Friday, August 5, 2011

Are You Ready For The Next Level Come professionista

Un professionista pienamente competente è qualcuno che ha imparato e superato il suo lavoro. Sei un professionista pienamente competenti? Non si ritiene di aver superato il vostro ruolo professionale? Stai cercando di passare al livello successivo nella vostra professione? Se avete risposto sì a queste domande, si sono dovuti per una promozione e / o è il momento di passare al livello successivo o due nella vostra professione.

In questo momento si può sentire come se ci si trova in un posto di lavoro vicolo cieco. In verità, tuttavia, non ci sono lavoro vicolo cieco, dal momento che tutti i lavori di agire come un trampolino per arrivare al livello successivo. Piuttosto, è di solito il vostro modo di pensare e di auto-dubbio che stai inquietante e causando di sentire che si sono bloccati con questo lavoro per tutta la vita e non c'è via d'uscita.

Ma sì, è vero che si può rimanere incastrato in un lavoro se non hai niente di nuovo da offrire un datore di lavoro. Questo vale anche per voi? Si può facilmente capire, valutando quali nuove competenze, esperienze e gli attributi che hanno acquisito da quando ha assunto sul vostro attuale ruolo o ultimo lavoro.

Se lei fa sul serio risalendo la classifica, sarà necessario imparare a stare un passo avanti rispetto alla concorrenza. Assicurarsi di non lasciare il settore auto-sviluppo al datore di lavoro, bensì fare in modo che si attivi in ​​lavora continuamente per migliorare se stessi quando si tratta delle ultime tendenze, terminologie, di formazione e di specializzazione richiesta nel vostro settore. Quelli che lo fanno sono quelli che fatica trovare un lavoro e impostare lo standard con cui vengono valutati tutti gli altri candidati candidato e giudicati come competente o non per un ruolo di lavoro specifico.

Ricordate, è il mercato del datore di lavoro. È quindi necessario sviluppare specifici del settore e capacità di lavoro altamente sintonizzato specifici del mercato per essere sicuri di ottenere il vantaggio rispetto alla concorrenza. Per valutare come ampliare la propria capacità di mercato del lavoro sono, prendi questo libero mercato lavoro di valutazione delle prestazioni.

No comments:

Post a Comment