Thursday, August 11, 2011

Considerare con attenzione il pensionamento anticipato

La maggior parte delle persone, anche se amano il loro lavoro, a beneficio accessorio al pensiero di pensionamento anticipato. Possono facilmente trovare una lista di molte ragioni per cui essi sarebbero pazzi a non prendere un pensionamento anticipato se fosse loro offerto. Ci sono molte cose grandi circa la presa in pensione in anticipo, questo è certo, ma ci sono alcune cose che dovreste considerare con attenzione prima di decidere di terminare la propria carriera lavorativa.

I benefici del pensionamento anticipato sembrare ovvio. Non dover lavorare a tempo pieno significa avere più tempo per fare cose che ti piacciono più di lavoro. Il pensiero di spesa di tutti i giorni facendo le cose che ami sembra troppo bello per essere vero, giusto? Chi non vorrebbe ora dopo ora al giardino, leggere, entrare in contatto con gli amici o partecipare club nella vostra comunità? L'assunzione di un pensionamento anticipato significa avere più tempo per viaggiare e trascorrere con la famiglia e gli amici intimi.

Si deve prendere tempo per considerare con cautela tutti i modi la tua vita cambierà a causa di prepensionamento. Pensare al di là di tutti i piaceri e delle libertà si gode e prendere in considerazione la vostra situazione finanziaria per un attimo. Avete fondi sul posto che sarà in grado di supportare voi se andare in pensione anticipatamente? Come si paga per la tua casa, auto, assicurazioni, e desideri viaggiare? E 'molto più facile sognare il tipo di vita pensionamento anticipato avrebbe permesso di quanto lo sia a pagare per quel tipo di vita. Se hai una famiglia, è necessario considerare anche le responsabilità è necessario prevedere e sostenerli. Sono tutti i vostri figli al college? Ci sono eventi significativi come matrimoni che devono ancora essere pagati? Tutte queste questioni vanno risolte onestamente prima di decidere che il pensionamento anticipato è giusto per te.

Un'altra cosa a mettere in discussione con attenzione prima di decidere il pensionamento anticipato è come la vostra vita sarà propriamente senza un lavoro a tempo pieno nella foto. Certo, non avendo lavoro suona bene ora, ma sono davvero pronti a staccarsi da tutto ciò che il vostro lavoro ha richiesto di voi? Molte persone che hanno scelto una fine prepensionamento fino deplorando la decisione di quando iniziano a perdere davvero il lavoro e l'interazione con i colleghi. Le probabilità sono forti che il vostro lavoro ha giocato un ruolo più importante nella tua vita e la felicità che ti rendi conto, quindi state attenti a valutare attentamente i pro ei contro di lasciare il vostro lavoro per un pensionamento anticipato.

La cosa principale nel decidere dei pensionamenti anticipati non è quello di correre la decisione. Prenditi il ​​tuo tempo, prendere in considerazione tutte le opzioni e conoscere se stessi bene prima di fare un grande cambiamento di vita. Se è giusto per te, il pensionamento anticipato può essere piena di gioia e di benedizione. Se, invece, si salta in prepensionamento prematuramente, si può essere dispiaciuto per il resto della vostra
la vita.

No comments:

Post a Comment