Saturday, August 20, 2011

Legittimi Part Time Lavoro

Perché dobbiamo cadere per queste cose volta in volta e perché alcune persone diventano ricchi da tali regimi a scapito di sogni infranti e le decisioni che cambia la vita in peggio? Nei paragrafi successivi voglio mettervi in ​​guardia su questi "lavori part time", così chiamato bugie.

In primo luogo, prima che perda la gente, c'è una cosa come un posti di lavoro regolari part-time ma rispetto alla stragrande maggioranza di questi così chiamata "opportunità" sono molto poche e piuttosto distanti tra loro. Intendo dire che ci sono persone che a causa di Internet può portare avanti il ​​loro lavoro a distanza dal luogo di loro scelta, ma questo è ben lungi da pretese di molte di queste truffe che offrono mazzette di denaro contante per un paio d'ore di lavoro al giorno e senza alcuna esperienza o formazione richiesta. Questo è assolutamente ridicolo se si pensa al riguardo e questo è il problema gente preferisce credere bugie che affrontare la verità nuda e cruda che si deve lavorare sodo per vivere.

Attenzione seconda del marketing multi livello rivendicazioni. Essi affermano che non sono un sistema piramidale, che è illegale, ma sono per la maggior parte. Saranno parlarvi di reddito passivo tutto da salvare voi e la vostra tanti amici di soldi per prodotti che sono a vostra disposizione a tariffa ridotta. Essi vi garantiscono un certo livello di reddito con un determinato numero di membri del team. Vi daranno un periodo "ragionevole" tempo per cui tutto questo può essere realizzato. Fondamentalmente quello che stanno facendo è di alimentare un sacco di toro sulla loro "una volta nella vita" di posti di lavoro part-time.

Ora voglio mettere bene in chiaro che questa è la stragrande maggioranza, il che significa che ci sono possibilità legittima di fare un reddito decente, mentre a casa e sulla vostra scheda personale, ma devi essere pronto a lavorare duro e devi essere bravo a cosa tu faccia. Ciò inevitabilmente significa che vi è una curva di apprendimento per lavori a tempo qualsiasi parte, e che i premi aumenteranno in base alla quantità di sforzo che si consumano. Il detto "le cose buone sono la pena di aspettare" non può essere più vero se applicato alla legittima possibilità di fare un reddito nel comfort della propria casa.

No comments:

Post a Comment