Monday, December 27, 2010

Job Consigli per la Ricerca

Se non siete sicuri di cosa fare, ecco una lista che potrebbe aiutare.

1. Conosci te stesso.

Individuare ciò che realmente interesse e ti emoziona. Capire che questi tratti di definire e di utilizzarlo per esplorare le scelte di carriera e di opportunità.

2. Fate un test di valutazione della carriera.

Ci sono un sacco di test di valutazione della carriera online. Trova il tempo di prendere uno. Il test ti dà un sacco di riflessioni circa le core competence e preferenze di lavoro.

3. Chiedere agli altri.

In realtà è abbastanza difficile da vedere se stessi come gli altri. Sarebbe a vostro vantaggio per chiedere agli amici e familiari le vostre caratteristiche ed abilità. I tuoi colleghi sono anche una buona fonte di informazioni. Conoscendo il modo in cui si percepisce, ciò che piace e non piace di te e che abilità o caratteristiche devono essere modificate possono essere utili per determinare il profilo professionale.

4. Che cosa si muove?

Vuoi essere più interessati a status o un sei stipendio figura? Vuoi fare la differenza nella vostra comunità e nel mondo o anche solo sul patrimonio netto della vostra azienda?

5. Prendere in carico.

Negli anni '80, quando si lavorava per una grande azienda, di solito si potrebbe concludere che vi avrebbe lavorato lì per tutta la tua carriera. In quei giorni, la società ha guidato il vostro percorso di carriera, avanzando a suo piacimento.

Al volgere del secolo, i tempi sono cambiati. Nell'arco della sua carriera, probabilmente il lavoro per almeno cinque imprese. Nella maggior parte dei casi, è probabilmente funzionerà per più di cinque. So che carriera brano che si desidera, e assicurarsi che traccia che porta a dove si desidera andare.

6. Determinare la misura dell'azienda.

Con l'attuale enfasi sulle società snella e focalizzata la produttività, l'adattamento culturale e delle società sono importanti quanto gli obiettivi professionali. Considerare i valori ei principi della società e confrontarli con i tuoi. E 'importante che ti trovi bene e in sintonia con azienda.

7. Libera la tua mente.

Il percorso di carriera si sceglie è cambiamento e il cambiamento più. Esso comprende l'espansione e nuove opportunità. Tutti questi cambiamenti richiedono un desiderio di viaggio e scoprire.

8. L'equilibrio è la chiave.

Una quantità enorme di tempo è dedicato alla tua carriera, quando siete nel vostro 20s e 30s. Quando si raggiunge 40 anni, la vostra vita personale che può avere la precedenza e forse più importante per voi. Trovare una società che vi fornirà un equilibrio nel vostro lavoro e la vostra vita.

9. Non appendere intorno.

Se non sei soddisfatto di come sta andando la tua carriera, andare a fare qualcosa. Siate sempre in controllo del proprio percorso di carriera per avere una carriera soddisfacente.

No comments:

Post a Comment