultima cosa che voglio fare è usare il gergo e termini che sono inadeguate e non possono essere compresi, in quanto questo servirà solo a screditare e di svantaggio che agli occhi del datore di lavoro. Quindi, come linea guida principale nella ricerca di un buon lavoro in un nuovo paese, seguire sempre le regole stabilite dal mercato del lavoro di quel paese. La vostra ricerca di mercato più importante è conoscere il vostro settore e le sue esigenze in modo che si può auto-valutare e apportare le modifiche necessarie adeguate per competere a livello di competenza richiesto.

Soprattutto, mai fare assunzioni in una qualsiasi delle attività di lavoro il vostro mercato. Base di tutto ciò che fai su fatti rivelati dalla ricerca. Per avviare il processo con il piede giusto, assicuratevi di prendere il tempo di auto-valutare il livello di preparazione si sta per gestire abilmente la vostra attività di mercato del lavoro. Per aiutare il processo di jumpstart, prendi questo libero mercato di valutazione delle prestazioni di lavoro.

No comments:

Post a Comment