Monday, August 8, 2011

Medico Lavoro

Lavoro medico sono classificati in base ad una specialità, ad esempio Ginecologia e Anestesiologia, o secondo un tipo di pratica come Medicina Generale.

Lavori di coinvolgere il medico di diagnosi e cura delle malattie umane e possono avere a che fare con diversi campi di ricerca medica.

I compiti generali di un medico sono per condurre vari test sui pazienti e di verificare il record correlati medica, per discutere le condizioni di diagnosi del paziente e di raccomandare trattamenti, per amministrare i trattamenti medici e di consigliare diete ed esercizio di routine, poi di monitorare progressi del paziente e la conduzione di controlli regolari

A livello medico specialista di posti di lavoro possono essere classificati in 40 grandi settori.
Alcune delle specialità più comuni sono:

Anestesiologia *: Amministrazione di varie forme di farmaco anestetico per la diagnosi o durante interventi chirurgici.

* Family Practice: medici in questa specialità si occupano di assistenza sanitaria esigenze delle famiglie e sono esperti in medicina generale, essendo in grado di prendersi cura di 90 per cento di tutti i problemi presentati dai pazienti a loro.

* Chirurgia Generale: manuale e procedure operative per correggere malformazioni, difetti, e lesioni.

* Medicina Interna: La diagnosi e cura delle malattie degli organi interni come cuore, fegato e polmoni.

* Ostetricia e Ginecologia: La cura della donna durante e dopo la gravidanza e il parto e la cura delle malattie degli organi femminili.

* Oftalmologia: La branca della medicina si occupano di malattie o difetti dell'occhio.

* Chirurgia ortopedica: La diagnosi e il trattamento medico o chirurgico delle malattie, fratture e deformazioni delle ossa e delle articolazioni.

* Pediatria: La branca della medicina che fare con lo sviluppo e la cura di neonati e bambini, e con la cura delle loro malattie.

* Psichiatria: il trattamento e la prevenzione dei disturbi della mente, tra psicosi e nevrosi.

* Radiologia: l'uso di energia radiante tra cui i raggi X, radio e cobalto 60 per il trattamento e la diagnosi delle malattie.

Lavori medico richiedono che si cura e sono in grado di ispirare fiducia nei vostri pazienti. Dovete spiegare le condizioni complicate in un linguaggio semplice e si deve essere in grado di mantenere le informazioni private. Essere in grado di mantenere la calma nelle situazioni di emergenza è molto importante. I medici devono ragionevolmente essere in forma e avere una buona coordinazione occhio-mano. Lavoro medico richiedono scrivere relazioni e lavorare in modo indipendente.

Le qualifiche richieste per i lavori di medico varia da paese a paese, ma sono in molti casi una laurea in Medicina e Chirurgia, uno stage presso un ospedale e la formazione post-laurea diversi.

No comments:

Post a Comment