Tuesday, August 30, 2011

How To Get That Flight Attendant apertura Lavoro

Quando ero piccolo, erano hostess, e avevano una reputazione cordiale partito che bloccato, nonostante tutto il duro lavoro che hanno fatto. Oggi, 'hostess' la parola è fuori moda, e assistenti di volo sono professionisti rispettato nel settore dell'aviazione. Mentre molti nel pubblico vedere gli assistenti di volo come glorificato cameriere in volo, il personale di cabina ei passeggeri regolari conoscere meglio. L'assistente di volo è il volto della compagnia aerea, e lei - o il suo, dal momento che gli assistenti di volo oggi molte sono di sesso maschile - lavoro principale è fare in modo che tutti i passeggeri di un volo sicuro.

Ma si sapeva che - questo fa parte del motivo per cui si desidera essere un assistente di volo. Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, non è altrettanto difficile trovare un assistente di volo aprendo lavoro come molti credono. Oltre alle grandi compagnie aeree - molti dei quali non sono assunzioni - ci sono oltre 75 linee aeree che operano negli Stati Uniti e Canada, e troverete un assistente di volo di apertura al lavoro la maggior parte di loro. Il segmento in più rapida crescita del settore del trasporto aereo è in compagnie aeree private - charter, operatori frazionaria e società di proprietà delle compagnie aeree. Ci sono anche molte medie e piccole compagnie aeree che corrono voli pendolari e dei voli all'interno degli Stati Uniti continentali e del Canada. Perché non hanno il fascino e prestigio del Big Boys - United Airlines, American Airlines e gli altri - i candidati che ottengono molto meno per ogni apertura di lavoro assistente di volo. E il fatto è, perché gli assistenti di volo un'offerta per i voli di lavoro basato sulla loro anzianità con i lavori prugna andando a quelli con il maggior numero di ore di volo, gli assistenti di volo che lavorano per le grandi compagnie aeree hanno le stesse probabilità di lavorare i voli hop breve le compagnie aeree di lavoro più piccoli che si specializzano in loro.

n voli pendolari e voli all'interno degli Stati Uniti continentali e del Canada. Perché non hanno il fascino e prestigio del Big Boys - United Airlines, American Airlines e gli altri - i candidati che ottengono molto meno per ogni apertura di lavoro assistente di volo. E il fatto è, perché gli assistenti di volo un'offerta per i voli di lavoro basato sulla loro anzianità con i lavori prugna andando a quelli con il maggior numero di ore di volo, gli assistenti di volo che lavorano per le grandi compagnie aeree hanno le stesse probabilità di lavorare i voli hop breve le compagnie aeree di lavoro più piccoli che si specializzano in loro.

Trovare un assistente di volo di apertura lavoro non è diverso da trovare un lavoro apertura in qualsiasi altro settore. Ci vuole impegno, tenacia, fortuna e qualche conoscenza privilegiate. Troverete inserzioni offerte di lavoro per assistenti di volo nel vostro giornale locale, sulle schede di lavoro come Monster, e applicando direttamente alle compagnie aeree. Una volta trovato un assistente di volo di apertura lavoro, è possibile richiedere on-line sul sito web della compagnia aerea, o inviare un curriculum via mail o per telefono. Se hai fatto un buon lavoro di presentare se stessi nella vostra lettera di copertura e riprendere, potresti ricevere un invito per un colloquio, o altre istruzioni sul vostro prossimo passo.

Prepararsi per il colloquio è altrettanto importante quando l'intervista è un 'Cattle Call' - gergo del settore per case aperte in cui il candidato preselezione reclutatori per un'apertura lavoro assistente di volo - come è per un colloquio faccia a faccia. Impeccabile la cura personale è importante in ogni colloquio di lavoro, ma è fondamentale quando si sta applicando per un'apertura lavoro assistente di volo. Tagliare le unghie e manicure, essere certi che la vostra colorazione dei capelli non ha bisogno di ritocchi - essere sicuri che ogni dettaglio del tuo aspetto è quello giusto. Dopo tutto, la vostra competizione sarà dong la stessa cosa.

No comments:

Post a Comment